PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aux o connects2? aiuto non ci capisco nulla.

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
alexisgod
Peugeottista curioso

Aux o connects2? aiuto non ci capisco nulla.

Messaggio da alexisgod »

Ciao ragazzi...come detto nell'altro post è 2 giorni che ho il gioiellino tra le mie mani.
Ora visto che la mia radio non legge gli mp3 vorrei collegare il mio Nokia n95 alla radio o tramite il cavo AUX o con il connects2...
Da quel che ho capito per il cavo AUX devo andare in concessionaria a farmi attivare l'uscita...devo farlo anche per il connects2?
Poi il connects 2 come funziona????Cioè devo svitare o aprire qualcosa o lo collego allo stereo e basta??
Con l'N95 non dovrei avere problemi visto che ha l'ingresso con le cuffie normali proprio come l'Ipod...
Aiutatemi vi prego!!! :D :D :D
edit:io ho il kit bluetooth montato di serie e qualcuno mi ha detto che occupa l'uscita AUX1???E' vero???Questo mi toglie la possibilità di collegare il mio N95 alla leoncina????Ditemi di no vi prego...non dovrebbe esserci l'uscita Aux2?
207 1.6 HDI 110cv Nera XSI con cerchi da 16' kit bluetooth e clima automatico bizona

RogerC4
Peugeottista veterano

Re: Aux o connects2?AIUTO non ci capisco nulla.

Messaggio da RogerC4 »

Devi togliere l'autoradio e vedere se c'è scritto che una RD4 N2 o N1...se è una N1 non puoi farci niente in quanto è vero che l'unica entrata ausiliaria in questo caso è occupatta dal Kit Bluetooth originale, mentre se è un RD4 N2 allora basta che ti fai abilitare la seconda entrata Ausiliaria Aux2.

Altra alternativa, ma con un costo diverso, sarebbe l'interfaccia della Connect2 di cui parli, che mi sembra non vada proprio attaccata a nessuna delle due entrate, ma bensì alla entrata del caricatore CD, e questa praticamente simula di essere un caricatore CD, e quindi risolvi il problema nel caso avessi un RD4 N1.

Però a questo punto io fossi in te farei una spesa un po' più costosa ma mi aquisterei la USB-BOX, con la quale oltre a leggere i file del tuo N95, potresti attaccarci una bella pennetta USB piena di Mp3 e risolvi tutte le questioni alla radice.
Anche in questo caso non inporta se la tua autoradio sia RD4 N1 o RD4 N2, in quanto anche la USB-BOX si attacca al connettore dll'entrata del caricatore CD.
Ovviamente se hai anche il caricatore CD, quello lo devi togliere.
Ciao.
Sono fiero di avere una Citroen C4!!!

alexisgod
Peugeottista curioso

Messaggio da alexisgod »

Grazie mille sei stato gentilissimo!!!Post da incorniciare... :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright:
207 1.6 HDI 110cv Nera XSI con cerchi da 16' kit bluetooth e clima automatico bizona

SIMONE207
Peugeottista appassionato

Messaggio da SIMONE207 »

ciao roger vorrei un'informazione dato che ti vedo ben informato sugli stereo peugeot/citroen...
io ho la 207 xsi del 2006(acquistata una settimana dopo l'uscita sul mercato :-w) ) e ho lo stereo normale senza mp3 ne caricatore cd e vorrei sapere se posso montare usb box. ciao e grazie anticipatamente :thumbleft:
207 xsi 1.6 hdi 16v 110cv nera; vetri oscurati 3+2; antenna corta wrc; fari angel eyes;fari xeno 6000k; fendinebbia xeno 6000k; cerchi 17"(quelli della 307); eccola qui
tessera n°000187
la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

SIMONE207 ha scritto:ciao roger vorrei un'informazione dato che ti vedo ben informato sugli stereo peugeot/citroen...
io ho la 207 xsi del 2006(acquistata una settimana dopo l'uscita sul mercato :-w) ) e ho lo stereo normale senza mp3 ne caricatore cd e vorrei sapere se posso montare usb box. ciao e grazie anticipatamente :thumbleft:
vedi se hai l'uscita per il caricatore...xkè lei utilizza quella... :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Torna a “207 - Generale”