Salve, con l'arrivo della primavera io e la mia ragazza possiamo approfittare di fare qualche bella passeggiata con la bicicletta non solo nei dintorni delle nostre residenze ma bensì anche fuori porta, magari in alta montagna. Ho pensato di comprare le barre descritte in oggetto da installare nella mia belva solamente il giorno che si programma di andare a fare un'escursione con le mount-bike. Ovviamente mi interessa per trasportare 2 biciclette sopra il tetto. Gli altri giorni che non trasporto le bici, le barre le smonto e le tengo in garace.

Cosa ne pensate delle barre proposte da Peugeot Privilege? Se acquistate entro il 20 febbraio c'è lo sconto del 20%. Anzichè pagarle 130 €, verrebbero a costare circa 105 €. Vale la pena secondo voi? Oppure sarà il caso di comprarle al di fuori della rete Peugeot?
Non sono convinto di risparmiare con le offerte Peugeot. Non so se sbaglio. Poi tali barre potrebbero servirmi per portare gli 2 o 3 paia di sci da neve dato che nella buca del sedile posteriore centrale non possono andarci molti sci.
Penso che trasportando qualsiasi cosa, oltre alle barre in discusione, occorrono apposite barre specifiche da mettere in perpendicolare alle barre portanti. Sbaglio?
Grazie per i vostri suggerimenti.