PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tetto in vetro 407 crepato (NOOOOOOO!!!!!!!)

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Tetto in vetro crepato (NOOOOOOO!!!!!!!)

Messaggio da lukebs »

ziozetti ha scritto:
ziozetti ha scritto:Torno ora al pc dopo qualche giorno fuori uffizio... ho l'assicurazione Unique Peugeot, scopro il numero e chiamo... speriamo in bene.
Il numero della assicurazione "Peugeot" (in realtà è Fondiaria-Sai) è 800 366220, dopo molti giorni di linea perennemente occupata hanno risposto che... l'assicurazione cristalli copre anche il tetto in vetro ma con un massimale di 500 €... :(
Mi sa che dovrò sborsare un bel po' di € di tasca mia.

PS: è convenzionata con Dr. Glass.
:cry: :cry: :cry: ahi ahi ahi....davvero una pessima notizia questa :pale: :pale: :pale:

speriamo allora che il costo della sostituzione sia il più basso possibile [-o< [-o<
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

ziozetti
Peugeottista novello

Messaggio da ziozetti »

Passerò prima o poi da un Dr. Glass... la crepa si è allungata a circa 50 cm, ma ovviamente è solo all'esterno. Posso conviverci ancora un po'... :D

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Io ho stipulato un nuovo contratto con una compagnia diversa e,al costo di 59,00€,mi sono fatto fare l'assicurazione sui cristalli che comprende oltre a tutte le superfici vetrate(compreso tetto in vetro),anche gli specchietti retrovisori,auto sostitutiva in caso di impossibilita di proseguire il viaggio e,la serratura delle porte in caso di tentato furto :shock: :mrgreen: :thumbright:
L'unico neo :pale: è che la copertura è sino ad un massimo di 450€ per denuncia :evil:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Torna a “407 - Generale”