PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 luci stop in ritardo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
iettafune
Peugeottista curioso

207 luci stop in ritardo

Messaggio da iettafune »

salve a tutti!! oltre al problemino fastidioso che ogni tantooo!ho, e che ho gia postato, la macchina per farla partire devo dare un po di gas, se qualcuno ha delle novita a proposito me le faccia sapere per favore, cmq ho notato da qualche giorno che quando freno le luci degli stop si accendono dopo qualche secondo quindi non subito, lo fa ogni tanto non sempre, possono passare certe volte anche 5 o 6 secondi, se mi sapete dare qualche spiegazione ve ne sarei grato! i prossimi giorni andro' dal conce ma so gia cosa mi dira' (che non e' niente) ,mi sembra una cosa importante anche per motivi di sicurezza! puo' essere la centralina o non c'entra?? cmq a parte questi problemini la 207 devo dire e' una gran bella macchina! :lol:

Regor
Peugeottista fast&furious

Re: luci stop in ritardo

Messaggio da Regor »

Secondo me, e' l'interruttore che ce' sotto al pedale del freno che a volte fa contatto e altre no. Un particolare che in 5 minuti si cambia. Quindi se e' quello, non preoccuparti.
308 1.6 THP FELINE GRIGIO ALLUMINIO PACK VISION, CERCHI MAK FEVER 5R 18", MOLLE EIBACH, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, CENTRALINA E FENDINEBBIA XENO.CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO
Ex PEUGEOT 206 1.6 XS 16V, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, FILTRO BMC CARBON DYNAMIC AIRBOX, SPOILER POSTERIORE, ASSETTO EIBACH/BILSTEIN E CERCHI TECNOMAGNESIO. (DA FEBBRAIO 2001 A MAGGIO 2008) EX PEUGEOT 206 XS 1.6 8V MOLLE EIBACH, CERCHI TECNOMAGNESIO E IMPIANTO GPL. (DA APRILE 1999 A FEBBRAIO 2001)

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”