Io sono anni che li compro su internet, gomme uguali a quelle che si trovano dai nostri gommisti, per quanto riguarda la spesa, dalle mie parti i gommisti onesti chiedono euro 20 per montaggio ed equil.
Considerate che un mio collega non si fidava di acquistarle su internet ha speso per la sua 147 quasi euro 150 in piu' dal gommista.
Non vi fate scrupoli ad andare dal gommista con 4 gomme per il montaggio, voi pagate il servizio.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pirelli Pzero Nero VS Continental Sportcontact 2
Moderatore: Moderatori
- the jackal-308
- Peugeottista appassionato
Re: Pirelli Pzero Nero VS Continental Sportcontact 2
PEUGEOT 106 XS 1400, colore nero, anno di immatricolazione 1994,perfetta,quando sarà maggiorenne deciderà cosa fare
PEUGEOT 308 1600 HDI 110 CV FELINE colore Nero Perla , 6 marce, battitacco alluminio con logo peugeot,riposa piede in alluminio,Spoiler con terzo stop bianco, antenna corta 807, supporto cinture,deflettori aria, estintore, tomtom go 520,grande display con visualizzazione in km/litri, monitor da 7 pollici integrato nella plancia, pinze dei freni colore rosso fuoco. ordinata 08.03.2008, prodotta 08.04.08, immatricolata il 22.04.2008
la mia leonessa

PEUGEOT 308 1600 HDI 110 CV FELINE colore Nero Perla , 6 marce, battitacco alluminio con logo peugeot,riposa piede in alluminio,Spoiler con terzo stop bianco, antenna corta 807, supporto cinture,deflettori aria, estintore, tomtom go 520,grande display con visualizzazione in km/litri, monitor da 7 pollici integrato nella plancia, pinze dei freni colore rosso fuoco. ordinata 08.03.2008, prodotta 08.04.08, immatricolata il 22.04.2008
la mia leonessa
20 euro per tutti e quattro i pneumatici?
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!
- the jackal-308
- Peugeottista appassionato
Si Alex, certo devi andare sempre dal tuo gommista di fiducia, comunque ad acquistarli su internet ho sempre risparmiato, poi dipende dai chilometri che uno fa, sostituendoli piu' spesso conviene internet, questo è il mio punto di vistaAlex407 ha scritto:20 euro per tutti e quattro i pneumatici?
PEUGEOT 106 XS 1400, colore nero, anno di immatricolazione 1994,perfetta,quando sarà maggiorenne deciderà cosa fare
la mia leonessa

la mia leonessa
- GIANCARLO1
- Peugeottista novello
ciao raga il concessionario mi ha comunicato che la mia leona monta le continental..... qualcuno mi sa dare delle delucidazioni sulla gomma? grazie ciao a tutti
Peugeot 308 Feline 1.6 Hdi 110 Cv Colore grigio cendrè con interni in pelle chiari e sensori di parcheggio ant e post
io monto le sportcontact3 devo dire che non mi sembrano male pero non mi intendo assolutamente della materia per cui attendo anche io giudizio da persona piu esperta ciao
308 thp feline nero perla+RT4+sensori+antifurto
- millenove
- Peugeottista veterano
confermo che chi monta le continental, ha le sportcontact3, ho poco + di 3000km e per ora sono + che soddisfatto, non le conoscevo ma direi che sono delle buone gomme, anche a livello di rumorosità. soprattutto esaltano l'ottima frenata che ha la 308. mi piacerebbe dare un giudizio anche sul bagnato ma non piove mai...
probabilmente con guida particolarmente sportiva dureranno poco, sto già notando una leggera differenza di consumo tra anteriore e posteriore, ma per gomme con misura così esasperata è normale, sono fatte per auto con ben altre prestazioni
probabilmente con guida particolarmente sportiva dureranno poco, sto già notando una leggera differenza di consumo tra anteriore e posteriore, ma per gomme con misura così esasperata è normale, sono fatte per auto con ben altre prestazioni

ex 308 Féline 1.6 HDI 110 5p grigio shark + impianto JBL USBBox|Pedaliera alluminio|Battitacco|Volante 308cc
Kit XenonLamp 5000K [imm. 01/2008]
ex 306 1.6 XT ex 205 1.9 GTI ex 205 1.7 GRD
Kit XenonLamp 5000K [imm. 01/2008]
ex 306 1.6 XT ex 205 1.9 GTI ex 205 1.7 GRD
- GIANCARLO1
- Peugeottista novello
Grazie mille per il le delucidazioni in merito alla gomma che monta la leona.
gentilissimo ciao giancarlo 

Peugeot 308 Feline 1.6 Hdi 110 Cv Colore grigio cendrè con interni in pelle chiari e sensori di parcheggio ant e post