faccio un unico post..cosi magari non esagero
1)KIT D PROTEZIONE
Kit d protezione soglia di battuta porte,realizzate in policarbonato con finitura simile all acciaio inox,personalizzate con il logo Peugeot.
Codice prodotto: 962384
Prezzo IVA inclusa: € 25,49
Qualcuno di voi li ha presi?
sono facili da montare?
2) vorrei montare dei fendinebbia
consigli in merito?
vado direttamente alla casa madre o no?
3) di che tipo di casse ho bisogno se voglio metterne due posteriori?
grazie mille
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Accessori vari 1007
Accessori vari 1007
5008 Féline 1.6 8v HDi 82 kW FAP® Vapor Grey 7 posti
1007 freddy benzina 1.4 16 valvole da 90 CV/65 kW - Nero Ossidiana - kit Cameleo Trimix Silver -
1007 freddy benzina 1.4 16 valvole da 90 CV/65 kW - Nero Ossidiana - kit Cameleo Trimix Silver -
Re: Accessori vari
Allora per quanto riguarda i fendinebbia se vai dalla Peugeot ti danno il kit completo fari e cavi e alla installazione oppure puoi fare come me che ho messo i fendi nebbia mi sembra Pilot o una marca simile con angel eyes che si accende con le posizioni, oppure normali. Con quelli della casa non avresti da posizionare l'interruttore per accenderli.
Per quanto riguarda le casse dietro, sono nascoste dai pannelli dai passeggieri posteriori, i cavi sono gia passati da mamma Peugeot, se no per dietro dovresti farti fare un pianale in legno che sostituisca quello originale, ma essendo tanto stretto non so che casse potresti mettere. Comunque un impianto come l'ho composto io sulla mia senza spendere una follia rende bene sulla Nostra 1007.
Anteriore woofer 16 e twiter 10 Coral
Posteriore Woofer con Twiter incorporato JBL
Amplificatore Boss 4 canali
Subwoofer Pump della Pioner (qui ho un pò esagerato)
Per quanto riguarda le casse dietro, sono nascoste dai pannelli dai passeggieri posteriori, i cavi sono gia passati da mamma Peugeot, se no per dietro dovresti farti fare un pianale in legno che sostituisca quello originale, ma essendo tanto stretto non so che casse potresti mettere. Comunque un impianto come l'ho composto io sulla mia senza spendere una follia rende bene sulla Nostra 1007.
Anteriore woofer 16 e twiter 10 Coral
Posteriore Woofer con Twiter incorporato JBL
Amplificatore Boss 4 canali
Subwoofer Pump della Pioner (qui ho un pò esagerato)

1007 1.4 8v grigio Alluminuio con riflessi blu,cambio Manuale, cerchi da 16" neri, parautri anteriore con lama TG integrata, cofano con presa d'aria, alettone Peugeot, antenna Bmw, sottoparaurti della mg zr by Cadamuro integrato con il paraurti posteriore, Terminale Remus da 80".
grazie mille per le info 
hai una foto della tua per vedere i fendinebia?
grazie mille

grazie mille
Ecco la foto.GolD ha scritto:grazie mille per le info
grazie mille
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
1007 1.4 8v grigio Alluminuio con riflessi blu,cambio Manuale, cerchi da 16" neri, parautri anteriore con lama TG integrata, cofano con presa d'aria, alettone Peugeot, antenna Bmw, sottoparaurti della mg zr by Cadamuro integrato con il paraurti posteriore, Terminale Remus da 80".
io mica ho capito cos'è st'angel eyes 

http://www.lampa.it/ita/Prodotti_Sottoc ... p?P=08-032
Ho controllato è un faro della Lampa qui ti metto il link e la foto, spero possano esser ti utili.
Ho controllato è un faro della Lampa qui ti metto il link e la foto, spero possano esser ti utili.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
scusa solo una cosa..ma per angel eye cosa s'intende precisamente?

L'angel eyes è l'anello messo come cornice del faro che collegato con le posizioni si accenderanno insieme, mentre il fendinebbia devi munirti di interruttore tipo baby go un relè e vai da un elettrauto, se non sei pratico di elettricità. Per il pulsante la posizione che io ho adottato e dallo sportello dei fusibili, dove tra l'altro prenderai il positivo. Se riesci fatti mettere i fendinebbia sotto chiave.
grazie mille sei stato gentilissimo
Re: Accessori vari 1007
Ma questi fendinebbia con Angel Eyes sono intercambiabili agli originali o nel buco esistente non ci vanno perfettamente?
Io ho già i fendinebbia di serie ma mi piacerebbe avere la funzione Angel Eyes con le posizioni.......così potrei forse evitare di accendere gli anabbaglianti anke di giorno.
Io ho già i fendinebbia di serie ma mi piacerebbe avere la funzione Angel Eyes con le posizioni.......così potrei forse evitare di accendere gli anabbaglianti anke di giorno.
Peugeot 1007 Sporty 2Tronic 1.6 16V 110CV - GPL Bigas Gis - RT3 a colori v.5.50D 595 - Lettore DivX\DVD - Tetto in cristallo apribile - Antenna accorciata -
Re: Accessori vari 1007
Allora l'Angel eyes sta perfettamente al posto degli originali, ma l'anello va collegato con le posizioni se possibile bianche.