PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
807 apertura finestrini
807 apertura finestrini
la gemella della nostra leonessa lancia phedra puo aprire automaticamente tutti i finestrini della macchina premendo due volte il pulsante di apertura ma con la mia 807 non funzione..... qualcuno sa perchè??
Re: 807 apertura finestrini
Penso che sia dovuto al fatto che i francesi peccano molto di campanilismo e non vogliono copiare dalle tedesche (o come dici tu da alcune italiane) certe comodità che mancano anche sulla 407 come la mia. Avrebbero dovuto invece fare un misero sforzo per introdurre appunto la comodissima apertura contemporanea di tutti i vetri con il telecomando (sulla 407 si possono solo chiudere), ma anche delle molle ad aria per l'apertura (ed il mantenimento in posizione aperta) del cofano motore, come anche delle piccole luci ambiente che con dei semplici led inseriti sulla plafoniera illuminano l'ambiente in maniera soffusa ed elegante.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
A me i finestrini si aprono! Quando si apre la macchina basta di nuovo premere il pulsante di apertura prima di 30 secondi, dai un'occhiata nel libretto d'istruzioni che è spiegato bene.
Ciao
Ciao
grazie dangand ma girovagando per i post ho scoperto che forse è una funzione che hanno tolto e non e piu possibile per le 807 dal 2007 in avanti.... se a te funziona mi dici di che anno e la macchina e se per caso hai fatto attivare questa funzione dall'officina con il computer? Grazie
Ciao Robby,
la mia 807 è del 2003 e come ti dicevo funziona regolarmente, ma è molto probabile che nei modelli più recenti sia una funzione implementabile... prova a chiedere ad una officina autorizzata.... saluti
la mia 807 è del 2003 e come ti dicevo funziona regolarmente, ma è molto probabile che nei modelli più recenti sia una funzione implementabile... prova a chiedere ad una officina autorizzata.... saluti
A partire dal 2004 non è più possibile aprire i finestrini tramite telecomando mentre è possibile la chiusura contemporanea tenendo premuto il pulsante.
Già mi ricordo che la mia 807 aveva questa funzione e la 407 no. purtroppo l'hanno tolta come del resto è cambiata la gestione della chiusura/apertura degli specchietti retrovisori.
Sulla 807 quando chiudevo la macchina si chiudevano automaticamente anche gli specchietti e nonsi riaprivano finchè non giravo la chiave nel quadro. Ora, con la 407 e anche la 307 di mio padre, appena riapro la macchina si riaprono subito anche gli specchietti.
Valle a capire certe scelte dei programmatori.
Sulla 807 quando chiudevo la macchina si chiudevano automaticamente anche gli specchietti e nonsi riaprivano finchè non giravo la chiave nel quadro. Ora, con la 407 e anche la 307 di mio padre, appena riapro la macchina si riaprono subito anche gli specchietti.
Valle a capire certe scelte dei programmatori.
2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure Grigio Platinum con Grip control, navi, ruotino di scorta e park-assist. Immatricolata il 10/2013. Percorsi 47000 Km
Auto precedenti: 407 SW 2.0 HDi 140CV Feline, 407 SW 2.0HDi Sport Pack Tecno, 807 2.2Hdi SV, 406 SW 2.0 HDi 110CV
Auto precedenti: 407 SW 2.0 HDi 140CV Feline, 407 SW 2.0HDi Sport Pack Tecno, 807 2.2Hdi SV, 406 SW 2.0 HDi 110CV
Non funziona più l'apertura elettrica del solo vetro posteriore destro della mia 807 , nè dal comando accanto alla portiera nè dalla pulsantiera lato guida . Se non sbaglio , oggi anche il posteriore sinistro ha avuto delle difficoltà ad aprirsi , poi una volta apertosi completamente non ha avuto più problemi . Pochi giorni fa avevo portato l'auto al lavaggio ( a mano ) Cosa può essere successo ? Grazie .
Ciao,
ho avuto lo stesso problema dopo un lavaggio: asciuga bene i contatti elettrici sulle portiere posteriori e sul montante centrale.
saluti, Gianluigi
ho avuto lo stesso problema dopo un lavaggio: asciuga bene i contatti elettrici sulle portiere posteriori e sul montante centrale.
saluti, Gianluigi