PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

3. luce stop 407

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
obrad
Peugeottista curioso

3. luce stop 407

Messaggio da obrad »

Salve,
qlc sa come si smonta quel pezzo?Ho notato che fà troppi rumori,e volevo dargli una occhiata. :-k

Fr@ncesco
Peugeottista curioso

Re: 3. luce freno

Messaggio da Fr@ncesco »

Ciao,
se hai una 407 sw e cerchi di aprire la plastichina che copre la luce del terzo stop sul lunotto come me stai cercando di capire da dove caspita viene il rumore dietro quando prendi qualche sconnesso.

Non è lei ma per aprirla basta ... Tirare con decisione ma delicatezza. ci sono 6 gancetti plastica a pressione.

Francesco

obrad
Peugeottista curioso

Messaggio da obrad »

Ciao Francesco,è vero,sto cercando di scoprire il rumore.Secondo me è proprio quello,perche quando lo blocco il rumore svanisce.Invece bloccarlo è abbastanza difficile.Ho letto altri post sul tema e ho già controllato il resto(lunotto).Però potrei di nuovo ricontrollare ,se mi dici cosa fare. :scratch:
:thumbright:

obrad
Peugeottista curioso

Messaggio da obrad »

Ho smontato la luce e al momento del montaggio ho inserito due tamponi in gomma.E con questo ho risolto un problema ,perche adesso è saltato fuori il cigolio della portiera anteriore dx. :scratch:
Saluti

Torna a “407 - Fai da te”