PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

navigatore tom tom

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Re: navigatore tom tom

Messaggio da Alex407 »

Non è blu (anzi non solo) perche il cdb ha lo schermo a colori, in Italia ce lo sogniamo! :cry:
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

Miki76
Peugeottista appassionato

Messaggio da Miki76 »

e ti pareva gli unici sfigati siamo sempre noi in tutte le configurazioni di auto
mai una volta che abbiamo le configurazioni uguali agli altri paesi
308 tecno 5P ,1.6 vti 120cv TIPTRONIC 4M ,nero perla ,(pack urban)MY PACK ,cerchi 17,clima bi-zona ,A.M. antenna 807 ,plafoniere ambiente feline ,
immatricolata l'08/04/08Raduno:15°
in arrivo 508 GT 2.2 HDI cambio automatico 6, Bianco Madreperla,Pack Pelle Nappa GT Tramontane,cerchi 19 style 12, wipnav evo +jbl,allarme, portellone motorizzato,clima aut.,risc. aut.,

LoLLoNe
Peugeottista veterano

Messaggio da LoLLoNe »

Shiver ha scritto:
Miki76 ha scritto: non me ne vogliate ma rimango dell'idea che il tomtom
sia il migliore
Anch'io pensavo questo prima di prendere il Garmin Zumo 550....
Io ho il Garmin Nuvi 610 e devo dire che mi sono sempre trovato bene, a parte forse per la recezione dei satelli all'accenzione e per la durata della batteria.
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <> :shock: ECCOLA :shock:

Shiver
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Shiver »

Ciao LoLLoNe,
lo Zumo 550 è un navigatore particolare, nasce per la moto, quindi è a prova di vibrazioni ed ha la massima certificazione per la tenuta ermetica (non mi ricordo che sigla è).
Nello Zumo 550 l'aggancio ai satelliti è istantaneo, c'è il doppio bluetooth (per tel. e auricolare), un tipo di radio particolare per avere in tempo reale le condizioni del traffico, lettore di Mp3 e di jpg e tante altre cose...
Il vero concorrente dello Zumo 550 è il TomTom Rider 2, che però come prestazioni e dotazioni prende il classico 3 a 0. Non me ne vogliano gli utenti di TomTom (ne possiedo uno anch'io), ma lo Zumo è almeno due o tre spanne sopra e costa lo stesso prezzo. In più nella dotazione di serie c'è anche la staffa per auto che nel TomTom si compra a parte.
208 1.2 Puretech 110cv EAT6 5 porte Gris Shark
Sensori di parcheggio + retrocamera - Pack rangement - Alzacristalli post - Pack stile Allure - Touchscreen con navigatore - Sistema JBL

Ex: 504 Break D (1975) - 205 SRD (1987) - 307 2.0 HDI 110 cv (2001) - 307 2.0 HDI XSI 136 cv (2004) - 407 SW Executive 2.0 HDI (2005) Tessera 307 Club n.74-Tessera 407 Club n.10
308 Tecno 1.6 16v HDI 110cv FAP "2 Tronic" 5 porte
Grigio SHARK-Allarme volumetrico perimetrale-Clima automatico bizona-Pack Visibilità 2-Pack Urban

BMW R1200RT Beige Sand met - Pack Touring 3 - RDC - ASC - Antifurto - RadioCD
BMW R1200RT lc Calisto Grey - Pack comfort - Pack Touring - Pack Dynamic - Keyless - Audio System - Shift gear

the jackal-308

Messaggio da the jackal-308 »

Come avevo gia' scritto in questo argomento, volevo collegare il cavo dell'alimentazione del mio tom tom GO 520 in moto da non averlo piu' in vista.
Il collegamento è stato fatto direttamente all'accensione del quadro, arriva la corrente solo quando la leonessa è accesa, spunta dalla plancia solo lo spinotto con 10 cm di filo per poterlo collegare al navigatore, vi invio qualche foto per capire meglio, vi posso assicurare che è una figata, non mi ritrovo piu' quel filo che mi attraversa tutta plancia della Leonessa, spesa effettuata euro 20, penso che li valga tutti......
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 106 XS 1400, colore nero, anno di immatricolazione 1994,perfetta,quando sarà maggiorenne deciderà cosa fare :lol:
PEUGEOT 308 1600 HDI 110 CV FELINE colore Nero Perla , 6 marce, battitacco alluminio con logo peugeot,riposa piede in alluminio,Spoiler con terzo stop bianco, antenna corta 807, supporto cinture,deflettori aria, estintore, tomtom go 520,grande display con visualizzazione in km/litri, monitor da 7 pollici integrato nella plancia, pinze dei freni colore rosso fuoco. ordinata 08.03.2008, prodotta 08.04.08, immatricolata il 22.04.2008
la mia leonessa

videogio
Peugeottista novello

Messaggio da videogio »

ma con il filo così corto sei obbligato ad attacarlo al finestrino laterale o ho visto male?
e come fai ad aprire il vetro?
Ciao, Gio.-
308 1.6 THP, all. Feline, RT4, Sensori parcheggio, Fari bi-xeno, Allarme - ordinata l' 8.2.2008 - arrivata il 16.5.2008 - ritirata il 20.5.2008
Miglior macchina posseduta: Volkswagen Polo 1.6 Sportline Air del 1996. Mai un problema, grande soddisfazione di guida sempre!

the jackal-308

videogio ha scritto:ma con il filo così corto sei obbligato ad attacarlo al finestrino laterale o ho visto male?
e come fai ad aprire il vetro?
Ciao, Gio.-
Ciao Gio' il filo sembra corto, invece è lungo quanto basta per l'attacco, il triangolino del finestrino è fisso non si apre, poi posso montarlo anche sul parabrezza, ma per una praticità lo monto sul finestreno.
Comunque montato sul finestrino ogni volta che apro lo sportello devo staccare il filo, comunque ne vale la pena :thumbleft:
PEUGEOT 106 XS 1400, colore nero, anno di immatricolazione 1994,perfetta,quando sarà maggiorenne deciderà cosa fare :lol:
PEUGEOT 308 1600 HDI 110 CV FELINE colore Nero Perla , 6 marce, battitacco alluminio con logo peugeot,riposa piede in alluminio,Spoiler con terzo stop bianco, antenna corta 807, supporto cinture,deflettori aria, estintore, tomtom go 520,grande display con visualizzazione in km/litri, monitor da 7 pollici integrato nella plancia, pinze dei freni colore rosso fuoco. ordinata 08.03.2008, prodotta 08.04.08, immatricolata il 22.04.2008
la mia leonessa

LoLLoNe
Peugeottista veterano

Messaggio da LoLLoNe »

the jackal-308 ha scritto: Ciao Gio' il filo sembra corto, invece è lungo quanto basta per l'attacco, il triangolino del finestrino è fisso non si apre, poi posso montarlo anche sul parabrezza, ma per una praticità lo monto sul finestreno.
Comunque montato sul finestrino ogni volta che apro lo sportello devo staccare il filo, comunque ne vale la pena :thumbleft:
Ciao The Jackal, volevo sapere se questo lavoro lo hai fatto tu, se no, chi te l'ha fatto e quanto ti è costato. Ti ringrazio anticipatamente :salute:
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <> :shock: ECCOLA :shock:

LoLLoNe
Peugeottista veterano

Messaggio da LoLLoNe »

Shiver ha scritto:Ciao LoLLoNe,
lo Zumo 550 è un navigatore particolare, nasce per la moto, quindi è a prova di vibrazioni ed ha la massima certificazione per la tenuta ermetica (non mi ricordo che sigla è).
Nello Zumo 550 l'aggancio ai satelliti è istantaneo, c'è il doppio bluetooth (per tel. e auricolare), un tipo di radio particolare per avere in tempo reale le condizioni del traffico, lettore di Mp3 e di jpg e tante altre cose...
Il vero concorrente dello Zumo 550 è il TomTom Rider 2, che però come prestazioni e dotazioni prende il classico 3 a 0. Non me ne vogliano gli utenti di TomTom (ne possiedo uno anch'io), ma lo Zumo è almeno due o tre spanne sopra e costa lo stesso prezzo. In più nella dotazione di serie c'è anche la staffa per auto che nel TomTom si compra a parte.
Cia Shiver.
Perdona l'ignoranza ma non conosco questo navigatore. Penso comunque che costi un bel pò di soldi e che non sia un navigatore commerciale. Se ne sai qualcosa di più (qualche sito ad esempio) sarei ben lieto a informarmi sul prodotto in questione :salute:

the jackal-308

LoLLoNe ha scritto:
the jackal-308 ha scritto: Ciao Gio' il filo sembra corto, invece è lungo quanto basta per l'attacco, il triangolino del finestrino è fisso non si apre, poi posso montarlo anche sul parabrezza, ma per una praticità lo monto sul finestreno.
Ciao The Jackal, volevo sapere se questo lavoro lo hai fatto tu, se no, chi te l'ha fatto e quanto ti è costato. Ti ringrazio anticipatamente :salute:
Ciao Lollone, il costo è stato di euro 20 di manodopera, il cavo ho usato quello in dotazione del navigatore, il lavoro è stato fatto da un elettrauto in 40 minuti, senza bucare nulla in quanto lo ha fatto uscire dove la plancia si unisce, per me è una ottima soluzione :thumbleft:
la mia leonessa

sharky
Peugeottista fast&furious

Messaggio da sharky »

Gran bella idea The Jackal :thumbleft:
Anche io le poche volte che lo uso lo attacco proprio come fai tu e quoto in pieno la posizione perché è la più comoda per manovrare eventualmente il tom tom.
Non ti toglie visibilità, è vicino allo specchietto e vedi due cose con un colpo d'occhio, sei costretto a levarlo scendendo dall'auto a meno di far volare via tutto :lol: e col cavo come l'hai messo tu praticamente non da più fastidio nulla :applause: bella pensata
308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP 5 marce | Allestimento Féline | Grigio Shark | Interni Starting Mistral Nero-Grigio | Cerchi 17" | Allarme Volumentrico e perimetrale doppia azione | vista il 29.10.2007 , ordinata lo 06.10.2007, arrivata il 29.11.2007, immatricolata il 04.01.2008 :thumbleft:, ritirata il 10.01.2008

LoLLoNe
Peugeottista veterano

Messaggio da LoLLoNe »

the jackal-308 ha scritto: Ciao Lollone, il costo è stato di euro 20 di manodopera, il cavo ho usato quello in dotazione del navigatore, il lavoro è stato fatto da un elettrauto in 40 minuti, senza bucare nulla in quanto lo ha fatto uscire dove la plancia si unisce, per me è una ottima soluzione :thumbleft:
Lo farò anche io perchè oltre ad essere un'ottima idea, credo che sia l'unica. Grazie per la risposta dettagliata e puntuale :salute:

Asso
Peugeottista veterano

Messaggio da Asso »

Ciao ragazzi io girando un po' per i vari siti avevo visto questa foto che ho tenuto perchè non mi sembrava una brutta idea...non ricordo :scratch: dove l'ho presa, se mi ricordo ve lo dico...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Leonessa 5008 Feline color Grigio, 1.6 HDI FAP 16v 110 hp con pack retovisori - sensori posteriori - Sette posti - Cambio robotizzato

Ex:
Leonessa 308- 2.0 16v(100KW)HDI FAP ESP- Feline-Nero perla
Pack ambience-Pack urban 2-Pack vision-Pack confort-ASL-Cerchi da 18'-Allarme volumetrico e perimetrale
Eccola!!!
308 Felina!

Miki76

Messaggio da Miki76 »

praticamente e' la stessa "configurazione" che ha fatto jackal
solo che la staffa e' quella del topic "portacellulare"
non e' male come idea nel montante
per chi e' mancino comodissima
ma per un destro un po meno ma non
si puo' avere tutto
a meno che uno non si comperi il telecomando del tomtom :D
308 tecno 5P ,1.6 vti 120cv TIPTRONIC 4M ,nero perla ,(pack urban)MY PACK ,cerchi 17,clima bi-zona ,A.M. antenna 807 ,plafoniere ambiente feline ,
immatricolata l'08/04/08Raduno:15°
in arrivo 508 GT 2.2 HDI cambio automatico 6, Bianco Madreperla,Pack Pelle Nappa GT Tramontane,cerchi 19 style 12, wipnav evo +jbl,allarme, portellone motorizzato,clima aut.,risc. aut.,

dumpweed
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dumpweed »

la foto è tratta dal sito http://www.brodit.comche è un'azienda che produce portacellulari e porta satellitari. in effetti questa è una soluzione buonissima.
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”