Ce l'ho fatta, dopo un mesetto di "lavoro ai fianchi" sono riuscito a convincere mia moglie, e sabato mattina siamo andati in conce ad acquistare la nostra prima Peugeot: una splendida 308 Feline 1.6 HDI 110 cv rosso babilonia (colore impostoci dalla nostra adorata figlioletta di 4 anni ).
Unico optional richiesto (del resto la dotazione della feline è più che adeguata alle nostre necessità) è stato il Pack Urban 2.
Sono veramente emozionato e non vedo l'ora che arrivi (dai 30 ai 60 giorni a detta del venditore, ottimista?); e pensare che fino a poco tempo fa neanche conoscevo quest'auto ed ero intenzionato all'acquisto di una Mazda 3...
Complimenti per la scelta!
Con tutto il rispetto per la Mazda 3 (che comunque peronalmente ritengo una bella macchina), hai scelto una gran macchina, che ti assicurerà tanto comfort e tanti bei km in pieno relax.
E benvenuto sul forum!
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Grazie a entrambi x i complimenti ed il benvenuto!
Anzi colgo l'occasione x salutare tutti i membri del forum, dato che nell'entusiasmo iniziale mi sono scordato di farlo...
bobkent ha scritto:Con tutto il rispetto per la Mazda 3 (che comunque peronalmente ritengo una bella macchina)
[semi OT]
Concordo pienamente con te, l'ho vista e provata ed è una gran bella macchina, tanto che, appunto, volevo acquistarla, ma devo ammettere che è uno o due gradini sotto come qualità delle finiture rispetto alla 308; intendiamoci: ottimi materiali, solo che hanno un look & feel un po' spartano e dimesso.
[fine semi OT]
pulpone ha scritto:Grazie a entrambi x i complimenti ed il benvenuto!
Anzi colgo l'occasione x salutare tutti i membri del forum, dato che nell'entusiasmo iniziale mi sono scordato di farlo...
bobkent ha scritto:Con tutto il rispetto per la Mazda 3 (che comunque peronalmente ritengo una bella macchina)
[semi OT]
Concordo pienamente con te, l'ho vista e provata ed è una gran bella macchina, tanto che, appunto, volevo acquistarla, ma devo ammettere che è uno o due gradini sotto come qualità delle finiture rispetto alla 308; intendiamoci: ottimi materiali, solo che hanno un look & feel un po' spartano e dimesso.
[fine semi OT]
Benvenuto benvenuto e complimenti per la trasmissione no scusa per l'acquisto...
Eheh anche io stavo per prendere la Mazda3 super accessoriata, assetto, vetri neri xeno etc etc costava 1000€ meno della leona...
Ma la leona era li ad una settimana dalla presentazione, era già in vetrina...mi ha fatto gli occhioni e io l'ho portata a casa
308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP 5 marce | Allestimento Féline | Grigio Shark | Interni Starting Mistral Nero-Grigio | Cerchi 17" | Allarme Volumentrico e perimetrale doppia azione | vista il 29.10.2007 , ordinata lo 06.10.2007, arrivata il 29.11.2007, immatricolata il 04.01.2008, ritirata il 10.01.2008
pulpone ha scritto:Ce l'ho fatta, dopo un mesetto di "lavoro ai fianchi" sono riuscito a convincere mia moglie, e sabato mattina siamo andati in conce ad acquistare la nostra prima Peugeot: una splendida 308 Feline 1.6 HDI 110 cv rosso babilonia (colore impostoci dalla nostra adorata figlioletta di 4 anni ).
Sarà anche l'ultima volta che la tua adorata figlioletta t'imporrà il colore...
Complimenti per l'acquisto!!!
208 1.2 Puretech 110cv EAT6 5 porte Gris Shark Sensori di parcheggio + retrocamera - Pack rangement - Alzacristalli post - Pack stile Allure - Touchscreen con navigatore - Sistema JBL
pulpone ha scritto:Ce l'ho fatta, dopo un mesetto di "lavoro ai fianchi" sono riuscito a convincere mia moglie, e sabato mattina siamo andati in conce ad acquistare la nostra prima Peugeot: una splendida 308 Feline 1.6 HDI 110 cv rosso babilonia (colore impostoci dalla nostra adorata figlioletta di 4 anni ).
Unico optional richiesto (del resto la dotazione della feline è più che adeguata alle nostre necessità) è stato il Pack Urban 2.
Sono veramente emozionato e non vedo l'ora che arrivi (dai 30 ai 60 giorni a detta del venditore, ottimista?); e pensare che fino a poco tempo fa neanche conoscevo quest'auto ed ero intenzionato all'acquisto di una Mazda 3...
Ciao, benvenuto tanti auguri per la tua leonessa, stesso modello stessi optional , anche il mio bimbo di 6 anni la voleva colore rosso, lo accontento in tutto [-X [-X [-X ma in questo ho scelto io (NERO PERLA).
Mi sembra di aspettare una figlia............ Maggio non arriva mai
Ultima modifica di the jackal-308 il 01/04/2008, 18:51, modificato 1 volta in totale.
PEUGEOT 106 XS 1400, colore nero, anno di immatricolazione 1994,perfetta,quando sarà maggiorenne deciderà cosa fare PEUGEOT 308 1600 HDI 110 CV FELINE colore Nero Perla , 6 marce, battitacco alluminio con logo peugeot,riposa piede in alluminio,Spoiler con terzo stop bianco, antenna corta 807, supporto cinture,deflettori aria, estintore, tomtom go 520,grande display con visualizzazione in km/litri, monitor da 7 pollici integrato nella plancia, pinze dei freni colore rosso fuoco. ordinata 08.03.2008, prodotta 08.04.08, immatricolata il 22.04.2008 la mia leonessa
ciao e benveuto sul forum innanzitutto
complimenti per l'acquisto della tua nuova Leona, vedrai che la 308 saprà soddisfarti pienamente
P.S. complimenti anche per il colore...al MSC di Rimini era esposta la 308 in Rosso e devo dire che rende davvero tantissimo dal vivo, vedrai che piacerà tanto anche a te
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
Grande acquisto... l'ennesima Féline del forum...la 3° di colore Rosso babilonia.
Ottima scelta
Adesso incomincia il cowndown....non sarà affatto facile [-X
NUOVA Peugeot 3081.6e-HDI 8V115CV5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014. ☆ 7199KM percorsi ☆ECCOLA
[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné] [Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]
lukebs ha scritto:P.S. complimenti anche per il colore...al MSC di Rimini era esposta la 308 in Rosso e devo dire che rende davvero tantissimo dal vivo, vedrai che piacerà tanto anche a te
Esatto, del resto abbiamo permesso alla nostra piccina di imporcelo proprio perché come colore piaceva anche a noi, infatti quando siamo andati a vederla la prima volta, c'era una Tecno rosso babilonia ed era piaciuta a tutti e tre; è stato un compromesso: a me sarebbe piaciuta nera, a mia moglie andava bene quasi ogni colore, a parte nera e bianca, e quindi abbiamo optato per il rosso babilonia che piaceva a tutti e tre ed è un colore che non passa inosservato...
Complimenti pulpone e benvenuto nel nostro forum ottimo acquisto la mia féline mi è arrivata in 60 giorni esatti e anch'io ho messo il pack urban 2 che lo ritrovo comodissimo ed utile complimenti anche per il colore, è bellissimo
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!! Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
ciao pulpone, siamo a due rosse, guarda bene vedi il mio post , ottima scelta, il colore ti sorprendera';
ciao augurrroniiiiiiii
308 feline 1.6 hdi 110cv rosso babilonia
ordinata 20-10-2007 ?? ritirata 15-12-2007;installato vivavoce Nokia ck-7w tutto 200 €;
km percorsi 30000:prob. cinture di sicurezza(risolto):perdita olio coppa sistemato mastice,sostituita chiave con telecomando per molla difettosa;acquistate barre portatutto original cod.PF9616w2 €104 porta bici cod.961753 €37,30 _1°tagliano 20000 euro 130,00
Complimenti per la tua nuova leonessa rossa e benvenuto nel forum. Anche secondo me la scelta degli optional è ottima (l'allestimento feline ha praticamente tutto). Credo invece che i tempi di consegna siano un pò ottimisti: penso più tra i 60/90 giorni.
Ciao, Simone
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <> ECCOLA
Ciao, io con oggi sono gia' 39 giorni che la aspetto
ancora niente, si presume per i primi di maggio.......
Questo e dettato dal fatto che ci sono troppe richieste
PEUGEOT 106 XS 1400, colore nero, anno di immatricolazione 1994,perfetta,quando sarà maggiorenne deciderà cosa fare PEUGEOT 308 1600 HDI 110 CV FELINE colore Nero Perla , 6 marce, battitacco alluminio con logo peugeot,riposa piede in alluminio,Spoiler con terzo stop bianco, antenna corta 807, supporto cinture,deflettori aria, estintore, tomtom go 520,grande display con visualizzazione in km/litri, monitor da 7 pollici integrato nella plancia, pinze dei freni colore rosso fuoco. ordinata 08.03.2008, prodotta 08.04.08, immatricolata il 22.04.2008 la mia leonessa