blueboy ha scritto:hai provato a disinserire il bloccaggio automatico delle porte???? E' probabile, che se apri con la sicura inserita, l'auto si comporti come se la stessi aprendo con il telecomando e quindi fa lampeggiare le frecce.
ho fatto diversi tentativi... ho provato anche ad aprire le porte prima con il pulsante... poi a tirare la leva e quando la tiro si accendono le frecce... cmq quello che dici tu blueboy può avere anche un senso.. ma non ha senso il fatto che lo fa solo quando vuole lui oppure secondo un criterio che io ignoro!
In realtà questa cosa l'avevo già letta in giro, ma non ritrovo più il messaggio... è passato tanto tempo.
Flea86 ha scritto:no...questa cosa...nn l'ho capita...cioè tu apri le porte...e partono le quattro frecce???...
...no questa nn è na cosa normale...... :-k
Hai capito benissimo Flea86 .. apro le porte e lampeggiano le frecce... uguale uguale come se avessi aperto con il telecomando... solo che non lo fa sempre.. boh
Di una cosa sono certo.. non dovrei essere l'unico ad aver notato questo gioco... nel forum c'è qualcun'altro... sarebbe interessante rintracciare quest'altra persona... ma vai a ritrovare questo messaggio... faccio appello ai moderatori... se ci riescono loro!