PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

uscita "pre" radio rd4 "finalmente"

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
cale88
Peugeottista veterano

Re: uscita "pre" radio rd4 "finalmente"

Messaggio da cale88 »

ma è come un segnale di una radio aftermarket con una vera uscita?se cambiassi radio invece perdere le funzioni tipo data ora ecc(i comandi al volanti nn li o mai usati)....la qualita migliroerebbe molto (anteriore orginali e il sub con relativo ampli dico)
Peugeot 207 XS hdi 90cv Nero Ossidiana
mio mercatino : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=40235" onclick="window.open(this.href);return false;

pagliotta
Peugeottista appassionato

Messaggio da pagliotta »

cale88 ha scritto:ma è come un segnale di una radio aftermarket con una vera uscita?se cambiassi radio invece perdere le funzioni tipo data ora ecc(i comandi al volanti nn li o mai usati)....la qualita migliroerebbe molto (anteriore orginali e il sub con relativo ampli dico)
Si, avresti la tua rd4 con un uscita o due preamplificata, pronta a pilotare qualsiasi amplificatore o booster di potenza, per pilotare o un sub,(come nel mio caso), oppure dei diffusori anteriori e posteriori , possibilmente sostituiti ,visto la pessima qualità delle originali,però come detto prima ,nel mio caso ,la sfrutto per pilotare un ampli tagliato a 50 hz ,che mi pilota un sub bazooka da 17" doppia bobina e la leona salta dalla gioia e risparmio carburante :D (è una battuta), bassi profondi e viscerali
ciao
307 sw hdi 90cv blue recife allestimento full optional con clima automatico bizona,remote control, staccato perché rimesso radio originale e nav 7 pollici al posto del display, sempre con Windows Ce 6.0 gli ho messo igo primo, tomtom, sygic ed anche una skyn nuova sostituibile , legge tutti i formati di file audio e video etc etc can bus per comandi al volanti,telecamera che si aziona con la retromarcia utilissima per parcheggiare o fare manovre su strade oll'oscuro,(ha sensori infrarosso)

PAOLO 308
Peugeottista novello

Messaggio da PAOLO 308 »

ciao a tutti volevo postarvi la foto dlla mia rd4n2 ma mi dice file troppo grande come posso fare?
Peuget 308 tecno 5p 1600 hdi 110cv grigio thorium con allarme e clima automatico bi zona ,antenna corta 807, tappetini in gomma, copri sedili originali , luci zona piedi, sensori di parcheggio e bluetooth originali aggiunti ed abilitati dal sottoscritto.

pagliotta

Messaggio da pagliotta »

PAOLO 308 ha scritto:ciao a tutti volevo postarvi la foto dlla mia rd4n2 ma mi dice file troppo grande come posso fare?
ti ho mandato un pm con la mia e-mail mandami la foto lo faccio io
ciao
307 sw hdi 90cv blue recife allestimento full optional con clima automatico bizona,remote control, staccato perché rimesso radio originale e nav 7 pollici al posto del display, sempre con Windows Ce 6.0 gli ho messo igo primo, tomtom, sygic ed anche una skyn nuova sostituibile , legge tutti i formati di file audio e video etc etc can bus per comandi al volanti,telecamera che si aziona con la retromarcia utilissima per parcheggiare o fare manovre su strade oll'oscuro,(ha sensori infrarosso)

laki
Peugeottista curioso

Messaggio da laki »

salve a tutti...
sono nuovo del forum e a causa di questo interessantissimo argomento ho deciso di iscrivermi ,quindi chiedervi qualcosa...
innanzi tutto come faccio a sapre che modello è la mia radio?...(ho un berlingò di alcuni mesi di vita)...poi...appurato questo sarei intenzionato a fare la modifica proposta dal bravissimo (non ricordo l'autore del mes..).
Scusatemi se ho sbagliato qualcosa,ho cercato un posto dove potermi presentare che non ho trovato ....grazie...

Magnetique
Peugeottista veterano

Messaggio da Magnetique »

Ben arrivato laki. Per la presentazione andava fatta quì "Dolce attesa e presentazione al Club" ma puoi sempre andarci.
Per sapere il modello estrai la tua autoradio sul suo dorso trovi una etichetta con tutti i dati tipo marca modello serie ecc.ecc.
vedi la mia.
Mandi Maurizio.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 407 SW 2.0 HDi SPT Nero Ossidiana 05/2005 40.000 Km.- griglia anteriore cromata - Michelin Exalto.
sorgente sintoCD "Nakamichi CD400" sintoCD di serie"Blaupunkt RD4 N2" con uscite preamplificate
crossover elettronico "Sony XEC1000S"ampli 2 x "SoundStream SS A100" + "SoundStream SS A50" + "Audison LRx 2.4"
altoparlanti woofer "Dynaudio MW160 GT" tweeter "Dynaudio MD100" subwoofer "JL Audio 10W6".

laki
Peugeottista curioso

Messaggio da laki »

ti ringrazio,domani lo farò...

laki
Peugeottista curioso

Messaggio da laki »

dimenticavo....posseggo un gm 1000 senza cavo alcuno,secondo voi posso fare niente? ...lo potro utilizzare?

pagliotta

Messaggio da pagliotta »

laki ha scritto:dimenticavo....posseggo un gm 1000 senza cavo alcuno,secondo voi posso fare niente? ...lo potro utilizzare?
Ciao Laki benvenuto,io sono l'autore del post, dimmi un pò ti riferisci al gm 1000 della pioneer? cosa ti manca? quale cavo?
fammi/ci sapere
ciao

laki
Peugeottista curioso

Messaggio da laki »

ciao pagliotta...innanzi tutto vorrei farti i compli. per l'interessantissimo mess.
detto questo;del gm 1000 non posseggo nulla riguardo ai cavi e se non ricordo male i cavi di questi ampli sono importanti pe il loro funzionamento,cmq spero di sbagliarmi.
Seconda cosa,la mia radio dovrebbe essere una d3(ho visto le foto,non l'ho ancora smontata)quindi non so se la tua modifica posso praticarla anche alla d3.Se cosi fosse sarebbe una bella storia.
Grazie in anticipo per i vostri consigli.....

laki
Peugeottista curioso

Messaggio da laki »

ho avuto la conferma....è una rd3 01.....
secondo voi si può fare nulla?

pagliotta

Messaggio da pagliotta »

laki ha scritto:ho avuto la conferma....è una rd3 01.....
secondo voi si può fare nulla?
Certo se l'avessi tra le mie mani al 100% si
no avendola tra le mani posso solo dirti di fare una foto più dettagliata possibile della stessa possibilmente lato rame poi ti dico come operare per trovare l'uscita pre
ciao
ps: per lo schema di tale ampli lo cercherò e ti farò sapere i collegamenti,spero trovarlo
ciao

pagliotta

Messaggio da pagliotta »

Ciao laki che fine hai fatto? aspettiamo le foto della tua presunta rd3
se sei ancora interessato ho lo schema del tuo gm 1000 pioneer,fammi sapere
Ciao

pagliotta

Messaggio da pagliotta »

laki ha scritto:ciao pagliotta...innanzi tutto vorrei farti i compli. per l'interessantissimo mess.
detto questo;del gm 1000 non posseggo nulla riguardo ai cavi e se non ricordo male i cavi di questi ampli sono importanti pe il loro funzionamento,cmq spero di sbagliarmi.
Seconda cosa,la mia radio dovrebbe essere una d3(ho visto le foto,non l'ho ancora smontata)quindi non so se la tua modifica posso praticarla anche alla d3.Se cosi fosse sarebbe una bella storia.
Grazie in anticipo per i vostri consigli.....
Ceto che si può fare, solo alla morte,non cè rimedio :D (tetra affermazione)

rulvio
Peugeottista novello

Messaggio da rulvio »

leggendo questo thread interessantissimo, mi è venuto un dubbio : se io volessi amplificare il canale anteriore (tweeter e woofer) e in più mettere un subwoofer, come dovrei fare ? si riescono a pilotare 2 amplificatori diversi con queste uscite create ex novo? se si, non è che perdo poi l'uscita per le casse posteriori?

grazie a chiunque mi sappia rispondere e grazie a pagliotta per la 'dritta' che ci ha fornito :D :D
Peugeot 307 XS 1.6 HDi 110CV FAP 2006
Kit Xeno 5000°K, Luci posizione Philips Blue Vision W5W, AP Focal A1(woofer, tweeter + crossover), Vivavoce Bluetooth CK3100, Cruise Control, USB BOX (ex Icemen), plafoniera con luci led blu, pulsante allarme per comandare apricancello , doppia plafoniera nel bagagliaio

Torna a “Audio e video”