PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consigli per lavare il Nero Ossidiana

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Algazel
Peugeottista curioso

Re: Consigli per lavare il Nero Ossidiana

Messaggio da Algazel »

Ciao a tutti...
Io ho una 308 nera e splendida!! Ame piace il nero e solo il nero quindi soffro della mania della sporcizia. Dalle mie parti ho notato un lavaggio con gli spazzoloni che tra i vari programmi selezionabili ne prevede uno che utilizza anche il polish (si chiama così? Bho..). Tempo fa su questo forum ne avevo sentito parlare bene, secondo voi visto che gli spazzoloni sono nuovissimi ed in più c'è la possibilità di fruire di questo prodotto mi si graffia lo stesso la leona?

Grazie...

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Algazel ha scritto:Ciao a tutti...
Io ho una 308 nera e splendida!! Ame piace il nero e solo il nero quindi soffro della mania della sporcizia. Dalle mie parti ho notato un lavaggio con gli spazzoloni che tra i vari programmi selezionabili ne prevede uno che utilizza anche il polish (si chiama così? Bho..). Tempo fa su questo forum ne avevo sentito parlare bene, secondo voi visto che gli spazzoloni sono nuovissimi ed in più c'è la possibilità di fruire di questo prodotto mi si graffia lo stesso la leona?

Grazie...
SIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

rox1980 ha scritto:
Flea86 ha scritto:Mi fà piacere che i nostri consigli abbiano consetito almeno ad "Ossidiano" si salvaguardare la proprio Leona...
mentre per quel prodotto che hai legato nel post, che dovrebbe essere un mezzo "Lucida Cruscotto", c'è stato un pò di tempo fà un ampio Topic,
dove molti erano favorevoli e molto no...e io ero e sono ancora con questi ultimi...poi ovviamente fai quello che credi...
e ricorda che il nostro cruscotto nn è di plastica, ma è in tessuto...quindi...strei molto attento ad applicare prodotti... :thumbleft: :thumbleft:
:-k in effetti avevo qualche dubbio su questa schiuma! Tu cosa usi Flea? Perchè sei contrario a questa schiuma?

Qualcuno lo ha usato!?
Anche se stiamo uscendo leggermente Off Topic, cmq Rox io utilizzo panni in microfibra umidi e asciutti...e poi tanta
e poi tantaaaaaaa buona e sanaaaaaa aria compressaaaaaaaaa....nient'altro.. :mrgreen: :mrgreen: :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Noi 307isti, che abbiamo lo stesso materiale (Polipluretano espanso o simile, non ricordo come si scrive) uso la mitica Alcantara bagnata e strizzata. Rigenera senza impregnare e/o ingrassare inutilmente il cruscotto :thumbleft:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Torna a “Generale”