p.s. Alessio ho già avvisato Claudio

Ok, a sabato mattina allora!nikelabirba ha scritto:Salve ragazzi ! Io e la mia metà partiamo il Sabato mattino per raggiungervi all'appuntamento delle 9.15 .
Saremo dei vostri tutto il Sabato e dopo aver pernottato la Domenica mattina valuteremo l'orario della partenza per essere a casa la Domenica nel primo pomeriggio . l'idea sarebbe quella di rientrare dopo il ritrovo con i partecipanti della Domenica così da poterci presentare .
Nik
In bocca al lupo per tutto. A sabato!jupeugeot ha scritto:Per cause di forza maggiore dobbiamo rinunciare alla pizzata di domani sera, ci vediamo, SPERO, sabato mattina a Stresa
p.s. Alessio ho già avvisato Claudio
Ma nooooo....chicco67 ha scritto:Comunico con rammarico che, per sopravvenuti impegni, non potrò essere presente nemmeno domenica al raduno.
Sarà per la prossima volta!
Ah...buono a sapersi!nikelabirba ha scritto:ot - chiedo scusa se Sabato a Rimini non sono stato troppo di compagnia ma avevo alcune "commisioni" da fare in quanto titolare di un'officina - fine ot
Nik
Io, invece, ho appena saputo che domani il perito dell'assicurazione mi guarda la macchina, per cui potrà lavarla per il raduno!!![-EndTymE-] ha scritto:Oggi ho saltato il pranzo, mi sono infilato un panino schifoso in bocca e sono andato a lavare l'auto perchè non ho altri momenti per farlo....
OVVIAMENTE, quando manca quasi un'ora perchè possa arrivare a casa e metterla al sicuro, qua è pieno di nuvole da far paura, e qui intorno ho già saputo che diluvia o peggio...grandina!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()