se son di buona qualità allora un bella spesa puoi anche farla...la personalizzazione renderà la tua 407 ancor più esclusivasem407 ha scritto:Purtroppo è la foto migliore che ho trovatoSi possono vedere sul servicebox, e sono specifici per la 407. O meglio, personalizzati. Quella piccola scritta che si vede sul basso del tappeto conducente, è proprio il numero "407". Giusto per ricordarmi su che macchina sto salendo
![]()
Jack Nicklaus ha scritto:Son come quelli che ho per la 307! Li ho pagati 16€ tutti e 4
Mi hai letto nel pensiero!lukebs ha scritto:se son di buona qualità allora un bella spesa puoi anche farla...la personalizzazione renderà la tua 407 ancor più esclusiva![]()
Calcola che io vorrei i tappetini 3D ma costano la bellezza di 72€! Ma siamo pazzi?? :-ksem407 ha scritto:Jack Nicklaus ha scritto:Son come quelli che ho per la 307! Li ho pagati 16€ tutti e 4Il prezzo di questi è quasi il doppio...
30 euro. Però ho visto anche altri tipi, sempre specifici per la 407, ma non mi ispirano moltissimo. :-k
Mi hai letto nel pensiero!lukebs ha scritto:se son di buona qualità allora un bella spesa puoi anche farla...la personalizzazione renderà la tua 407 ancor più esclusiva![]()
Jack Nicklaus ha scritto:Calcola che io vorrei i tappetini 3D ma costano la bellezza di 72€! Ma siamo pazzi?? :-k
WOW! Allora appuntamento a Monza!