PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

funzionamento bluetooth?

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

console
Peugeottista veterano

funzionamento bluetooth?

Messaggio da console »

qualcuno ha preso l'accessorio "mani libere" (mi pare si chiami così), al di là del fatto che ti costringe a prendere il caricatore cd, secondo me piuttosto inutile avendo il lettore mp3, vorrei sapere se è compatibile con quasi tutti i cellulari in commercio, se memorizza la rubrica, se legge gli sms, e quali altri funzioni ha e con quali tasti funziona. Grazie.
Peugeot 308 1.6 BlueHDI EAT6 Allure

angelo1982
Peugeottista D.O.C.

Re: funzionamento bluetooth?

Messaggio da angelo1982 »

io lho preso alla cieca,la prossima settimana avro la macchina e saprò dirti qualcosa,al momento nn so nulla!!!!!!!!sicuramente ci sarà qualcuno ke ti potrà essere utile in merito!ciao ciao
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015

Ex possessore di 307/308 berline

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

Puoi gestire la rubrica sulla macchina o comporre un numero dalla tastiera del cellulare.
Non legge gli SMS.
Puoi utilizzare alcuni tasti sul frontalino dell'autoradio ed i comandi al volante.
Non ha altre funzioni oltre a quelle di invio/ricezione delle chiamate.
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

Miki76
Peugeottista appassionato

Messaggio da Miki76 »

Per me prendere un kit blutooth e il caricatore cd e' assurdo anche perche' ha un costo
penso propio eccessivo anche perche' il caricatore cd nn lo si usera' mai
(a meno che tu nn abbia la radio che nn legge gli mp3)
e poi sinceramente vederlo nel cbd di colore arancio della 308 (x me) nn e' il max
preferisco spendere 170 euro e prendere un bel parrot
se serve propio il blutooth
http://www.parrot.com/it
308 tecno 5P ,1.6 vti 120cv TIPTRONIC 4M ,nero perla ,(pack urban)MY PACK ,cerchi 17,clima bi-zona ,A.M. antenna 807 ,plafoniere ambiente feline ,
immatricolata l'08/04/08Raduno:15°
in arrivo 508 GT 2.2 HDI cambio automatico 6, Bianco Madreperla,Pack Pelle Nappa GT Tramontane,cerchi 19 style 12, wipnav evo +jbl,allarme, portellone motorizzato,clima aut.,risc. aut.,

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”