Il mio punto fisso è che non si deve vedere nulla dell'impianto (e adesso infatti non si vede nulla, non è nemmeno amplificato per ora...) però la dentro veramente li sento costretti...
Vabbeh per un po andrò in giro con i treble un po alti
Comunque mi sa che sono entrato nella spirale eh
Trattativa conclusa: Jack Nicklaus
Attualmente 207 1.6 hdi 90cv XS - 207 1.6 hdi Energie Sport - Alfa 75 Twin Spark 2.0 Rosso Alfa 555 - Fiat Punto 55 Pughesca Tamarra always W.I.P.
Il mio punto fisso è che non si deve vedere nulla dell'impianto (e adesso infatti non si vede nulla, non è nemmeno amplificato per ora...) però la dentro veramente li sento costretti...
Vabbeh per un po andrò in giro con i treble un po alti
Comunque mi sa che sono entrato nella spirale eh
allora mi sa che tra un pò ti vedremo chiedere in giro altre info per modificare per benino il tuo impianto...chi entra nel tunnel, non ne esce più
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
Alfa4ever ha scritto:Ti sa???
Te aspetta il mese prossimo che voglio insonorizzare e amplificare! MI caccerete a calci da sto forum hahahhaha
Ho visto le foto del medio e tw a montante... E' troppo vistoso... sia per i miei gusti sia soprattutto per i mariuoli...
allora aspettiamo di vedere i tuoi lavori al più presto
è vero che i miei montanti son vistosi, ma per fortuna qui da noi non c'è un gran giro di delinquenti attirati da certa roba, quindi io il lavoro l'ho fatto per migliorare la resa del mio impianto
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
Vabbeh io sono uno di quelli che non ama intaccare l'estetica dell'auto più di tanto.
Un tw a montante lo metterei senza farmi troppi problemi, però è una spia d'allarme: se c'è un tw in quella posizione c'è un impianto decente, quindi varie casse, cw, ampli, sub... Siccome un vetro rotto per un navigatore (sulla punto) me lo sono già ritrovato (e NON è bello), voglio evitare, ma senza rinunciare a un impianto decente(insomma vorrei la botte piena e la moglie ubriaca )
Attualmente 207 1.6 hdi 90cv XS - 207 1.6 hdi Energie Sport - Alfa 75 Twin Spark 2.0 Rosso Alfa 555 - Fiat Punto 55 Pughesca Tamarra always W.I.P.
Alfa4ever ha scritto:Vabbeh io sono uno di quelli che non ama intaccare l'estetica dell'auto più di tanto.
Un tw a montante lo metterei senza farmi troppi problemi, però è una spia d'allarme: se c'è un tw in quella posizione c'è un impianto decente, quindi varie casse, cw, ampli, sub... Siccome un vetro rotto per un navigatore (sulla punto) me lo sono già ritrovato (e NON è bello), voglio evitare, ma senza rinunciare a un impianto decente(insomma vorrei la botte piena e la moglie ubriaca )
mica male nè!!!!!!!!!!!!
cmq io ho messo i tweeter "in vista" nelle predizposioni, cioè ho rotto la grigliettina e c'ho fatto il foro preciso per i tweeter..
credoo che sia la posizione che rende meglio senza stare a modificare i montanti.. però un pò si vedono.. se vuoi ti posso mandare delle foto per farti vedere il risultato..
======Alessandro====== SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP
dai dopo quando esco faccio la foto e ti faccio vedere qual'è l'effetto..
certo averli in vista un pò potrebbero attirare i malintenzionati però allora anche il supporto del navi (anche se lo togli rimane l'impronta della ventosa, mica puoi pulire sempre il vetro), un giubbotto lasciato sul sedile posteriore (ce ne sono di quelli che costano quanto un ottimo autoradio e anche di più), o anche chi monta lo stereo a doppio din che il più delle volte sono fissi e non permettono l'aspertazione del "fontalino", anzi "frontalone"..
======Alessandro====== SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP
Infatti le giacche le rubano, i navigatori pure, le autoradio anche .
Di giacca non ho un woolrich ne una pelliccia, comunque non la lascio in abitacolo.
Il navigatore non lo lascio mai in vista, e tolgo il supporto dal parabrezza. I segni sul parabrezza vabbeh li lascio, tanto il vetro mio è radioattivo oramai...
Questa volta il problema è nel passaggio del cavo di alimentazione.
Il passaggio che ho tentato invano di utilizzare è quello vicino al servofreno
Purtroppo non risco a far passare nulla. Non riuscendo a vedere dentro quel buco maledetto, non posso sapere quale sia il problema. Voi avete trovato tanta resistenza? C'è qualche blocco dentro???
Non vorrei proprio che siano i doppi comandi ad ostacolare il passaggio del cavo.
Esistono altri passaggi che evitino di trapanare la macchina oppure (come ho visto) far passare il cavo in mezzo alla portiera ??
Grazie mille
Jack Nicklaus ha scritto:Doppi comandi? Ma era la tua la 307 che era della scuola guida???
Che è anche attualmente della scuola guida... solo che ora non fa più attività diciamo didattica se non in casi eccezionali.
Ah ecco allora non son del tutto rincoglionito .. Presto anche io mi butto sull'insonorizzazione, è indecente la 307 se paragonata alla 207 e alla 308!
Strano,dovrebbe passarci abbastanza comodo,il mio socio con la 307 l'ha fatto passare li... (io non faccio testo,sulla mia brummi sono passato sotto... )
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...