PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione AP (titolo modificato)

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Alex307
Peugeottista D.O.C.

Sostituzione AP (titolo modificato)

Messaggio da Alex307 »

Scusa se ti rompo ma ho parlato con un tecnico che lavorava in uno dei più grossi centri di installazione di impianti radio e satellitari (Audio@ar...) di Genova e gli ho chiesto lumi in merito alla sola sostituzione degli altoparlanti di serie della 307 per migliorare quanto possibile l'ascolto e lui mi ha fatto notare che data l'esigua potenza della rd3 occorrono altoparlanti che riescano a rendere bene i bassi anche a basso volume in quant la rd3 non ha sufficiente potenza per muovere altoparlanti che reggono tanti watt in quanto sarebbero troppo duri e farebbero rendere discretamente l'impianto solo alzando molto il volume...in pratica a basso volume si rischierebbe di sentire un suono fatto di soli acuti e medi. :?

A questo punto la domanda è: tralasciando il fattore budget (mi metterò una mano sulla coscienza e l'altra...sul portafoglio...), quali altoparlanti per il posteriore e kit due vie per l'anteriore mi potresti consigliare che siano in grado di rendere al meglio alla bassa potenza della rd3 senza costringermi ad alzare il volume a paletta per sentire un po' di bassi e di acuti?

Grazie ancora e scusa se ti stresso :wink:

eastside
Peugeottista fast&furious

Messaggio da eastside »

:shock: ......a volte ritornano.......... :twisted:

http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=1490

altri prodotti validi per le tue esigenze.........

anteriore:
http://www.coralelectronic.com/Car/Pinin/PFK_165.htm

posteriore:
http://www.coralelectronic.com/Car/Pinin/PFC_130.htm
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Come mai...

Messaggio da Alex307 »

...vengono modificati i titoli? :shock:

Alex307
Peugeottista D.O.C.

P.S. per eastside...

Messaggio da Alex307 »

Grazie mille come sempre :oops:

Mandami numero di conto ABI e CAB che ti faccio un bonifico per le consulenze... :D

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Come gia' scritto in altri punti del forum, stiamo cercando di migliorare l'ordine generale.
Per questo motivo vengono cancellati i messaggi OT dalle discussioni e vengono modificati tutti i titoli non esplicativi (ad esempio "messaggio per Eastside ...").
Ci auguriamo che le cose migliorino velocemente in modo da evitarci questi fastidiosi (sia per noi che per voi) controlli.

Grazie.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

eastside

Messaggio da eastside »

[-X e no no no...........così non si fà Prowler a me piaceva il titolo con il mio nome.... :twisted:

a parte gli scherzi concordo con quanto hai detto/fatto tantopiù che stamattina con i poteri praticamente illimitati di cui sono dotato in veste di moderatore ho provveduto a far migrare una buona parte dei topic sulla navigazione nell'apposita sezione del forum.......era ora!!!!!
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........

Slime
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Slime »

eastside ha scritto:[-X e no no no...........così non si fà Prowler a me piaceva il titolo con il mio nome.... :twisted:

a parte gli scherzi concordo con quanto hai detto/fatto tantopiù che stamattina con i poteri praticamente illimitati di cui sono dotato in veste di moderatore ho provveduto a far migrare una buona parte dei topic sulla navigazione nell'apposita sezione del forum.......era ora!!!!!
[OT] Oddio.............. adesso distrugge tutto................... :wink: [/OT]
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Re: Sostituzione AP (titolo modificato)

Messaggio da Deimos »

Alex307 ha scritto:Scusa se ti rompo ma ho parlato con un tecnico che lavorava in uno dei più grossi centri di installazione di impianti radio e satellitari (Audio@ar...) di Genova e gli ho chiesto lumi in merito alla sola sostituzione
...scusa se mi permetto: e QUELLO sarebbe un professionista serio???

mi spiace deluderti ma non lo è...ed è meglio che non parli troppo o...me ne escono di tutti i colori :roll:

qui a genova siamo SPROVVISTI di tecnici REALMENTE qualificati...da qui il mio "chi fa da se, fa per tre".
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

Deimos ha scritto:
Alex307 ha scritto:Scusa se ti rompo ma ho parlato con un tecnico che lavorava in uno dei più grossi centri di installazione di impianti radio e satellitari (Audio@ar...) di Genova e gli ho chiesto lumi in merito alla sola sostituzione

mi spiace deluderti ma non lo è...ed è meglio che non parli troppo o...me ne escono di tutti i colori :roll:

qui a genova siamo SPROVVISTI di tecnici REALMENTE qualificati...da qui il mio "chi fa da se, fa per tre".
Eheheheh.....grazie della delucidazione...
:wink:

eastside

Messaggio da eastside »

Deimos ha scritto:

ciao Deimos....

se è andato lì è perchè in un post precedente mi chiedeva dove comprare prodotti car-hi fi a Genova....
nella vostra città ci sono solo 3 negozi che si spacciano come tali e quindi quelli sono gli indirizzi che gli ho dato.........
lungi da me il conoscere la situazione degli installatori liguri........

ciao

Alex307
Peugeottista D.O.C.

ALT

Messaggio da Alex307 »

eastside ha scritto:
Deimos ha scritto:

ciao Deimos....

se è andato lì è perchè in un post precedente mi chiedeva dove comprare prodotti car-hi fi a Genova....
nella vostra città ci sono solo 3 negozi che si spacciano come tali e quindi quelli sono gli indirizzi che gli ho dato.........

ciao

Non sono andato là...in realtà ho conosciuto altrove una persona che ha lavorato là per anni e per questo gli ho chiesto lumi, non sono andato a cercare nulla...

Piuttosto a Genova ho sentiti parlare sempre molto bene di un installatore zona Quezzi (non faccio nomi...)

Che ne dici, Deimos?

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

eastside ha scritto:se è andato lì è perchè in un post precedente mi chiedeva dove comprare prodotti car-hi fi a Genova....

ciao
non sapevo lo avessi indirizzato tu, li...ed è compresibilissimo tu non sappia "come" realmente è, tranquillo, east!!! 8)
(nemmeno la gente di qui lo sa... :? )

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

Deimos ha scritto:
eastside ha scritto:se è andato lì è perchè in un post precedente mi chiedeva dove comprare prodotti car-hi fi a Genova....

ciao
non sapevo lo avessi indirizzato tu, li...ed è compresibilissimo tu non sappia "come" realmente è, tranquillo, east!!! 8)
(nemmeno la gente di qui lo sa... :? )
Aridaje!!! :wink:

Non mi ha indirizzato nessuno là...o forse Eastside lo aveva scritto ma io quello già lo conoscevo per fama (come Carmign@no, L@si&l@si, stylec@r, ecc)

Mi è capitato semplicemente di conoscere questa persona in tutt'altra situazione e, parlando del più e del meno, scoprire che aveva lavorato là per diversi anni...tutto qui!

Bye... :)

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Re: ALT

Messaggio da Deimos »

Alex307 ha scritto:Piuttosto a Genova ho sentiti parlare sempre molto bene di un installatore zona Quezzi (non faccio nomi...)

Che ne dici, Deimos?
C@r*i**i@no dici?

mah, ci sono stato una volta...era pieno di truzzetti che volevano sub a tutto spiano...ci ho comprato qualcosina ma non mi ha convinto più di tanto...cmq c tornerò prossimamente con richieste "più serie" e ti dirò: all'epoca ero un pokino sprovveduto e cmq le mie pretese erano davvero minime.

uno invece che mi ha stupito è la C@*@ dell'@uto***io...scambiando due chiacchiere non mi è sembrato un SUPER-INSTALLATORE ma per lo meno mi ha dato l'impressione di essere onesto e con un po' di esperienza...peccato non si cimenti in tarature con la "T" maiuscola come dice di aver fatto in passato.

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

Alex307 ha scritto:Aridaje!!! :wink:

Non mi ha indirizzato nessuno là...
hihihhi!

e dammi il tempo di rispondere 3ad x 3ad!! :wink:

Torna a “Audio e video”