PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
clacson
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Re: clacson
si bravooooooo...mi ha anticipato di un soffio....
...se qualcuno ci desse una mano...saremmmo molto lieti...xkè quello della mia 207...
...mi fa un pò caxxre.... :pukeright:

...se qualcuno ci desse una mano...saremmmo molto lieti...xkè quello della mia 207...
...mi fa un pò caxxre.... :pukeright:

- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Be' se non l'avete gia' fatto, ci sono due modi diversi per farlo.
I° MODO : andare in un' autoricambi originale Peugeot e acquistare una tromba bitonale per 307 mod. XSi;
II° MODO : andare in un' autoricambi qualsiasi e acquistare un paio di trombe bitonali qualsiasi, io ad esempio presi quelle della FIAMM per 7 € di spesa, per il montaggio mi sono rivolto al mio meccanico autorizzato Peugeot che le ha montate ad oK senza farmi pagare nulla;
Fate vobis!
I° MODO : andare in un' autoricambi originale Peugeot e acquistare una tromba bitonale per 307 mod. XSi;
II° MODO : andare in un' autoricambi qualsiasi e acquistare un paio di trombe bitonali qualsiasi, io ad esempio presi quelle della FIAMM per 7 € di spesa, per il montaggio mi sono rivolto al mio meccanico autorizzato Peugeot che le ha montate ad oK senza farmi pagare nulla;

Fate vobis!

Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

-Piergiorgio-
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
come sono quelle della Fiamm???P.J.^ ha scritto:Be' se non l'avete gia' fatto, ci sono due modi diversi per farlo.
II° MODO : andare in un' autoricambi qualsiasi e acquistare un paio di trombe bitonali qualsiasi, io ad esempio presi quelle della FIAMM per 7 € di spesa, per il montaggio mi sono rivolto al mio meccanico autorizzato Peugeot che le ha montate ad oK senza farmi pagare nulla;![]()
Fate vobis!
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
In che senso come sono? Sono un paio di normalissime trombe bitonali, come se non bastasse ne ho acquistato un'altro paio e le ho montate anche nell'altra auto....
Se poi vuoi che suonino la cucaracha, o strombazzino a mo' di pulmann, puoi cercare qualcosa su E-Bay.

Se poi vuoi che suonino la cucaracha, o strombazzino a mo' di pulmann, puoi cercare qualcosa su E-Bay.

-Piergiorgio-

-Piergiorgio-
effettivamente puer sull 1007 fanno un po CaXXre [-(

5008 Féline 1.6 8v HDi 82 kW FAP® Vapor Grey 7 posti
1007 freddy benzina 1.4 16 valvole da 90 CV/65 kW - Nero Ossidiana - kit Cameleo Trimix Silver -
1007 freddy benzina 1.4 16 valvole da 90 CV/65 kW - Nero Ossidiana - kit Cameleo Trimix Silver -
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
saranno sicuramente uguali a quelli montati sulle noste 207....GolD ha scritto:effettivamente puer sull 1007 fanno un po CaXXre [-(
..che sono a loro volta uguali a quelli della mia 106...

...sono generazioni che utilizzano questi clacson...forse in Peugeot se ne sono innamorati...

- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Hi hi hi
, sulla 106 il clacson si sente di piu' dentro l'auto che non fuori....

-Piergiorgio-

-Piergiorgio-
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Ah si quello è certoooooo...sarà anche una macchinetta...ma sarà sempre nel mio cuore...P.J.^ ha scritto:Hi hi hi, sulla 106 il clacson si sente di piu' dentro l'auto che non fuori....
![]()

magari poi lo cambio 

5008 Féline 1.6 8v HDi 82 kW FAP® Vapor Grey 7 posti
interesting!
anche perchè il mio non funziona nemmeno piu!
(dopo che ci ho tirato un cartone litigando con un tassista non è mai piu funzionato.. che può essere?)
anche perchè il mio non funziona nemmeno piu!
(dopo che ci ho tirato un cartone litigando con un tassista non è mai piu funzionato.. che può essere?)
Peugeot 206 HDi 1.4 (2002). Azzurra e totalmente originale!

- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
L'avvisatore accorde (denominazione servicebox) costa 38€ in Peugeot. Certo, quelle della FIAMM a 7€ cadauna sono un pò più interessanti ... 

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
No [-X , non cadauna, i sette € e' per la confezione di due trombe + il rele', quella con tonalita' alta , quella bassa , il rele' e le istruzioni....fai un po te!!Jack Nicklaus ha scritto:L'avvisatore accorde (denominazione servicebox) costa 38€ in Peugeot. Certo, quelle della FIAMM a 7€ cadauna sono un pò più interessanti ...

-Piergiorgio-

-Piergiorgio-
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
queste di cui parlate della Fiamm hanno un modello specifico????? :-kP.J.^ ha scritto:No [-X , non cadauna, i sette € e' per la confezione di due trombe + il rele', quella con tonalita' alta , quella bassa , il rele' e le istruzioni....fai un po te!!Jack Nicklaus ha scritto:L'avvisatore accorde (denominazione servicebox) costa 38€ in Peugeot. Certo, quelle della FIAMM a 7€ cadauna sono un pò più interessanti ...