PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Display 207 XS

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: Display 207 XS

Messaggio da Flea »

Serse ha scritto:io lho ordinata il 15 marzo ma ho dovuto cambiare l'ordine perchè la xs easy è fuori produzione quindi ho fatto l'ordine in firma il 2/04. secondo voi che display mi arriva?
molto dipende dagli optional...poi dipende a come gli gira a Mr. Peugeot in quel momento... :mrgreen: :mrgreen: :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Serse
Peugeottista appassionato

Messaggio da Serse »

Flea86 ha scritto:
Serse ha scritto:io lho ordinata il 15 marzo ma ho dovuto cambiare l'ordine perchè la xs easy è fuori produzione quindi ho fatto l'ordine in firma il 2/04. secondo voi che display mi arriva?
molto dipende dagli optional...poi dipende a come gli gira a Mr. Peugeot in quel momento... :mrgreen: :mrgreen: :thumbleft:

optional? solo quello in firma..
207 blu neysha XS 1.4 VTI 16v 95cv urban pack. arrivata il 12/05 dopo 40 gg dal contratto. ritirata il 29/05/08. Good Year GT3 e display C FOTO ;)

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Serse ha scritto:
Flea86 ha scritto:

quindi dovrebbe arrivarti il monocromatico C ...visto che hai i sensori di parcheggio... :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

spongebob
Peugeottista novello

Messaggio da spongebob »

Flea86 ha scritto:
Serse ha scritto:
Flea86 ha scritto:

quindi dovrebbe arrivarti il monocromatico C ...visto che hai i sensori di parcheggio... :thumbleft:
Quoto in pieno, monocromatico C :thumbleft:

Ciao!
Peugeot 207 XS 1.6 hdi 90cv FAP nero ossidiana, prod 02/2008, pneumatici michelin pilot primacy 195/55 cerchi in lega 16", pack security ( ESP, Pack Confort e navigatore geosat 6) vetri elettrici posteriori, 4 freni a disco!!

Torna a “207 - Generale”