PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Resoconto 14° RADUNO PRIMAVERILE - Lago Maggiore
Re: Recosonto 14° RADUNO PRIMAVERILE - Lago Maggiore
Scusate questa non potevo non farla...c'é un certo non so ché

anche se sono riuscito solamente a presenziare alla mattina di domenica (e mi scuso se ho mestamente dovuto paccare il resto del raduno) sono strafelice di aver fatto la Vostra personale conoscenza...
un gran bel gruppone di gente sana (...di mente nn so, ma mi ci metto dentro anche io) che condivide passioni così naturali... apprezzando le belle macchine (nn solo peugeot) che con occhio clinico è riuscita a far arrossire un possessore di maggiolone nn certo molto legale (causa distanziali sovrumani all'anteriore) quando è riuscita a trovare un difetto nella realizzazione della macchina... BRAVI! così si fa...
complimenti ancora a tutti gli organizzatori (ripetuto ma è il ringraziamento più semplice e sincero che si possa fare a gente che si sbatte in modo enorme e che è riuscita anche tra l'altro a far piazzare le/i nostre/i LEONI/ESSE davanti al sancarlone e a far mettere fior fiore di ferrari d'epoca in mezzo allo sterrato!!!!)
COMPLIMENTI VIVISSIMI!
ThePriest
ps: voglio le foto alle singole macchine!!!!!!!!!!
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
Ewwiva il cruise control!!!!
330 km andata e altrettanti al ritorno, cruise fisso!!! Ma ne è valsa la pena, visti i posti veramente bellissimi, dove senza l'occasione del raduno non saremmo mai stati.
Tanta strada ma ci siamo davvero divertiti e abbiamo avuto il piacere di conoscere gente veramente simpatica e alla mano.
Ringrazio e mi complimento con gli organizzatori per la perfetta riuscita dell'evento, e per i ristoranti scelti.
Unico neo..... a chi va inoltrato il conto del dietologo per il recupero della forma fisica post raduno??? Avrò preso tre chili!!!
330 km andata e altrettanti al ritorno, cruise fisso!!! Ma ne è valsa la pena, visti i posti veramente bellissimi, dove senza l'occasione del raduno non saremmo mai stati.
Tanta strada ma ci siamo davvero divertiti e abbiamo avuto il piacere di conoscere gente veramente simpatica e alla mano.
Ringrazio e mi complimento con gli organizzatori per la perfetta riuscita dell'evento, e per i ristoranti scelti.
Unico neo..... a chi va inoltrato il conto del dietologo per il recupero della forma fisica post raduno??? Avrò preso tre chili!!!
EX PEUGEOT 307 XS 5 porte Hdi 110 cv FAP Posseduta da Gennaio 2003 a Agosto 2009, 137.000 km.
Figurati Miciotto... per te questo e altro!!GaTToRoGNoSo ha scritto:Aggiungo un particolare ringraziamento alla mia ragazza Wren che in questo mese di lavoro mi ha aiutato, confortato, sopportato... soprattutto sopportato... GRAZIE AMORE![]()

Grazie a tutti per questo bel weekend! I raduni e gli incontri non deludono mai!!
Un grazie particolare alle piccole Teresa e Beatrice che hanno reso più "colorato" questo weekend grazie ai loro disegni...Bimbe me ne mancano una decina per tappezzare l'armadio...preparatevi per il prossimo incontro!!!!

Wren moglie di GaTToRoGNoSo
Mi unisco anche io ai doverosi ringraziamenti. Grazie a chi si è sbattuto per organizzare il tutto e agli altri partecipanti che ho avuto modo di conoscere. Giornata fantastica... bei posti, gente simpatica, splendide auto e cibo sublime! Questo è stato il mio primo raduno (di una lunga serie) ma l'atmosfera che si respirava mi ha fatto sentire già parte di questo fantastico gruppo.
P.S. viste le numerose persone ammalate prima, durante (e magari anche doopo) il raduno... il prossimo raduno potremmo farlo a Lourdes
P.S. viste le numerose persone ammalate prima, durante (e magari anche doopo) il raduno... il prossimo raduno potremmo farlo a Lourdes

FORD C-MAX Titanium 2.0 Tdci (136cv DPF) Powershift - "la pecora nera"
(EX Felice possessore) PEUGEOT 207 XS - 1.6 Hdi (90cv FAP) - 5 porte - grigio ferro
optional: 4 vetri elettrici, confort-pack (clima bi-zona + parabrezza atermico + tergicristalli e fari automatici)
(EX Felice possessore) PEUGEOT 207 XS - 1.6 Hdi (90cv FAP) - 5 porte - grigio ferro
optional: 4 vetri elettrici, confort-pack (clima bi-zona + parabrezza atermico + tergicristalli e fari automatici)
Bè, non posso che unirmi alla coda di ringraziamenti! Mi complimento davvero per l'ottima organizzazione, anche se son potuto stare con voi solo la domenica mi sono divertito davvero tanto. Davvero un bel gruppo e si respirava un ottimo clima di amicizia! Ringrazio tutti coloro che ho comosciuto e in particolar modo i miei "colleghi 207isti" Paulista e Macteo. Grazie Macteo per la prova del bracciolo che oggi provvederò ad ordinare
!!!
Mi unisco a Paulista nel salutare l'amico con la 407 sbavata (anche io non ricordo il nick ma proverò a vedere se nelle foto lo ripesco)!
Un ringraziamento particolare va a tutto lo Staff! Grazie davvero! Ottima anche la cucina! Quindi ci si rivede appena possibile al prossimo raduno! Grazie a tutti!

Mi unisco a Paulista nel salutare l'amico con la 407 sbavata (anche io non ricordo il nick ma proverò a vedere se nelle foto lo ripesco)!
Un ringraziamento particolare va a tutto lo Staff! Grazie davvero! Ottima anche la cucina! Quindi ci si rivede appena possibile al prossimo raduno! Grazie a tutti!

EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot
New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori
New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori
Più vedo le foto, più leggo i ringraziamenti, e più mi piange il cuore di aver mancato questo raduno
Passi la giornata di sabato, che ho lavorato fino a tardi e non avrei comunque potuto esserci, ma ieri ci tenevo proprio un sacco ad esserci. Per rivedere quei ghè del gruppo veneto
gli amici lombardi
e conoscere, finalmente dal vivo e non più solo dietro una tastiera, tante altre persone che ritengo amiche.
Vi giuro, sono triste in una maniera incredibile.
Ps: oggi sono andato al lavoro ancora con la febbre. Al pranzo veneto di Treviso ero venuto con la febbre.
Mi sa che devo farmi curare da uno bravo! 

Passi la giornata di sabato, che ho lavorato fino a tardi e non avrei comunque potuto esserci, ma ieri ci tenevo proprio un sacco ad esserci. Per rivedere quei ghè del gruppo veneto

Ps: oggi sono andato al lavoro ancora con la febbre. Al pranzo veneto di Treviso ero venuto con la febbre.

Il fantomatico possessore della 407 Coupè sommersa dalle bave dei partecipanti al raduno (ma non solo, anche chi passava si perdeva a guardarla con ammirazione....Ste207 ha scritto:Mi unisco a Paulista nel salutare l'amico con la 407 sbavata (anche io non ricordo il nick ma proverò a vedere se nelle foto lo ripesco)!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Come conferma a quanto detto è stata documentata l'operazione di "spunta"Wren ha scritto:Figurati Miciotto... per te questo e altro!!GaTToRoGNoSo ha scritto:Aggiungo un particolare ringraziamento alla mia ragazza Wren che in questo mese di lavoro mi ha aiutato, confortato, sopportato... soprattutto sopportato... GRAZIE AMORE![]()
![]()
Grazie a tutti per questo bel weekend! I raduni e gli incontri non deludono mai!!
Un grazie particolare alle piccole Teresa e Beatrice che hanno reso più "colorato" questo weekend grazie ai loro disegni...Bimbe me ne mancano una decina per tappezzare l'armadio...preparatevi per il prossimo incontro!!!!

FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
- jupeugeot
- Consiglio Direttivo
Rileggendo i vostri interventi mi sono emozionato per i complimenti doverosi agli organizzatori, se lo meritano
Pito hai sbagliato a citarmi, io non ho fatto proprio nulla ho solo usufruito.
Per non ripetere opinioni già espresse mi limito a dare le pagelle, soggettive e opinabili:
SABATO
voto 10+ a bobkent per la dedizione e la cordialità
voto 10+ a GaTTo per l'organizzazione teutonica e lo spirito di sacrificio
voto 10 a Wren e bobwife per la collaborazione esterna e la pazienza
voto 10 al rispetto delle tempistiche di sabato con addirittura un costante anticipo, fatto mai accaduto
voto 10 alle location selezionate
voto 10 allo spirito di gruppo
voto 10 a tutti i partecipanti, soprattutto a chi ha fatto centinaia di km magari per poche ore di raduno
voto 9,5 a End per l'assistenza "remota" (mezzo punto in meno per il paccone da saturday night fever
)
voto 6 ai cuochi
voto 4 al Carabiniere che ha avuto l'ardire di ingaggiare duello lessicale e gestuale con il Capo No Global Redazione Punkabbestia
voto 3 alla brezza glaciale del pranzo

Pito hai sbagliato a citarmi, io non ho fatto proprio nulla ho solo usufruito.
Per non ripetere opinioni già espresse mi limito a dare le pagelle, soggettive e opinabili:
SABATO
voto 10+ a bobkent per la dedizione e la cordialità
voto 10+ a GaTTo per l'organizzazione teutonica e lo spirito di sacrificio
voto 10 a Wren e bobwife per la collaborazione esterna e la pazienza
voto 10 al rispetto delle tempistiche di sabato con addirittura un costante anticipo, fatto mai accaduto

voto 10 alle location selezionate
voto 10 allo spirito di gruppo
voto 10 a tutti i partecipanti, soprattutto a chi ha fatto centinaia di km magari per poche ore di raduno
voto 9,5 a End per l'assistenza "remota" (mezzo punto in meno per il paccone da saturday night fever

voto 6 ai cuochi
voto 4 al Carabiniere che ha avuto l'ardire di ingaggiare duello lessicale e gestuale con il Capo No Global Redazione Punkabbestia
voto 3 alla brezza glaciale del pranzo
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
- orsettonigo
- Peugeottista veterano
Cosa dire...non per essere ripetitivi ma davvero un grande ringraziamento agli organizzatori del raduno! Veramente comlpimenti
Sono riuscito purtroppo ad essere presente (anche se arrivato con una decina di minuti di ritardo al ritrovo
) solamente nella giornata di sabato causa impegni lavorativi...ma devo proprio dire che mi sono stra-mega divertito! Quello di sabato è stato il mio primo raduno ufficiale dopo un paio di birrate e il pranzo a Sarnico...
Sono stato felice di ritrovare persone che già avevo conosciuto in altre occasioni e di conoscerne di nuove...veramente simpaticissime!
Posti meravigliosi, ottima compagnia, le nostre leonesse, un'organizzazione strabiliante...direi perfetto!!
Vi saluta molto e vi fa i complimenti anche la mia amica Sheela...dice che se avrà l'occasione le piacerebbe essere presente anche la prossima volta perche si è divertita tantissimo anche lei! (è rimasta molto colpita dal trio Ross, -EndTymE-, Squalo e da lukebs per la loro vivacità
)
Ho già scaricato le centinaia di foto scattate sabato...posterò poi il link per andare a vederle...
Bene..penso di aver detto tutto...vi saluto e ancora complimentoni e grazie di cuore...alla prossima!
CIAO A TUTTI!!!!
PS: Spero tanto di essere presente anche al raduno di San Gimignano (Titti mi ha già detto che se non vengo mi riga la macchina
)

Sono riuscito purtroppo ad essere presente (anche se arrivato con una decina di minuti di ritardo al ritrovo

Sono stato felice di ritrovare persone che già avevo conosciuto in altre occasioni e di conoscerne di nuove...veramente simpaticissime!
Posti meravigliosi, ottima compagnia, le nostre leonesse, un'organizzazione strabiliante...direi perfetto!!
Vi saluta molto e vi fa i complimenti anche la mia amica Sheela...dice che se avrà l'occasione le piacerebbe essere presente anche la prossima volta perche si è divertita tantissimo anche lei! (è rimasta molto colpita dal trio Ross, -EndTymE-, Squalo e da lukebs per la loro vivacità

Ho già scaricato le centinaia di foto scattate sabato...posterò poi il link per andare a vederle...
Bene..penso di aver detto tutto...vi saluto e ancora complimentoni e grazie di cuore...alla prossima!

CIAO A TUTTI!!!!
PS: Spero tanto di essere presente anche al raduno di San Gimignano (Titti mi ha già detto che se non vengo mi riga la macchina

PEUGEOT 307 CC 1.6 110cv Nero Ossidiana Metallizzato [imm. Novembre 2004]
Interni in pelle BiColore Neri & Rossi - Clima automatico - Sensori di parcheggio - Pack Inverno - Caricatore 5CD Blaukpunt
After: led rossi plafoniera - Frangivento - Filtro aria BMC - Cerchi Mak X-Treme 17"
varie Birrate Comasche | Pranzo Sarnico(bg) 10/02/08 | 78° Motor Show di Ginevra | 14° RADUNO PRIMAVERILE - Lago Maggiore | 15° RADUNO UFFICIALE - San Gimignano | 16° RADUNO AUTUNNALE - Colli Euganei | Motor Show Bologna 2008 | Pranzo di Natale nord 2008
Interni in pelle BiColore Neri & Rossi - Clima automatico - Sensori di parcheggio - Pack Inverno - Caricatore 5CD Blaukpunt
After: led rossi plafoniera - Frangivento - Filtro aria BMC - Cerchi Mak X-Treme 17"

varie Birrate Comasche | Pranzo Sarnico(bg) 10/02/08 | 78° Motor Show di Ginevra | 14° RADUNO PRIMAVERILE - Lago Maggiore | 15° RADUNO UFFICIALE - San Gimignano | 16° RADUNO AUTUNNALE - Colli Euganei | Motor Show Bologna 2008 | Pranzo di Natale nord 2008
- jupeugeot
- Consiglio Direttivo
beh la tua simpatica amica si sarà confusa, stavolta End era proprio a pezzi, poverino, chissà cosa avrebbe detto in altri raduniorsettonigo ha scritto: (è rimasta molto colpita dal trio Ross, -EndTymE-, Squalo e da lukebs per la loro vivacità)

307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024)
Allora, tralasciando i commenti sulle foto alla mia persona pubblicate e pubblicande (ricordatevi che posso farvi bannare)
...
...ogni volta diventa sempre più difficile riassumere il tutto e fare i dovuti ringraziamenti. Questa volta però non ci sono dubbi poichè, come già detto, questi vanno:
-al valoroso bob che si è fatto davvero un mazzo così (mitici i cartellini da tavolo!) pur dissimulando il tutto sotto il suo aplomb perfettamente inglese... ha organizzato tutto con perfezione e sembrava pronto a ricominciare l'indomani mattina (bob, sto scherzando... oddìo, il defibrillatore, PRESTO!!!...
);
-alla sua famiglia che ha sopportato tutto in silenzio, pregando che almeno per un altro anno non ci si faccia più vedere!
;
-al mitico GaTTo al quale vanno i medesimi ringraziamenti fatti a bob uniti alla solidarietà che mi sento di esprimere per gli "infortuni sul lavoro" al quale è andato incontro (la panza che gli è venuta a furia di testare i ristoranti in lizza per questo evento e l'ulcera conseguente per la gestione delle prenotazioni... "oggi due in meno, stasera uno in più, domani mi porto il cane così copro il posto vuoto..."
);
-a Wren che, per come ha coadiuvato GaTTo sembrava facesse parte dell'"ufficio amministrativo" del Club da almeno vent'anni... e pensare che, volendo, avrebbe potuto andarsene a spasso con le amiche... GRAZIE!
;
-a End che ha coordinato il tutto senza purtroppo potersi godere appieno l'evento perchè... "pur affrontando impavido temibili nemici come febbri, sinusiti, talloniti, scagotti ed ogni altro genere di malanni Egli cadeva alfine sul campo per loro vigliacca mano, ma con l'arma in pugno e proteso nello slancio verso di essi, gettando il proprio cuore oltre la trincea insieme ad una quantità indefinita di fazzoletti usati rivelatisi poi ottime armi batteriologiche" (dalla motivazione ufficiale per la medaglia d'oro alla memoria a lui conferita dal Maresciallo Diaz
);
-alla solita "vecchia guardia": luke con il quale ho condiviso la maggior parte del tempo senza peraltro riuscire a raggiungere una birreria
, zizzi, che pur ridotta come End ha bravamente resistito riuscendo anche a non precipitare dalle scale della Rocca di Angera nonostante un improvviso ed acutissimo attacco di ridolinite
, Pito per le facce con le quali è riuscito ad intrufolarsi nelle foto più impensate
, ju per aver tenuto banco durante la lotteria e Cris per avere impedito che si ubriacasse per far fronte alla tensione
, Aly e Kennet... l'idea della Stramilano non è male... ci si potrebbe pensare
, Titti e la sua navigatrice che si sono sciroppate il fuoriprogramma dovuto all'imperversante epidemia dilagata tra i partecipanti, Initial che abbiamo rivisto finalmente accoppiato
, Prowler che ci ha accompagnato alle isole nonostante il periodo da neopapà
, Lore che ogni volta viene con una donna diversa ma fa sempre le stesse megakilometrate
, Darkstalker che ogni volta che ne pronuncio il nick m'intrippo
, Ross, a seconda del momento "burlone" incallito con ogni "femena" che gli capita a tiro oppure solida ed affidabile presenza
, Paulista, che ormai è il 207ista ufficiale veterano con tanto di gradi di servizio sulle spallette
, Mouze69 e famiglia che hanno fatto una megatiratona dall'inizio fino a quasi la fine e Metal che mi ha tenuto compagnia nella trasferta serale senza End, quando non si capiva perchè io avessi tirato fuori la macchina quando non serviva...
;
-infine ai "nuovi" ThePriest, Nikelabirba, macteo e Ste207 con rispettive navigatrici che speriamo si siano divertiti (o quanto meno rilassati) e che speriamo di rivedere a San Gimignano. A proposito di questo, menzione d'onore a oresttonigo che si è ufficialmente prenotato per il raduno in questione a patto però che non ci siano di mezzo le sessioni d'esame (ancora non sa che faremo pressione sul suo Ateneo affinché sposti le medesime
) . Delusione infine per quanti speravano che a San Gimignano intervenisse anche Sheela la quale, contrariamente a quanto ha detto a orsetto, dopo avermi dovuto sopportare per un'ora e mezza a Stresa ha dichiarato che installerà un filtro sul suo pc che le impedisca anche solo di navigare sul nostro sito...

Per ultima, una nota riguardante le foto: ne ho fatte veramente poche perchè mi sono dedicato di più alle riprese video e ancora non ho capito come fare a tenere in mano i due apparecchi contemporaneamente
. Vedrò comunque di pubblicare qualcosa e di mettere insieme un piccolo promo video. Se qualcuni s'incarica di realizzare il DVD ufficiale mi faccia sapere in modo che possa fargli pervenire il mio contributo (che dev'essere comunque piuttosto scadente...
)

...ogni volta diventa sempre più difficile riassumere il tutto e fare i dovuti ringraziamenti. Questa volta però non ci sono dubbi poichè, come già detto, questi vanno:
-al valoroso bob che si è fatto davvero un mazzo così (mitici i cartellini da tavolo!) pur dissimulando il tutto sotto il suo aplomb perfettamente inglese... ha organizzato tutto con perfezione e sembrava pronto a ricominciare l'indomani mattina (bob, sto scherzando... oddìo, il defibrillatore, PRESTO!!!...

-alla sua famiglia che ha sopportato tutto in silenzio, pregando che almeno per un altro anno non ci si faccia più vedere!

-al mitico GaTTo al quale vanno i medesimi ringraziamenti fatti a bob uniti alla solidarietà che mi sento di esprimere per gli "infortuni sul lavoro" al quale è andato incontro (la panza che gli è venuta a furia di testare i ristoranti in lizza per questo evento e l'ulcera conseguente per la gestione delle prenotazioni... "oggi due in meno, stasera uno in più, domani mi porto il cane così copro il posto vuoto..."

-a Wren che, per come ha coadiuvato GaTTo sembrava facesse parte dell'"ufficio amministrativo" del Club da almeno vent'anni... e pensare che, volendo, avrebbe potuto andarsene a spasso con le amiche... GRAZIE!

-a End che ha coordinato il tutto senza purtroppo potersi godere appieno l'evento perchè... "pur affrontando impavido temibili nemici come febbri, sinusiti, talloniti, scagotti ed ogni altro genere di malanni Egli cadeva alfine sul campo per loro vigliacca mano, ma con l'arma in pugno e proteso nello slancio verso di essi, gettando il proprio cuore oltre la trincea insieme ad una quantità indefinita di fazzoletti usati rivelatisi poi ottime armi batteriologiche" (dalla motivazione ufficiale per la medaglia d'oro alla memoria a lui conferita dal Maresciallo Diaz

-alla solita "vecchia guardia": luke con il quale ho condiviso la maggior parte del tempo senza peraltro riuscire a raggiungere una birreria

-infine ai "nuovi" ThePriest, Nikelabirba, macteo e Ste207 con rispettive navigatrici che speriamo si siano divertiti (o quanto meno rilassati) e che speriamo di rivedere a San Gimignano. A proposito di questo, menzione d'onore a oresttonigo che si è ufficialmente prenotato per il raduno in questione a patto però che non ci siano di mezzo le sessioni d'esame (ancora non sa che faremo pressione sul suo Ateneo affinché sposti le medesime

Aly... come sempre sei un mito!!!Aly ha scritto:Scusate questa non potevo non farla...c'é un certo non so ché

jupeugeot ha scritto:il Capo No Global Redazione Punkabbestia

Per ultima, una nota riguardante le foto: ne ho fatte veramente poche perchè mi sono dedicato di più alle riprese video e ancora non ho capito come fare a tenere in mano i due apparecchi contemporaneamente

Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
ovvero
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
PS: per l'idea della stramilano volevo precisare che non è obbligatorio correre, potrebbe essere una bella passeggiata alla scoperta della città, tutti belli sponsorizzati!! Mi è venuta in mente questa possibilità visto che parecchi partecipanti ne hanno approfittato per mettere in mostra iniziative e associazioni (c'erano tipo un paio di onlus con palloncini con su il sito, alcuni con uno striscione ecc...) quidi potrebbe essere una cosa simpatica da fare in gruppo...