
http://www.quattroruote.it/myspecialcar ... zio=1&da=1
beh si, ma la 207 è una GTi, la 308 solo GT....quando arriverà anche la 308 GTi, vedrai che i prezzi saranno ben più ali!domybebe03 ha scritto:miiiii visto il video mi sono venuti i peli dritti!!!!!!!! cavolo quanto bella è???![]()
però..... com'è che costera' quanto la 207 gti? ora, o è cara la gti o la 308 gt costa poco.....
Una stra chicca la 207 limited edition, gia' c'è una 206 serie numerata che gira dalle mie parti ed è una bellezza, figuriamoci la 207!!! W peugeot![]()
![]()
![]()
!!
lukebs ha scritto:...per questo si spera a breve nel lancio di una 308 super-vitaminizzata con 200/220 cv e adeguate modifiche estetiche esterne ed interne![]()
eh si, però le case non possono anticipare di secoli le prox euscite, altrimenti la concorrenza li sbatte sul tempo e gli soffia buone fette di mercato e di vendite!Ricca ha scritto:lukebs ha scritto:...per questo si spera a breve nel lancio di una 308 super-vitaminizzata con 200/220 cv e adeguate modifiche estetiche esterne ed interne![]()
Chissà quando, e chissà come sarà......
Non ci sono anticipazioni....
Per chi sta pensando di cambiare auto, non sarebbe male sapere i tempi e eventuale motorizzazione...