mi serve soprattutto d'estate per metterci dentro qualche valiglia (le donne fanno paura quando si deve partire) piu giochini vari da mare della mia seconda donna di 4 anni con sabbia etc etc
grazie in anticipo come sempre
secondo voi sarebbe possibile montare sulla 1007 barre portapacchi trasversali che quando non servono possono esere portate tutte indietro...stile scenic o espace..e che sembrano una sorta di alettone per intenderci?...di solito hanno una canalina sul tetto...
Per il baule (anzi la bara) da tetto quelli Peugeot costano molto cari e ci sono in varie dimensioni, necessitano comunque le sbarre da tetto che invece ti consiglio originali, a seconda se hai già quelle longitudinali in alluminio o no, dovresti prendere le rispettive trasversali.
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto. Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato. Visita il mio garage ----> click qui!
per il baule ho gia visto cose un po piu economiche..
ad ogni modo per le sbarre credo prenderò quelle originali che poi non costano nemmeno troppo rispetto a quelle universali di buona fattura