PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

battitacco per 207

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
cale88
Peugeottista veterano

battitacco per 207

Messaggio da cale88 »

http://cgi.ebay.it/SOTTOPORTA-PEUGEOT-2 ... dZViewItem di te ke le scritte sono incise o sono degli adesivi???oppure è tagliata la lamiera
Peugeot 207 XS hdi 90cv Nero Ossidiana
mio mercatino : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=40235" onclick="window.open(this.href);return false;

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: battitacco

Messaggio da lukebs »

dalle foto sembra che siano delle piastre di alluminio intagliate (sembra di scorgere il colore della vernice sotto la scritta 207)...son carine e a € 30,00 possono risultare un buon affare 8) ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

cale88
Peugeottista veterano

Messaggio da cale88 »

sono semplici da ist i battitacco originali ??'ce la farei a incollrali bene?
mio mercatino : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=40235" onclick="window.open(this.href);return false;

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

cale88 ha scritto:sono semplici da ist i battitacco originali ??'ce la farei a incollrali bene?
non so, perchè io li ho comprati dal conce e me li hanno incollati loro :D

credo comuqnue che non sia un'operazione troppo difficile da fare, basta prendere bene le misure per metterli pari pari sia a dx che sx ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

A vederli in foto sembra che rimangano leggermente sollevati dalla carrozzeria, non vorrei che a lungo andare si accumuli dello sporco che potrebbe anche portare a staccarli.... :scratch: :-k
Certo che esteticamente sono davvero molto belli! 8) 8) 8)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

cale88
Peugeottista veterano

Messaggio da cale88 »

quindi nn resdtano attaccati????posso montarli anke io o ci vuole una p0istola o qualkosa??

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

cale88 ha scritto:quindi nn resdtano attaccati????posso montarli anke io o ci vuole una p0istola o qualkosa??
Non è facile dirlo, dalle foto non è che si capisca come vengono attaccati. Probabilmente sono adesivi, ma bisognerebbe vederli dal vivo per capire... :-k :scratch:
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Anto86
Peugeottista curioso

Messaggio da Anto86 »

bobkent ha scritto:A vederli in foto sembra che rimangano leggermente sollevati dalla carrozzeria, non vorrei che a lungo andare si accumuli dello sporco che potrebbe anche portare a staccarli.... :scratch: :-k
ciao raga io sono nuovo proprio oggi sono andati nel mio negozio di tuning a ordinare il battitacco dell'isotta http://www.isotta.com/ita/prodotti.php? ... 1&over=341

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Anto86 ha scritto:
bobkent ha scritto:A vederli in foto sembra che rimangano leggermente sollevati dalla carrozzeria, non vorrei che a lungo andare si accumuli dello sporco che potrebbe anche portare a staccarli.... :scratch: :-k
ciao raga io sono nuovo proprio oggi sono andati nel mio negozio di tuning a ordinare il battitacco dell'isotta http://www.isotta.com/ita/prodotti.php? ... 1&over=341
Belli! 8) 8) 8)
Costo :?: :?: :?:

POWERHX2
Peugeottista veterano

Re: battitacco per 207

Messaggio da POWERHX2 »

non so xchè ma preferisco quelli originali peu :scratch:
Immagine

Ironman12
Peugeottista curioso

Messaggio da Ironman12 »

io ho proprio quei battitacco di ebay..comprati la setimana scorsa e montati, dallo stesso formutore ho preso anke il copri tappo della benzina ovviamente cromato come potrete notare dall inserzione se andrete a vederla e sono intagliati entrambi niente adesivi, tutta roba fatta x bene x intenderci...l'unica pippa è ke sia sottoporta ke copri tappo sono pari mentre come saprete la carrozzeria è 1 po bombata quindi risulta ke i bio adesivi usati x attaccarli a volte s staccano a meno ke,qnd fai l installazione, nn stai a premere il tutto x far prendere la forma della scocca, il rusultato xo è stupendo lo assicuro
Ironman 12 a.k.a. Simone
PEUGEOT 207 e BOLOGNA f.c FOREVER
Possessore di Peugeot 207 XT 1.4 diesel 5p blu 68cv 50kW

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

se volete ce ne sono altri tipi nella sezione Mercatino... :razz: :thumbleft: :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da enrico pietro »

ciao ragazzi :D ho una piccola domanda da sottoporvi ho ordinato in peugeot i 2 battitacco ant originali per la mia 207 5 porte .oggi mi hanno chiamato per dire che sono arrivati ma mi dicono che sulla confezione è scritto che sono per la 3 porte :mad: e che forse potrebbero andare bene lo stesso basta provare :scratch: ma dico io come possono andare bene visto che la portiera del 3 porte è piu grande della 5 porte :? ????? ringrazio in anticipo tutti coloro che mi risponderanno
:thanks: ciaooooooooo
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Controllali bene prima di montarli. La luce della portiera anteriore della 5 porte è minore rispetto a quella della versione 3 porte. :neutral:

enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da enrico pietro »

ciao bobkent :) ma se io li appogio solamente si riesce a vedere se sono quelli giusti? :scratch:
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua

Torna a “207 - Tuning”