ciao raga..
oggi guardavo la macchina e mi chiedevo...
esiste qualche kit che permetta di regolare il camber delle nostre ruote all'asse posteriore?

volevo raddrizzarle un po'

Retz ha scritto:.."più negativo" intenderai
ora vedo se trovo lo schema dell'asse posteriore per vedere come è attaccato..
Retz ha scritto:mm non capisco cosa intendi dire..
![]()
cioè ..
io ho modificato parecchio dell'assetto, di conseguenza ora ho un camber molto più negativo rispetto la situazione "originale"..
quindi volevo un pochino farlo rientrare nella norma![]()
in curva come sono settato ora tengo come non mai, ma non è che devo farci le gare con la macchina, devo anche viaggiarci e possibilmente far durare le gomme più a lungo possibile, quindi volevo cercare una sana via di mezzo
Vorrei proprio provarlo sto assetto....la mia è secca sulle buche, ma rolla e beccheggia come una gondola! :pukeright:Retz ha scritto:![]()
OT: guarda, se dovessi consigliare sinceramente non potrei che dire "Koni FSD"non per niente l'ho scelto, quindi dal mio punto di vista ritengo sia il massimo!
![]()
Monto il kit completo, i prezzi non sono bassi purtroppoma se vuoi una cosa equilibrata secondo me di meglio non c'è
![]()
L'assetto è una cosa molto personale: se vuoi una macchina sempre piatta devi puntare su kit rigidi che alla lunga ti stancheranno, se vuoi una macchina comoda devi puntare sul morbido ma poi sempre col tempo ti penti dell'acquisto perchè ti rendi conto che viaggi sì comodo e con l'auto abbassata ma la guida sarà così così.. se vuoi entrambe le cose devi prendere gli FSD e non ci sono storie![]()
Viaggio come con gli ammo originali su strade anche dissestate e faccio rotonde a 90 all'ora senza che la macchina si scompongaè davvero divertente come assetto.. direi riassumendo "ben equilibrato"
se il buon Retzolino si degnasse di presentarsi a qualche raduno[-EndTymE-] ha scritto:Vorrei proprio provarlo sto assetto....la mia è secca sulle buche, ma rolla e beccheggia come una gondola! :pukeright:Retz ha scritto:![]()
OT: guarda, se dovessi consigliare sinceramente non potrei che dire "Koni FSD"non per niente l'ho scelto, quindi dal mio punto di vista ritengo sia il massimo!
![]()
Monto il kit completo, i prezzi non sono bassi purtroppoma se vuoi una cosa equilibrata secondo me di meglio non c'è
![]()
L'assetto è una cosa molto personale: se vuoi una macchina sempre piatta devi puntare su kit rigidi che alla lunga ti stancheranno, se vuoi una macchina comoda devi puntare sul morbido ma poi sempre col tempo ti penti dell'acquisto perchè ti rendi conto che viaggi sì comodo e con l'auto abbassata ma la guida sarà così così.. se vuoi entrambe le cose devi prendere gli FSD e non ci sono storie![]()
Viaggio come con gli ammo originali su strade anche dissestate e faccio rotonde a 90 all'ora senza che la macchina si scompongaè davvero divertente come assetto.. direi riassumendo "ben equilibrato"
Giusto!....pota!lukebs ha scritto:se il buon Retzolino si degnasse di presentarsi a qualche raduno![]()
![]()
, si potrebbe anche fare un giretto di prova/dimostrazione del suo tanto elogiato assetto
...così ci rimane il dubbio e rimaniamo scettici
![]()
![]()