Ciao ragazzi...
Vorrei sapere cm si attivano i tergicristalli automatici sulla 207...
Ho provato il tutti i modi ma nn credo ke funzionino...
Sulla levetta dei tergicristalli verso l'alto dovrei avere se nn ricordo male: I, 1 ,2...
Io dovrei poter utilizzare i tergicristalli automatici in quanto monto il pack confort ke se nn erro comprende il pack visibilità...
Riuscireste ad aiutarmi??
Ho provato con la modalità cerca ma nn sono riuscito a capirci nulla in quanto si parlava della 308...
Grazie 1000 in anticipo...
207isti aiutatemiiii... [-o<
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Chiarimenti sull'attivazone tergicristalli automatici 207
- Marcello Formica
- Peugeottista novello
Re: Chiarimenti sull'attivazone tergicristalli automatici
Carissimo,
per attivare la funzione automatica dei tergicristalli, basta spingere verso il basso la levetta , avviene il movimento delle spazzole e sul display leggerai " Attivazione tergicristallo automatico " o qualcosa di simile, e in base alla quantità di pioggia avrai il movimento delle spazzole ad intermittenza o continuo.
Per disattivarlo, basta alzare la leva di uno scatto e riportarla giù.
Per ulteriori informazioni , consulta bene il manuale.

P.S. : Premesso che nella leva sotto i numeri deve esserci la scritta auto. =;

per attivare la funzione automatica dei tergicristalli, basta spingere verso il basso la levetta , avviene il movimento delle spazzole e sul display leggerai " Attivazione tergicristallo automatico " o qualcosa di simile, e in base alla quantità di pioggia avrai il movimento delle spazzole ad intermittenza o continuo.

Per disattivarlo, basta alzare la leva di uno scatto e riportarla giù.

Per ulteriori informazioni , consulta bene il manuale.

P.S. : Premesso che nella leva sotto i numeri deve esserci la scritta auto. =;
207 1.6 16V THP 110 Kw, 3 porte, Feline
Nero Ossidiana, Cerchi in lega da 17', Pack Hi-Fi 1 ( Jbl ) mp3, Clima bizona, Interni pelle, Griglia pedaliera e pomello cromati, Tetto panoramico, Fari direzionali, Sensore fari e tergi automatico, Sensori parcheggio, Sensori pressione pneumatici, Radio RD4 liv.2.
Nero Ossidiana, Cerchi in lega da 17', Pack Hi-Fi 1 ( Jbl ) mp3, Clima bizona, Interni pelle, Griglia pedaliera e pomello cromati, Tetto panoramico, Fari direzionali, Sensore fari e tergi automatico, Sensori parcheggio, Sensori pressione pneumatici, Radio RD4 liv.2.
- Lukevo
- Peugeottista veterano
Mmm..
Uffi a me nn succede...Ma xkè??
Quando pioveva ho abbassato la levetta ma nn mi succede nulla, cioè i tergi fanno avanti e indietro e basta e tantomeno sul display nn mi esce nessuna scritta...
Appena vado dal concessionario per ritirare l'antennina corta chiedo spiegazioni...
Dv si trova il sensore della pioggia??
Ma la levetta va tirata in giù con un tocco e basta o va tenuto premuto un attimo???
Sul libretto di istuzioni nn ho trovato nulla...
Ma sulla levetta verso il basso tu hai qualke scritta tipo AUTO??
Io ho quella scritta sulla levetta dei fari, infatti mi chiedevo perkè su quella dei tergicristalli nn ci fosse visto ke dovrei avere anke quelli automatici...

Uffi a me nn succede...Ma xkè??

Quando pioveva ho abbassato la levetta ma nn mi succede nulla, cioè i tergi fanno avanti e indietro e basta e tantomeno sul display nn mi esce nessuna scritta...

Appena vado dal concessionario per ritirare l'antennina corta chiedo spiegazioni...
Dv si trova il sensore della pioggia??
Ma la levetta va tirata in giù con un tocco e basta o va tenuto premuto un attimo???

Sul libretto di istuzioni nn ho trovato nulla...
Ma sulla levetta verso il basso tu hai qualke scritta tipo AUTO??
Io ho quella scritta sulla levetta dei fari, infatti mi chiedevo perkè su quella dei tergicristalli nn ci fosse visto ke dovrei avere anke quelli automatici...

- Marcello Formica
- Peugeottista novello
Il sensore della pioggia si trova dietro il retrovisore interno sul parabrezza, per quanto riguarda la leva basta un colpo verso il basso.
Ma se non hai la scritta " AUTO " sulla leva molto probabilmente non hai questo optional.
Facci sapere. :-k

Ma se non hai la scritta " AUTO " sulla leva molto probabilmente non hai questo optional.

Facci sapere. :-k
207 1.6 16V THP 110 Kw, 3 porte, Feline
- Lukevo
- Peugeottista veterano
Ma ke ingiustiziaaa..
Perkè??
Il pack confort comprende il pack visibilità e nel pack visibilità ci sono i fari automatici e tergi autimatici...
Correggetemi se sbaglio...
:-k
Forse perchè continuano a cambiare gli allestimenti...
Ho guardato ora sul configuratore peugeot e...
Rullo di tamburi...
Pack urban???ke è??
Ma allora perkè i miei fari si accendono da soli??
Non ci capisco più nulla...

Perkè??

Il pack confort comprende il pack visibilità e nel pack visibilità ci sono i fari automatici e tergi autimatici...
Correggetemi se sbaglio...
:-k
Forse perchè continuano a cambiare gli allestimenti...
Ho guardato ora sul configuratore peugeot e...
Rullo di tamburi...
Pack urban???ke è??
Ma allora perkè i miei fari si accendono da soli??
Non ci capisco più nulla...

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
ascolta senza immergerti nel configuratore Peugeot, fai na prova...dai un colpetto verso il basso con la leva del tergi
e fai attenzione sul computer di bordo cosa indica...se appare la scritta "fari auto attivi"..li hai...altrimenti...
e fai attenzione sul computer di bordo cosa indica...se appare la scritta "fari auto attivi"..li hai...altrimenti...

- Alexius
- Peugeottista fast&furious
Se nn hanno la scritta auto mi sa che così nn sonoFlea86 ha scritto:ascolta senza immergerti nel configuratore Peugeot, fai na prova...dai un colpetto verso il basso con la leva del tergi

Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...