E io chiamo la buoncostume.....Pitopito ha scritto:jupeugeot ha scritto: eh no [-X
come faccio a cambiarmi per la cena![]()
se non mi presento in minigonna e tacchi a spillo i ghè chi li sente![]()
![]()
![]()
![]()
OK![]()
....PORTO LA TELECAMERA......![]()
![]()
![]()

E io chiamo la buoncostume.....Pitopito ha scritto:jupeugeot ha scritto: eh no [-X
come faccio a cambiarmi per la cena![]()
se non mi presento in minigonna e tacchi a spillo i ghè chi li sente![]()
![]()
![]()
![]()
OK![]()
....PORTO LA TELECAMERA......![]()
![]()
![]()
Mi ricorda qualcosa come una mattina direzione MSC... "Vittorio ci fermiamo in Autogrill che non ho fatto colazione?" "Ok io non prendo niente che l'ho già fatta..."Squalo ha scritto:... è impensabile che uno come lui resista fino alle dieci di sera per mangiare...
....se nulla si crea e nulla si distrugge, vuol dire che il segreto di Vittorio è presto svelato:[-EndTymE-] ha scritto:Mi ricorda qualcosa come una mattina direzione MSC... "Vittorio ci fermiamo in Autogrill che non ho fatto colazione?" "Ok io non prendo niente che l'ho già fatta..."Squalo ha scritto:... è impensabile che uno come lui resista fino alle dieci di sera per mangiare...
...e poi si ingozza con BEN 2 BRIOCHES con la scusa di un repentino calo di zuccheri...va la' va là...la tua grande fortuna è che non si vede quello che ti magni!
OT[-EndTymE-] ha scritto:Mi ricorda qualcosa come una mattina direzione MSC... "Vittorio ci fermiamo in Autogrill che non ho fatto colazione?" "Ok io non prendo niente che l'ho già fatta..."
...e poi si ingozza con BEN 2 BRIOCHES con la scusa di un repentino calo di zuccheri...va la' va là...la tua grande fortuna è che non si vede quello che ti magni!
Bruno... come ho scritto ho aggiornato il primo post... leggilo benejupeugeot ha scritto:ma come il gestore raduni non sarà presente per la cena![]()
[-X
no dai chiariamoci per bene per sta pizza non fateci venire su per non trovare nessuno