Proseguo la gara di chi riesce a visualizzarlo infilandolo nella cosa più scarsa possibile: portatile del 2000 con pentium 3 da 1,13GHz e 512Mb Ram. Ha riprodotto il trailer in HD senza problemi.Squalo ha scritto:Visto che tutti qui sfoderano dati tecnici, preciso che io ho avuto una visione perfetta anche se il mio pc istituzionale è appena un portatile Compaq Presario R3000 del 2004 (Intel Pentium 4 2.8GHz RAM 384 MB e ATI Mobility Radeon 9000 IGP). Oh! [-(
MITICO ALESSIO.....[-EndTymE-] ha scritto:Adesso se non mi scade la connessione dal Cairo mi guardo le foto... pero` sto letteralmente sbavando per vedere il filmato di Pito che mi e` stato pure preannunciato via sms da Vittorio... Lucio come al solito sei un PAZZO!![]()
![]()
Io in sti giorni mi sono cimentato per la prima volta con una videocamera e le riprese fan pena, mi viene il mal di mare a guardarle...
GRAZIE! per il reparto investigazioni peugeotItalianclub!!Squalo ha scritto:Eh eh... abbiamo costituito una spedizione in grande stile, bloccato l'intera area del Sancarlone, fatto le indagini col Luminol... ma alla fine ce l'abbiamo fatta!Ross ha scritto:Innanzitutto devo ringraziare chi è riuscito a recuperare le memorystick della mia vecchia sony dsc f505v (anche se ha solo 3.1 Mpixel l'ottima lente carl Zeiss mi permette di fare ancora delle foto buone) perchè oltre a perdere questi bei fotogrammi la sony non produce più tali memorie![]()
GRAZIE!! [-o< [-o<
Dopo un pò di lavoro ho selezionato per voi queste foto:
Foto panoramiche
Fatti e personaggi
Le leonesse
Buona visione![]()
![]()
![]()
Belle foto, Ross! Si vede che ci hai "l'occhio"...
Ho visto le foto Ross, che dire complimentiRoss ha scritto:Innanzitutto devo ringraziare chi è riuscito a recuperare le memorystick della mia vecchia sony dsc f505v (anche se ha solo 3.1 Mpixel l'ottima lente carl Zeiss mi permette di fare ancora delle foto buone) perchè oltre a perdere questi bei fotogrammi la sony non produce più tali memorie![]()
GRAZIE!! [-o< [-o<
Dopo un pò di lavoro ho selezionato per voi queste foto:
Foto panoramiche
Fatti e personaggi
Le leonesse
Buona visione
Per la resa cromatica ho notato anch'io una grande differenza tra le mie foto e le tue pur trattandosi degli stessi ambienti e condizioni di luce...(tanto è vero che ho affiancato una mia foto ed una tua con un'inquadratura simile e sono rimasto molto sopreso) molto probabilmente devo regolare il bilanciamento del bianco.... poi però pensavo alla qualità nettamente superiore del tuo apparecchio e questo condiziona e non di molto la qualità.......darkstalker ha scritto:
Ho visto le foto Ross, che dire complimentisono bellissime.
Notavo che la resa cromatica della tua Sony e' veramente molto differente da quello del mie Canon come se fosse diverso il bilanciamento del bianco e' possibile ? In certe foto pero' dona molto
Le foto in B/N come le fai ?
a) direttamente con la fotocamera
b) desaturandole in post-produzione
c) eliminando i canali lavorando in Lab Color mode
sarei curioso di saperlo visto che ci sono diverse scuole su come ottenere il B/N
...MMMITTTTTTICCO!Pitopito ha scritto:Volevo solo dirvi che non sono scappato con i nastri della videocamera![]()
![]()
![]()
Ho perso un po' di tempo nella preparazione di alcuni dettagli tecnici che vedrete, ma il lavoro procede.
Sto per partire in trasferta (5 Maggio) ma mi porto dietro il necessario per proseguire i lavori e dovrei essere di ritorno entro fine mese. Conto di avere con me un po' di DVD pronti per il raduno nazionale.![]()
Pssssssssst.....Squalo ha scritto:...MMMITTTTTTICCO!Pitopito ha scritto:Volevo solo dirvi che non sono scappato con i nastri della videocamera![]()
![]()
![]()
Ho perso un po' di tempo nella preparazione di alcuni dettagli tecnici che vedrete, ma il lavoro procede.
Sto per partire in trasferta (5 Maggio) ma mi porto dietro il necessario per proseguire i lavori e dovrei essere di ritorno entro fine mese. Conto di avere con me un po' di DVD pronti per il raduno nazionale.![]()
![]()
Pitopito ha scritto:....indiscrezione....
Chi viene Venerdì sera al PIM, potrebbe vedere il video del raduno, non ancora in Divx ma pronto per la masterizzazione...
....Mancano solo la copertina e la divisione in capitoli.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti rispondo di làLore ha scritto: miiiii a che ora devo partire?????
beh ma nn vale!!!!! [-X [-X [-X [-X [-X [-X