PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio SUB piccolo..

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Il Pinna
Peugeottista novello

Consiglio SUB piccolo..

Messaggio da Il Pinna »

Ho cercato un po sul forum ma non ho trovato molto e avrei qualche domanda da farvi...

Ho in casa un ampli identico a questo:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=017

e vorrei collegarci un subwoofer(ino) da mettere nel baule..
come sapete il aule della 206 è molto piccolo e quindi ne vorrei uno non troppo grande con una profondità al massimo di 20 cm...

non ho idea del modello che potrei prendere, e ho visto che ci sono sub da 40 euro come altri da 250 euro e passa.. ma non vorrei spendere molto. Diciamo che mi piacerebbe stare sui 70 euro. ovviamente non amplificato!

PS secondo voi com'è quel Xplode del link?
Avete un qualche consiglio!?
gracias!
Peugeot 206 HDi 1.4 (2002). Azzurra e totalmente originale!

cale88
Peugeottista veterano

Re: Consiglio SUB piccolo..

Messaggio da cale88 »

un ampli chen n vale niete potevi fare uno steg 45.2 usato che pagavi 70 80 euro è un sub ciare nuovo che il cono spendevi 80 90 euro piu 50 per la cassa
Peugeot 207 XS hdi 90cv Nero Ossidiana
mio mercatino : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=40235" onclick="window.open(this.href);return false;

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

per prima cosa bisogna capire le potenze dell'ampli in questione; dal tuo link si vede ma non è riportato alcun dato!

dopodichè trovare un piccolo sub non è un problema, anche se stare sui 70 € per il sub con la sua cassa è difficile (parlando di sub quantomeno conosciuti e non qualche sotto-sottomarca), penso che almeno un 120/130 € dovrai preventivarli!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Il Pinna
Peugeottista novello

Messaggio da Il Pinna »

lukebs ha scritto:per prima cosa bisogna capire le potenze dell'ampli in questione; dal tuo link si vede ma non è riportato alcun dato!

dopodichè trovare un piccolo sub non è un problema, anche se stare sui 70 € per il sub con la sua cassa è difficile (parlando di sub quantomeno conosciuti e non qualche sotto-sottomarca), penso che almeno un 120/130 € dovrai preventivarli!
si alla fine pensandoci direi che mi serve un po di piu per un sub..
piuttosto che prendere un cesso!
tanto ora che ho appurato che non potrei nemmeno montare i cerchi da 15" sulla mia leonessa mi sa che mi tengo gli originali e mi rimangono soldi.....
(sigh... sniff.. sigh...)

Il Pinna
Peugeottista novello

Messaggio da Il Pinna »

ma che sub potrei/dovrei montare? come potenze ecc...

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Il Pinna ha scritto:ma che sub potrei/dovrei montare? come potenze ecc...
ancora non sappiamo che potenze ha l'ampli :? :? :-s :-s
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “Audio e video”