Moderatore: Moderatori
Sì era proprio la miaMiki76 ha scritto:spero non sia la tua tzn sotto i rulli
Non pensare che il thp dia molte soddisfazioni in piu' perche' rimarresti deluso anche li!Sono rimasto abbastanza "deluso" dal 1.6 HDi 110 cv: sarà che il motore è nuovo e ancora un po' legato, ma il vecchio 2.0 HDi con la medesima potenza, che ho sulla 307, mi appaga molto di più.
L'ho sempre detto che ci voleva il THP da 150 cv!
bè a parità di cv è normale che la cubatura + grossa renda meglio, senza contare le 6 marcetzn ha scritto: Oggi l'ho ritirata :naturalmente ha iniziao a piovere nel preciso istante in cui sono uscito dalla concessionaria, cosicché è già sporchissima.
Devo confessarvi che io non avevo provato l'auto: l'aveva provata solo mio padre e mi sono fidato di lui visto che è lui che pagherà le prime rate. Sono rimasto abbastanza "deluso" dal 1.6 HDi 110 cv: sarà che il motore è nuovo e ancora un po' legato, ma il vecchio 2.0 HDi con la medesima potenza, che ho sulla 307, mi appaga molto di più.
L'ho sempre detto che ci voleva il THP da 150 cv!
Appena ci sarà bel tempo posterò alcune foto dell'apposita sezione. Intanto... complimenti anche a tutti voi per le vostre leonesse!
Il bianco, e' molto meno sporchevole del nero e di tutti i colori scuri (infatti io la volevo bianca propio per questo motivo, perche' dopo due macchine blu scuro mi ero rotto di essere sempre al lavaggio e poi bianca la 308 Feline e' bellissima). Per quanto riguarda il nerogomme, basta aspettare 5/10 minuti che si asciughi e il problema e' risolto....leonardo.storace ha scritto:Bel colore davvero... ogni settimana a lavarla e il nero per gomme che si vede sempre sui paraurti...
Cmq si fa notare che è uno splendore!!
(non è propio la prima..)