Ieri vado dal conce e mi sono portato via la 207!!!
Sono anche io nel club!!!!

Ho preso un modello che avevano in casa in modo da avere più sconto e da averla da subito anche perchè era esattamente come la volevo.
Io volevo l'ESP(i miei lo volevano a me nn me ne fregava nulla)e il clima auto bizona...cose che non c'erano sulla xs quindi ho preso l'xsi che non è più in commercio ma che ha in pratica tutto tranne il tetto e il misto pelle rispetto alla feline...quella che mi han dato ha anche il kit bluetooth(una figata pazzesca)e i sensori parcheggio dietro.
Ovviamente volevo assolutamente il 110 cv hdi anchje perchè ha gli stessi consumi del 90 cv e spinge un pelo di più.
L'ho presa nera e tra poco posto le foto.
Adesso veniamo alle mie domande:
innanzitutto a livello di meccanica cosa differenzia il 90 cv hdi dal 110cv hdi?Cioè da cosa si può capire che una è 90 e una 110????Il motore è grosso uguale ma qualcosa di diverso per riconoscerle ci deve essere.
Poi il lettore cd penso sia mp3 anche...quindi ieri mi faccio il mio bel cd mp3 da 200 canzoni,vado in macchina lo metto e il cd carica all'infinito e non parte,poi ho provato con un cd non mp3(12 canzoni)e funzionava.
Io penso sia colpa del fatto che il mio cd mp3 era riscrivibile e magari la macchina non lo legge...l'ho masterizzata con nero usando la funzione cd mp3...qualcuno mi può aiutare???
Grazie ragazzi a tutti per l'attenzione...