Ciao.

Complimentoni... speriamo che anche i nuovi modelli siano affidabili e duraturi come le "vecchie glorie".Flea86 ha scritto:Ah ragazzi ho dimenticato la mia amatissima 106...ieri ha compiuto 178.000 km in 11 anni precisi di onoraro servizio...![]()
![]()
Lo spero tanto anche io...la mia 106 nn ha dato mai e dico mai un problema...è parliamo di un 950 benzina...macteo ha scritto:Complimentoni... speriamo che anche i nuovi modelli siano affidabili e duraturi come le "vecchie glorie".Flea86 ha scritto:Ah ragazzi ho dimenticato la mia amatissima 106...ieri ha compiuto 178.000 km in 11 anni precisi di onoraro servizio...![]()
![]()
Purtroppo mi sa che per le auto moderne non vale lo stesso discorso. Troppa elettronica e meccanica complessa. "Una volta" le auto si arrugginivano, erano meno sicure e confortevoli ma andavano sempre e quando avevano qualche problema si aggiustavano con poco (e spesso in modo casereccio). Come diceva mio nonno: "quel che non c'è non si rompe". E' il prezzo che dobbiamo pagare per avere auto "migliori" in una civiltà "usa e getta".Flea86 ha scritto:Lo spero tanto anche io...la mia 106 nn ha dato mai e dico mai un problema...è parliamo di un 950 benzina...macteo ha scritto:Complimentoni... speriamo che anche i nuovi modelli siano affidabili e duraturi come le "vecchie glorie".Flea86 ha scritto:Ah ragazzi ho dimenticato la mia amatissima 106...ieri ha compiuto 178.000 km in 11 anni precisi di onoraro servizio...![]()
![]()
![]()
![]()
Ricca ha scritto:3 anni e 2 mesi circa:
91.400 km.
Una media di circa 30.000 km/anno.
Prevedo di arrivare a 100.000 entro primavera.
Auguroniiii...Jack Nicklaus ha scritto:49840km, 160km al compleanno dei 50'000km
Jack Nicklaus ha scritto:Auguri giggia!!!!!
Auguri anche da parte mia!Jack Nicklaus ha scritto:Auguri giggia!!!!!