PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

bracciolo centrale 207 postvendita

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Re: bracciolo centrale 207 postvendita

Messaggio da Paulista »

Anch'io come Ste207 ho potuto vedere il bracciolo sulla 207 di macteo. Facendo qualche prova azionando il cambio, ho confermato i miei dubbi sul fatto che potrebbe essere un po' d'intralcio. Che però sia bello e completi perfettamente l'abitacolo è fuori discussione! :thumbright: Tuttavia, non vorrei fare la spesa per il solo fatto estetico e poi tenerlo sempre alzato durante la guida; d'altro canto, potrei sfruttarne la comodità tenendolo abbassato solo nei lunghi trasferimenti in autostrada quando il cambio si usa poco o niente.
Insomma, come potete capire, nonostante i dubbi, non ho per niente deciso definitivamente di non montarlo. Anzi, conoscendomi, lo prenderò, e se sarà così lo capirete dalle foto che posterò.

Ciao. :D
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Paulista ha scritto:Anch'io come Ste207 ho potuto vedere il bracciolo sulla 207 di macteo. Facendo qualche prova azionando il cambio, ho confermato i miei dubbi sul fatto che potrebbe essere un po' d'intralcio. Che però sia bello e completi perfettamente l'abitacolo è fuori discussione! :thumbright: Tuttavia, non vorrei fare la spesa per il solo fatto estetico e poi tenerlo sempre alzato durante la guida; d'altro canto, potrei sfruttarne la comodità tenendolo abbassato solo nei lunghi trasferimenti in autostrada quando il cambio si usa poco o niente.
Insomma, come potete capire, nonostante i dubbi, non ho per niente deciso definitivamente di non montarlo. Anzi, conoscendomi, lo prenderò, e se sarà così lo capirete dalle foto che posterò.

Paulì ascolta meeeeeeee....nn da nessun problema nella guida...anziiiii....anche se estremamente sportiva...
...e te lo sta dicendo uno che a volte ha le medie dei 10 km\l con il 1.6 Hdi da 90 cv... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Flea86 ha scritto:
Paulista ha scritto:Anch'io come Ste207 ho potuto vedere il bracciolo sulla 207 di macteo. Facendo qualche prova azionando il cambio, ho confermato i miei dubbi sul fatto che potrebbe essere un po' d'intralcio. Che però sia bello e completi perfettamente l'abitacolo è fuori discussione! :thumbright: Tuttavia, non vorrei fare la spesa per il solo fatto estetico e poi tenerlo sempre alzato durante la guida; d'altro canto, potrei sfruttarne la comodità tenendolo abbassato solo nei lunghi trasferimenti in autostrada quando il cambio si usa poco o niente.

Paulì ascolta meeeeeeee....nn da nessun problema nella guida...anziiiii....anche se estremamente sportiva...
...e te lo sta dicendo uno che a volte ha le medie dei 10 km\l con il 1.6 Hdi da 90 cv... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :thumbleft:
Flea, sei il solito ragazzaccio!!! :mrgreen: Non si corre in macchina! [-X :mrgreen: Mi ricordi un nostro amico della provincia di Agrigento! :lol: Per la verità, si deve anche dire che i 10 Km/l si fanno anche senza correre troppo :?, anche se io ho una media sui miei quasi 4.000 Km percorsi fino ad ora che è sopra i 18 Km/l secondo il cdb (percorsi soprattutto extraurbani, poi autostrada e poca città, ma in tutti i casi con guida moderata e attenta ai consumi. Si lo so cosa pensate: chedueppallediguida che ha questo! :mrgreen: :mrgreen: )

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Paulista ha scritto:Flea, sei il solito ragazzaccio!!! :mrgreen: Non si corre in macchina! [-X :mrgreen: Mi ricordi un nostro amico della provincia di Agrigento! :lol: Per la verità, si deve anche dire che i 10 Km/l si fanno anche senza correre troppo :?, anche se io ho una media sui miei quasi 4.000 Km percorsi fino ad ora che è sopra i 18 Km/l secondo il cdb (percorsi soprattutto extraurbani, poi autostrada e poca città, ma in tutti i casi con guida moderata e attenta ai consumi. Si lo so cosa pensate: chedueppallediguida che ha questo! :mrgreen: :mrgreen: )

e di me che dicono? Io tengo la media di 21.5/23 km/l da CDB ... :mrgreen:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Jack Nicklaus ha scritto:
Paulista ha scritto:Flea, sei il solito ragazzaccio!!! :mrgreen: Non si corre in macchina! [-X :mrgreen: Mi ricordi un nostro amico della provincia di Agrigento! :lol: Per la verità, si deve anche dire che i 10 Km/l si fanno anche senza correre troppo :?, anche se io ho una media sui miei quasi 4.000 Km percorsi fino ad ora che è sopra i 18 Km/l secondo il cdb (percorsi soprattutto extraurbani, poi autostrada e poca città, ma in tutti i casi con guida moderata e attenta ai consumi. Si lo so cosa pensate: chedueppallediguida che ha questo! :mrgreen: :mrgreen: )

e di me che dicono? Io tengo la media di 21.5/23 km/l da CDB ... :mrgreen:
:shock: O il tuo CDB è molto ottimista, oppure hai il piede di velluto :mrgreen: Probabilmente un po' tutte e due le cose :thumbleft: .

Scusate l'OT che ho aperto io stesso due post fa e che qui chiudo.

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

Paulista ha scritto:
Flea86 ha scritto:

Flea, sei il solito ragazzaccio!!! :mrgreen: Non si corre in macchina! [-X :mrgreen: Mi ricordi un nostro amico della provincia di Agrigento! :lol: Per la verità, si deve anche dire che i 10 Km/l si fanno anche senza correre troppo :?, anche se io ho una media sui miei quasi 4.000 Km percorsi fino ad ora che è sopra i 18 Km/l secondo il cdb (percorsi soprattutto extraurbani, poi autostrada e poca città, ma in tutti i casi con guida moderata e attenta ai consumi. Si lo so cosa pensate: chedueppallediguida che ha questo! :mrgreen: :mrgreen: )

Mi sparlate pure adesso?? :-w)
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: \:D/ \:D/ :mrgreen: :mrgreen:

Ste207
Peugeottista veterano

Messaggio da Ste207 »

Ci penso io a ritornare in topic, scusate ancora una domanda, ma il bracciolo ve lo siete montati da soli o avete fatto fare all'officina? Se avete fatto da soli è difficile? Come si fa? Bisogna bucare col trapano? A me in conce mi hanno detto che per montarlo bisogna smontare tutto il tunnel centrale e per questo mi chiedono tanto per la manodopera, dicono che ci va più di un ora, ma se è semplice, lo compro e me lo monto da solo....
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Ste207 ha scritto:Ci penso io a ritornare in topic, scusate ancora una domanda, ma il bracciolo ve lo siete montati da soli o avete fatto fare all'officina? Se avete fatto da soli è difficile? Come si fa? Bisogna bucare col trapano? A me in conce mi hanno detto che per montarlo bisogna smontare tutto il tunnel centrale e per questo mi chiedono tanto per la manodopera, dicono che ci va più di un ora, ma se è semplice, lo compro e me lo monto da solo....
allora a me lo hanno montato loro ...ma la spesa è stata compresa nel prezzo...cmq per quanto ho visto nn è per niente difficile...
devi solo fare attenzione nel momento in cui fai i fori...dritti possibilmente.. 8-[ ...per il resto e na cazzata....togli il tappo che sta
sotto i portabicchieri e lo utilizzi come blocco per il bracciolo (con la vite nel kit)...cmq se nn ricordo male che qualcuno lo ha montato da se... :thumbleft:

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

furfante69 ha scritto:
Paulista ha scritto: Flea, sei il solito ragazzaccio!!! :mrgreen: Non si corre in macchina! [-X :mrgreen: Mi ricordi un nostro amico della provincia di Agrigento! :lol: Per la verità, si deve anche dire che i 10 Km/l si fanno anche senza correre troppo :?, anche se io ho una media sui miei quasi 4.000 Km percorsi fino ad ora che è sopra i 18 Km/l secondo il cdb (percorsi soprattutto extraurbani, poi autostrada e poca città, ma in tutti i casi con guida moderata e attenta ai consumi. Si lo so cosa pensate: chedueppallediguida che ha questo! :mrgreen: :mrgreen: )

Mi sparlate pure adesso?? :-w)
:lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Sapevo che sarebbe bastato lanciare l'amo!!! :mrgreen: :mrgreen: :thumbleft: Ciao Furfante! :thumbright: :D ;-)

Ora giuro che non andrò più in OT :!: :-#

macteo
Peugeottista veterano

Messaggio da macteo »

Ste207 ha scritto:Ci penso io a ritornare in topic, scusate ancora una domanda, ma il bracciolo ve lo siete montati da soli o avete fatto fare all'officina? Se avete fatto da soli è difficile? Come si fa? Bisogna bucare col trapano? A me in conce mi hanno detto che per montarlo bisogna smontare tutto il tunnel centrale e per questo mi chiedono tanto per la manodopera, dicono che ci va più di un ora, ma se è semplice, lo compro e me lo monto da solo....
Io l'ho montato da solo, in un'ora circa, e non è stato difficile. Basta avere un minimo di manualità e gli attrezzi giusti: un trapano e un paio di chiavi (non ricordo la misura) di cui una a tubo.
Nel kit c'è tutto il necessario (a parte gli attrezzi) e le istruzioni sono sufficientemente chiare.
Non bisogna smontare il tunnell, che però va forato appena sopra alla corsa del freno a mano. Come ha detto Flea basta togliere il tappo del portabicchieri e sotto c'è un perno attaccato alla scocca su cui va fissato il supporto del bracciolo.
FORD C-MAX Titanium 2.0 Tdci (136cv DPF) Powershift - "la pecora nera"
(EX Felice possessore) PEUGEOT 207 XS - 1.6 Hdi (90cv FAP) - 5 porte - grigio ferro
optional: 4 vetri elettrici, confort-pack (clima bi-zona + parabrezza atermico + tergicristalli e fari automatici)

Ste207
Peugeottista veterano

Messaggio da Ste207 »

Bene, alla fine riapro questo topic per dirvi che l'ho appena montato anche io questo bracciolo! Innanzi tutto ci tengo a ringraziare particolarmente Macteo e Flea per la loro gentilezza e disponibilità visto che li ho stressati con le mie domande :D comunque l'ho montato sta mattina, ho lasciato la macchina in Peugeot e già che c'ero ho anche fatto fare il tagliano gratuito dei sei mesi. Prime impressioni:
- la mia piccolina ora è proprio un salotto, ci manca il tv al plasma davanti e i pop corn e sembra di essere al cinema
- Non mi sembra così fragile come si dice, diciamo che non ci devi mettere sopra la spesa ma in fondo non è fatto per questo, mi sembra solidale con il resto del tunnel centrale
- colore e design ottimi, si integra perfettamente con gli interni cosa che i non originali non fanno

In contro, devo essere sincero, mi da qualche problemino cambiare le marce, in particolare a scalare, quando devi mettere per esempio la seconda o la quarta, spero sia solo una questione di abitudine poichè la mia foga iniziale si è un po smorzata con questo problemino, spero insomma di non aver fatto una stupidata a montare sto bracciolo.
Per il resto non è ingombrante nel mettere il freno a mano, la cintura qualche problemino lo da ma basta fare un po di attenzione...
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

domascimento
Peugeottista curioso

Messaggio da domascimento »

quanto costa?

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Ste207 ha scritto:Bene, alla fine riapro questo topic per dirvi che l'ho appena montato anche io questo bracciolo! Innanzi tutto ci tengo a ringraziare particolarmente Macteo e Flea per la loro gentilezza e disponibilità visto che li ho stressati con le mie domande :D comunque l'ho montato sta mattina, ho lasciato la macchina in Peugeot e già che c'ero ho anche fatto fare il tagliano gratuito dei sei mesi. Prime impressioni:
- la mia piccolina ora è proprio un salotto, ci manca il tv al plasma davanti e i pop corn e sembra di essere al cinema
- Non mi sembra così fragile come si dice, diciamo che non ci devi mettere sopra la spesa ma in fondo non è fatto per questo, mi sembra solidale con il resto del tunnel centrale
- colore e design ottimi, si integra perfettamente con gli interni cosa che i non originali non fanno

In contro, devo essere sincero, mi da qualche problemino cambiare le marce, in particolare a scalare, quando devi mettere per esempio la seconda o la quarta, spero sia solo una questione di abitudine poichè la mia foga iniziale si è un po smorzata con questo problemino, spero insomma di non aver fatto una stupidata a montare sto bracciolo.
Per il resto non è ingombrante nel mettere il freno a mano, la cintura qualche problemino lo da ma basta fare un po di attenzione...
tranquillo ci farai l'abitudine ascolta me...nn ti pentirai assolutamente... :thumbleft:

Ste207
Peugeottista veterano

Messaggio da Ste207 »

domascimento ha scritto:quanto costa?
Il costo ufficiale è di 140 euro + la manodopera

Torna a “207 - Generale”