PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordinazione 207: problema col conce

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
domenico76
Peugeottista curioso

Ordinazione 207: problema col conce

Messaggio da domenico76 »

salve a tutti
vorrei sapere se qualcuno che è già in possesso della 207 1.4 hdi XS ha avuto il clima automatico bizona di serie,
la mia è arrivata oggi, ordinata il 2 febbraio, dopo 1000 polemiche per il cambio del modello da parte della peugeot e mi ritrovo con il clima MANUALE!!!! a parte 250 euro da sborsare in più per L'ESP che non avevo richiesto...
sono deluso....come non mai
Peugeot 307 1.6 16V 5P anno 2002 grigio alluminio

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Re: problema col conce

Messaggio da blueboy »

ciao e benvenuto :mrgreen:
Una domanda : l'auto l'avevi ordinata con il clima bi-zona ???
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

domenico76
Peugeottista curioso

Messaggio da domenico76 »

purtroppo non è specificato nel foglio del preventivo...ricordo che la scelsi tramite configuratore del sito peugeot,che ore è ovviamente aggiornato e quindi diverso da allora, e alla 207 energie scelsi l'xs proprio perchè era piu completa, oggi invece sono rimasto come un cretino!anche la beffa dell'antifurto omaggio....mi stanno montando quello post vendita.....mah raga...tra poco scoppio

ah...preciso che questo account è di un amico, mi sa che tra poco anke io sarò uno di voi col mio account alle prese coi problemi, cominciamo bene!
Peugeot 307 1.6 16V 5P anno 2002 grigio alluminio

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

domenico76 ha scritto:purtroppo non è specificato nel foglio del preventivo...ricordo che la scelsi tramite configuratore del sito peugeot,
Credo che un conto è configurarla tramite un configuratore multimediale, e un conto è il contratto che tu firmi dal conce.
in effetti, cosi' come le pubblicita', che molto spesso ti fanno vedere l'auto allestita di tutto punto mentre il prezzo e della super-base, cosi' alcune volte i concessionari ( ma non tutti ), fanno i furbi pur di vendere l'auto :pale: .
Cmq sia, anche se l'auto non ha il bizona, posso assicurarti, che alla fine non è tutto questo gran danno :mrgreen: ....hai pur sempre acquistato un auto, che nel suo segmento è tra le piu' belle e blasonate, senza contare che come affidabilita', è davvero un passo avanti a tanti altri marchi ( non me ne voglia nessuno ).
non scoraggiarti....anzi.... :mrgreen: Personalmente credo, che userai il forum, non per postare delle tue grane con la tua nuova auto, ma per condividere con tutti i 207isti, la gioia di cavalcare una leona bella ed aggressiva :mrgreen:
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

domenico76 ha scritto:salve a tutti
vorrei sapere se qualcuno che è già in possesso della 207 1.4 hdi XS ha avuto il clima automatico bizona di serie,
la mia è arrivata oggi, ordinata il 2 febbraio, dopo 1000 polemiche per il cambio del modello da parte della peugeot e mi ritrovo con il clima MANUALE!!!! a parte 250 euro da sborsare in più per L'ESP che non avevo richiesto...
sono deluso....come non mai
Ciao,anche io come Blueboy,ti dico di non preoccuparti minimamente del clima bizona perchè,quando lo si accende,le due temperature le tengo sempre uguali 8-[ Magari fosse differenziato tra ant e post,allora secondo me, sarebbe stato mooolto piu utile :-#
Devo anche dirti che,i 250€ per L'ESP,sono soldi ben spesi e un paio di volte,mi ha anche salvato da delle brusche frenate in curva e sul bagnato O:)
quindi,per come la vedo io,è molto meglio questa configurazione :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

E' vero: anch'io che ho il bi-zona, quando sono solo in auto, lo regolo sempre sulla stessa temperatura su entrambi i lati. Anzi, dà pure fastidio che le due zone non si possano linkare come succede su altre auto, in modo da agire su una sola manopola per variare anche l'altra zona. Certo, il clima automatico non è tale solo per il bi-zona, ma anche perchè, una volta impostata la temperatura, si occupa lui di mantenerla, ma questo è secondario perché quando si muore di caldo l'importante è avere il fresco punto e basta e questo il clima manuale lo fa. Pensa, io l'ho preso forse più per rifinire e completare la plancia centrale, che per le funzionalità.
Nonostante tutte queste parole, è ovviamente comprensibile la tua delusione, perché quando ci si aspetta qualcosa e poi arriva diverso da come immaginavamo... Ma vedrai che questa spiacevole sensazione durerà il solo tempo di renderti conto che hai una macchinina bellissima e con la quale ti troverai molto bene. :thumbright:

La questione ESP, invece, si liquida in poche parole: soldi spesi bene, meno male che ce l'hai!

Ora aspettiamo che tu ti iscriva con tuo nick personale, e tante belle foto nell'apposita sezione 'Le nostre leonesse'!

Ciao. :D
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Torna a “Presentazione alla Community”