PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

caricatore multi cd per 107

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
unix
Peugeottista appassionato

caricatore multi cd per 107

Messaggio da unix »

Ho visto che tra gli accessori della 107 c'è il caricatore multi cd da 6 unità che si installa sotto al sedile del passeggiero.
Siccome dalla foto messa sul sito peugeot mi sembra identico a quello che avevo sulla mia seat ibiza (e che mi sono tenuto).
La domanda è... c'è qualcuno che mi può dare una dritta se lo posso utilizzare e se si, di cosa necessito per il collegamento?

grazie
Unix
307 Station 1.6 XS benzina cambio AUT. Tiptronic system Porsche , Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendinebbia - Antifurto.

Skurio

Re: caricatore multi cd per 107

Messaggio da Skurio »

Credo che bisogni collegare il tutto al terzo connettore iso posto al di dietro dell'autoradio di serie
credo che un elettrauto sia in grado di fartelo
Immagine

unix

Messaggio da unix »

Grazie skurio.
Unix
307 Station 1.6 XS benzina cambio AUT. Tiptronic system Porsche , Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendinebbia - Antifurto.

Skurio

Messaggio da Skurio »

e di ke ;)
sicuro sono 2 fili:
- alimentazione (accende il caricatore quando si accende lo stereo);
- comando (controlla i tasti 1 e 2 per cambiare cd).
Immagine

Torna a “107 - Generale”