Queste sono tenute su da dei fermetti che consentono di rimanere attaccate anche con i finestrini aperti

Sinceramente ad alta velocità,non so quanto potrebbero tenersi su ma,cmq sono molto belle e semplici da montare e togliere

Moderatore: Moderatori
Uhm allora farò un giro in conce, anzi no come la chiama Peugeot in Boutique, a vederle di persona, mi sono ingolositolupus.c ha scritto:Le tendine laterali,sono veramente belle e calzano alla perfezione![]()
Queste sono tenute su da dei fermetti che consentono di rimanere attaccate anche con i finestrini aperti![]()
Sinceramente ad alta velocità,non so quanto potrebbero tenersi su ma,cmq sono molto belle e semplici da montare e togliere
...spero di non sbagliarmi...the jackal-308 ha scritto:Sono d'accordo, penso che li acquisto anche io.....
Comunque visto che la 308 è stata pensata anche alle famiglie e non è solo un'auto sportiva, avrebbero potuto pensare alla soluzione dell' Audi, in cui nei suoi modelli è possibile istallare delle tendine a scomparsa sia sulle porte posteriori che sul lunotto posteriore![]()
![]()
![]()
Qualcuno sa il codice delle tendine?perchim ha scritto:eccoleNidios ha scritto:Se me le posti te ne sarei grato,perchim ha scritto:
le foto le trovi sul servicebox peugeot ...
se hai probl provo a postarle ...
Ciao da Fabio
9659 EG lateraliNidios ha scritto:Qualcuno sa il codice delle tendine?
aggiungi 9659 EF laterali ...Alex407 ha scritto:9659 EG lateraliNidios ha scritto:Qualcuno sa il codice delle tendine?
9659 EH posteriore
:wave:
Ho preso le 9659 EG, le ho aperte e mi sembrano parecchio strane... sembrano per la 3Porte.perchim ha scritto:aggiungi 9659 EF laterali ...Alex407 ha scritto:9659 EG lateraliNidios ha scritto:Qualcuno sa il codice delle tendine?
9659 EH posteriore
ke differenza c'è tra le EG ed EF?? forse una porta il logo peugeot ... e l'altra no???
xke 2 codici?? qlcuno sa svelare l'arcano??
aspetto tue considerazioni e foto sul prodottoNidios ha scritto:Ho preso le 9659 EG, le ho aperte e mi sembrano parecchio strane... sembrano per la 3Porte.
Non avendo ancora la macchina domani vado in peugeot a provarle su una macchina.
PS.: Le mie sono completamente nere con lo stemma in bianco della Peugeot.
Fabio
Per la pedaliera completa ed il poggiapiedi tutto alluminio ci vogliono più di 130 euro, anche io vorrei... ma i miei mi cacciano di casa!!Alex407 ha scritto:renesis ha scritto:Scusa ma mi sai mica dire i prezzi?
Alex407 ha scritto:Purtroppo non so più se vanno bene quei codici in quanto Saimon dice che va cambiato anche il pedale dell'acceleratore quindi la spesa è giustificata da ciò.
Forse millenove aveva bucato il pedale dell'acceleratore originale ma dovresti chiedere conferma, non ricordo bene.
In caso li ritrovo (erano quelli della 307CC) e te li posto...