Condensa !!!! nessuno mi può dare dritte su come toglierla ??? fortunatamente a me non é ancora capitato e quindi non sò come aiutarlo

se è in garanzia dirgli di provare a farseli cambiare...307wrc ha scritto:Ciao a tutti ho un cliente con un problema ai fari .
Condensa !!!! nessuno mi può dare dritte su come toglierla ??? fortunatamente a me non é ancora capitato e quindi non sò come aiutarlo
lupus.c ha scritto:A me gli hanno cambiati la settimana scorsa!
Cmq,un consiglio e quello di fargli una passatina di silicone lungo tutto il faro ed eventualmente,nel foro di passaggio dei cavi se ha montato il kit xenon!
In effetti,un paio di giorni prima di portare la 307 dal conce per la sostituzione,ho tolto il tappo degli abbaglianti e a fine serata,il faro era completamente asciuttozemon ha scritto:Io ho montato gli Angel-Eyes e la condensa era dovuta al problema opposto: in pratica la guarnizioni non permettono il passaggio dell'aria, infatti la casa costruttrice ha predisposto 4 tappini sul retro del faro che, togliendoli, eliminano completamente il problema della condensa perche è permessa la circolazione di aria!
Spesso, anche in altre auto (v. Bmw) il problema della condensa nei fari si risolve facendo dei forellini nel retro del faro!
Ciao!