io ho due portalattine o bottiglie il remote ne ha una ,dove sbaglio? cosa non capisco'
ciao a presto
PS: non guardate lo spocizia piove sempre e non posso portarla a lavare

Non posso postarle ,vi farebbe diventare pazzi dall'invidiaJack Nicklaus ha scritto:Pagliotta, ora ci vogliono le foto del doppio din!
Sono le graffette per i fili. Ne devi ordinare almeno 12pagliotta ha scritto:Amici un ultima cosa devo anche ordinare questo articolo?
6542WY (6x pin MQS peugeot partnr. )
mi spiegate cosa è ed a cosa serve?
no l'ho capito
grazie
ciao
io ho scoperto che esiste il connettore per il remote control e l'ho acquistato!!!se trovo la confezione posto l'articolo dello stessoRogerC4 ha scritto:ciao skacco devi ordinare il remote control unit, codice:
6563SG
e dei puntalini per poi fare le connessioni, codice:
6542WY
occhio che il cavetto e le varie connessioni devi farle tu, come puoi ben vedere da questo Topic, lavoro già fatto e perfettamente funzionante, da Fatez e JackNicklaus!!!
Bravissimo furfante, ottimo lavorofurfante69 ha scritto:l'articolo del connettore, che serve per connettere i cavi al remote è: 6541 X9 così diventerà molto semplice attaccare i cavi
Jack, cioe' il codice corrisponde ad una graffetta singola confezionata??Jack Nicklaus ha scritto:Sono le graffette per i fili. Ne devi ordinare almeno 12
Oggi non ci raccapezzo un caiser, non riesco a trovare la descrizione su ServiceBox del 6542WY, ma ricordo che venivano 50 cent l'una e dovetti prenderne 12teorigoni ha scritto:Jack, cioe' il codice corrisponde ad una graffetta singola confezionata??Jack Nicklaus ha scritto:Sono le graffette per i fili. Ne devi ordinare almeno 12
furfante69 ha scritto:l'articolo del connettore, che serve per connettere i cavi al remote è: 6541 X9 così diventerà molto semplice attaccare i cavi
nn c'è una descrizione del connettore... tanto meno un'immagine... mannaggia!!Jack Nicklaus ha scritto:Bravissimo furfante, ottimo lavorofurfante69 ha scritto:l'articolo del connettore, che serve per connettere i cavi al remote è: 6541 X9 così diventerà molto semplice attaccare i cavi
P.s. dato che su ServiceBox non me lo trova, non è che posti quello che c'è scritto a mò di descrizione ?