Si, togli il cavo da dove è adesso e cerca di metterlo nell'altro connettore, il fatto è che non ci andrà dentro (però prova), e quindi forse devi tagliuzzare un pezzettino di plastica affinchè ci entri dentro...insomma devi far in modo di farlo entrare lì!!mck ha scritto:Scusa Roger, sono un po' tardo: dovrei sdoppiare il cavo dell'antenna o semplicemente cercare di mettere l'unico cavo che c'è sull'altro connettore (cioè lasciare scollegato l'ingresso a cui è attaccato adesso e attaccare il cavo a quello che ora è libero)?
La differenza fra le due radio (monotuner e bituner) è solo data dal doppio ingresso dell'antenna? la qualità della radio è uguale? Sai il codice della monotuner MP3 (in modo da poterlo suggerire al concessionario se rimanesse interdetto)?
Per quanto riguarda quel che dice Auro, tenderei a limitare il più possibile soluzioni fai da te fino a che posso far valere qualche ragione per avere le cose funzionanti senza "accrocchi"... aspetto a scatenarmi quando la garanzia mi saluterà!
L'autoradio è la stessa, e a dire il vero la RD4-N2 sarebbe anche meglio perchè appunto sarebbe fatta per avere un "doppio" segnale di antenna, e anche due entrate ausialiari attivabili, contro una solo della RD4-N1.
In ogni caso queste sono cose che al momento non ci interessano.
Il codice della monotuner al momento non lo so, ma non sarà difficile per il tuo concessionario procurare una RD4 Monotuner, al limite digli che guardi nelle auto che ha in salone, poi ci mette 5 minuti a montarla nella tua auto e a rconfigurarla.
Comunque se non vuoi andare in contro a problemi di garanzia, perchè anche andando a tagliuzzare la plastichetta per far entrare il cavo di antenna nell'altro connettore, poi potrebbero trovarti storie nel caso avessi altri problemi, perciò non credo ci siano grossi problemi con il tuo concessionario, devi solo andare lì e dirgli che hai un solo cavo di antenna nell'auto, mentre l'autoradio è fatta per averne due, in quanto è una RD4 Bituner.
Mentre a te ci vuole un RD4 Monotuner.