Credimi, è tutt'oggi che ridoLore ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
pito sei troppo forte!!!!
chissà quando se ne accorgeranno!!!
![]()
![]()
![]()
![]()

...e poi che mi sono trattenuto...

...avevo anche le foto della cacca di plastica che abbiamo messo nell'Astra di Audison...

Credimi, è tutt'oggi che ridoLore ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sicuro di averle sostituite??? io vedo ancora quelle con la "tua" 500Pitopito ha scritto:Credimi, è tutt'oggi che ridoLore ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...e poi che mi sono trattenuto...
...avevo anche le foto della cacca di plastica che abbiamo messo nell'Astra di Audison...![]()
![]()
No, tutto ok, probabilmente Explorer (o firefox) ti sta mostrando ancora le foto che si sono salvate nella cache del tuo hard disk.lukebs ha scritto: sicuro di averle sostituite??? io vedo ancora quelle con la "tua" 500![]()
![]()
![]()
o le hanno sistemate subito, ma mi pare strano, o son rincoglionito io :-k :-k :-k
e chi lo sa il francese?????lukebs ha scritto:ah ok, ora le vedo anchio....MITTICO PitoPito![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ora bisognerebbe riportare in alto la discussione sul forum, dicendo che qualcosa non quadra e vedere le reazioni![]()
![]()
Trooooppo forte!!!!!Pitopito ha scritto:Ehehehehehehehe..... :thefinger:
.....fatto.....
:toothy10:
...ricliccate sul link francese.....
Appena mi mandano la mail con la password scrivo due righe...lukebs ha scritto:ah ok, ora le vedo anchio....MITTICO PitoPito![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ora bisognerebbe riportare in alto la discussione sul forum, dicendo che qualcosa non quadra e vedere le reazioni![]()
![]()
vai BOB.....colpiscibobkent ha scritto:Appena mi mandano la mail con la password scrivo due righe...lukebs ha scritto:ah ok, ora le vedo anchio....MITTICO PitoPito![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ok, ho postato un messaggio in questa pagina. Vediamo se qualcuno risponde....Lore ha scritto:vai BOB.....colpiscibobkent ha scritto:Appena mi mandano la mail con la password scrivo due righe...lukebs ha scritto:ah ok, ora le vedo anchio....MITTICO PitoPito![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Monsieur BK1966,bobkent ha scritto:Qualcuno ha risposto al mio messaggio, ma mi sa che il tipo non è andato a vedersi per bene le foto....![]()
![]()
Come non riconoscere il PIto(pitumpa) in versione diavolettoPitopito ha scritto:Monsieur BK1966,bobkent ha scritto:Qualcuno ha risposto al mio messaggio, ma mi sa che il tipo non è andato a vedersi per bene le foto....![]()
![]()
visto che i Petite Cuginette francesi non si degnano di verificare, ho provveduto a sostituire anche la prima e l'ultima foto della 500.![]()
http://www.forum-auto.com/automobile-pr ... #t15860138
Non ho resistito, l'ultimo sono proprio io in uno dei miei travestimenti meglio riusciti
![]()
![]()
![]()
...Il primo che mi scambia per la suora lo faccio nero....![]()
![]()