Possiedo una 307 acquistata fine 2006 e ora m'è venuta in mente qualche modificuccia da eseguire!! Una di queste è il montare un subwoofer attivo nel bagagliaio, non ho intenzione di fare altre modifiche tipo cambio di sorgente o di altoparlanti, visto che non cerco performances di rilievo nel mio impianto audio, vorrei solo un pò di bassi in +...
Ora mi serve un'informazione...un mio amico mi diceva che x sistemare il sub è necessario un dispositivo che dovrebbe essere presente nell'autoradio chiamato "remote" che da l'alimentazione al sub appena si accende l'autoradio e la toglie appena la si spegne...sennò il sub resta sempre collegato alla batteria ke in un pò di giorni finirebbe...ora volevo sapere nella RD4 è presente questo dispositivo??
Ora cn un pò di pazienza volevo dirvi le procedure ke volevo eseguire, cosi mi date qualke dritta

- Prima di tutto devo passare il positivo dalla batteria al bagagliaio (ke diametro dovrei utilizzare x il cavo...ovviamente voglio andare sul sicuro...)
- Poi devo passare i cavi audio (conviene passare i cavi audio dalla sorgente o intercettarli dalle portiere posteriori?? ovviamente nn parliamo di cavi RCA, vero??)
- e poi basta collegare il sub attivo, regolare il tutto...ed è fatto, vero??
Se devo scegliere tra prendere un subwoofer attivo e risparmare un pò, o prendere un amplificatore e un sub passivo, voi ke consigliereste, visto anke ke nn cerco kissà quali performances??