Insomma, come potete capire, nonostante i dubbi, non ho per niente deciso definitivamente di non montarlo. Anzi, conoscendomi, lo prenderò, e se sarà così lo capirete dalle foto che posterò.
Ciao.

Paulì ascolta meeeeeeee....nn da nessun problema nella guida...anziiiii....anche se estremamente sportiva...Paulista ha scritto:Anch'io come Ste207 ho potuto vedere il bracciolo sulla 207 di macteo. Facendo qualche prova azionando il cambio, ho confermato i miei dubbi sul fatto che potrebbe essere un po' d'intralcio. Che però sia bello e completi perfettamente l'abitacolo è fuori discussione!Tuttavia, non vorrei fare la spesa per il solo fatto estetico e poi tenerlo sempre alzato durante la guida; d'altro canto, potrei sfruttarne la comodità tenendolo abbassato solo nei lunghi trasferimenti in autostrada quando il cambio si usa poco o niente.
Insomma, come potete capire, nonostante i dubbi, non ho per niente deciso definitivamente di non montarlo. Anzi, conoscendomi, lo prenderò, e se sarà così lo capirete dalle foto che posterò.
Ciao.
Flea, sei il solito ragazzaccio!!!Flea86 ha scritto:Paulì ascolta meeeeeeee....nn da nessun problema nella guida...anziiiii....anche se estremamente sportiva...Paulista ha scritto:Anch'io come Ste207 ho potuto vedere il bracciolo sulla 207 di macteo. Facendo qualche prova azionando il cambio, ho confermato i miei dubbi sul fatto che potrebbe essere un po' d'intralcio. Che però sia bello e completi perfettamente l'abitacolo è fuori discussione!Tuttavia, non vorrei fare la spesa per il solo fatto estetico e poi tenerlo sempre alzato durante la guida; d'altro canto, potrei sfruttarne la comodità tenendolo abbassato solo nei lunghi trasferimenti in autostrada quando il cambio si usa poco o niente.
Ciao.
...e te lo sta dicendo uno che a volte ha le medie dei 10 km\l con il 1.6 Hdi da 90 cv...![]()
![]()
![]()
e di me che dicono? Io tengo la media di 21.5/23 km/l da CDB ...Paulista ha scritto:Flea, sei il solito ragazzaccio!!!Non si corre in macchina! [-X
Mi ricordi un nostro amico della provincia di Agrigento!
Per la verità, si deve anche dire che i 10 Km/l si fanno anche senza correre troppo
, anche se io ho una media sui miei quasi 4.000 Km percorsi fino ad ora che è sopra i 18 Km/l secondo il cdb (percorsi soprattutto extraurbani, poi autostrada e poca città, ma in tutti i casi con guida moderata e attenta ai consumi. Si lo so cosa pensate: chedueppallediguida che ha questo!
![]()
)
Ciao.
Jack Nicklaus ha scritto:e di me che dicono? Io tengo la media di 21.5/23 km/l da CDB ...Paulista ha scritto:Flea, sei il solito ragazzaccio!!!Non si corre in macchina! [-X
Per la verità, si deve anche dire che i 10 Km/l si fanno anche senza correre troppo
, anche se io ho una media sui miei quasi 4.000 Km percorsi fino ad ora che è sopra i 18 Km/l secondo il cdb (percorsi soprattutto extraurbani, poi autostrada e poca città, ma in tutti i casi con guida moderata e attenta ai consumi. Si lo so cosa pensate: chedueppallediguida che ha questo!
![]()
)
Ciao.
Mi sparlate pure adesso??Paulista ha scritto:Flea, sei il solito ragazzaccio!!!Flea86 ha scritto:Paulì ascolta meeeeeeee....nn da nessun problema nella guida...anziiiii....anche se estremamente sportiva...Paulista ha scritto:Anch'io come Ste207 ho potuto vedere il bracciolo sulla 207 di macteo. Facendo qualche prova azionando il cambio, ho confermato i miei dubbi sul fatto che potrebbe essere un po' d'intralcio. Che però sia bello e completi perfettamente l'abitacolo è fuori discussione!Tuttavia, non vorrei fare la spesa per il solo fatto estetico e poi tenerlo sempre alzato durante la guida; d'altro canto, potrei sfruttarne la comodità tenendolo abbassato solo nei lunghi trasferimenti in autostrada quando il cambio si usa poco o niente.
Ciao.
...e te lo sta dicendo uno che a volte ha le medie dei 10 km\l con il 1.6 Hdi da 90 cv...![]()
![]()
![]()
Non si corre in macchina! [-X
![]()
)
Ciao.
allora a me lo hanno montato loro ...ma la spesa è stata compresa nel prezzo...cmq per quanto ho visto nn è per niente difficile...Ste207 ha scritto:Ci penso io a ritornare in topic, scusate ancora una domanda, ma il bracciolo ve lo siete montati da soli o avete fatto fare all'officina? Se avete fatto da soli è difficile? Come si fa? Bisogna bucare col trapano? A me in conce mi hanno detto che per montarlo bisogna smontare tutto il tunnel centrale e per questo mi chiedono tanto per la manodopera, dicono che ci va più di un ora, ma se è semplice, lo compro e me lo monto da solo....
furfante69 ha scritto:Mi sparlate pure adesso??Paulista ha scritto: Flea, sei il solito ragazzaccio!!!Non si corre in macchina! [-X
![]()
)
Ciao.
Io l'ho montato da solo, in un'ora circa, e non è stato difficile. Basta avere un minimo di manualità e gli attrezzi giusti: un trapano e un paio di chiavi (non ricordo la misura) di cui una a tubo.Ste207 ha scritto:Ci penso io a ritornare in topic, scusate ancora una domanda, ma il bracciolo ve lo siete montati da soli o avete fatto fare all'officina? Se avete fatto da soli è difficile? Come si fa? Bisogna bucare col trapano? A me in conce mi hanno detto che per montarlo bisogna smontare tutto il tunnel centrale e per questo mi chiedono tanto per la manodopera, dicono che ci va più di un ora, ma se è semplice, lo compro e me lo monto da solo....
tranquillo ci farai l'abitudine ascolta me...nn ti pentirai assolutamente...Ste207 ha scritto:Bene, alla fine riapro questo topic per dirvi che l'ho appena montato anche io questo bracciolo! Innanzi tutto ci tengo a ringraziare particolarmente Macteo e Flea per la loro gentilezza e disponibilità visto che li ho stressati con le mie domandecomunque l'ho montato sta mattina, ho lasciato la macchina in Peugeot e già che c'ero ho anche fatto fare il tagliano gratuito dei sei mesi. Prime impressioni:
- la mia piccolina ora è proprio un salotto, ci manca il tv al plasma davanti e i pop corn e sembra di essere al cinema
- Non mi sembra così fragile come si dice, diciamo che non ci devi mettere sopra la spesa ma in fondo non è fatto per questo, mi sembra solidale con il resto del tunnel centrale
- colore e design ottimi, si integra perfettamente con gli interni cosa che i non originali non fanno
In contro, devo essere sincero, mi da qualche problemino cambiare le marce, in particolare a scalare, quando devi mettere per esempio la seconda o la quarta, spero sia solo una questione di abitudine poichè la mia foga iniziale si è un po smorzata con questo problemino, spero insomma di non aver fatto una stupidata a montare sto bracciolo.
Per il resto non è ingombrante nel mettere il freno a mano, la cintura qualche problemino lo da ma basta fare un po di attenzione...
Il costo ufficiale è di 140 euro + la manodoperadomascimento ha scritto:quanto costa?