ci sono poche viti e un paio di incastri! sul forum c'è tutta la spiegazione!
però se te lo fanno loro quando la sostituiscono, eviti eventuali rotture o danni (io l'avrò smontata 10 volte ma non si è mai rotta comunque).
per il colore non credo che si riesca a indicarti uno identico, però basta che prendi un grigio allumio e sopra il trasparente opaco, non lucido![/quote]
Mi manderesti il link della spiegazione che non lo trovo
Peugeot 307 CC 04/2004 2.0 benzina 136cv , carrozzeria colore argento, cambio automatico Tiptronic, cruise control, navigatore e radiotelefono RT3, pelle integrale bicolore rosso/nero, sensori di parcheggio, sedili riscaldabili, clima automatico, antifurto satellitare, specchietti richiudibili elettricamente, cerchi in lega da 16'' EX Volkswagen Golf 1.6 115cv benzina, 03/2002, argento, clima automatico, interfaccia iPod Dension IceLink plus, allestimento generation, audio 4 casse e 4 tweeter, RUBATA A ROMA IL 9/1/2008, TARGA CB 102 MX EX Fiat Tipo 1.4 benzina iniezione elettronica, classe 1992, vetri elettrici, radio Philips, grigio metallizzato - 16 Anni 120k km e ancora vive!
P.S.
Sulla Golf montavo il Dension Ice Link Plus per il controllo dell'ipod, con basetta dove poterlo mettere in maniera da ricaricarlo e da poterlo controllare manualmente...è possibile montarlo anche sulla 307? essendo del 2004 quella che ho visto dovrebbe avere la radio più vecchia...
Peugeot 307 CC 04/2004 2.0 benzina 136cv , carrozzeria colore argento, cambio automatico Tiptronic, cruise control, navigatore e radiotelefono RT3, pelle integrale bicolore rosso/nero, sensori di parcheggio, sedili riscaldabili, clima automatico, antifurto satellitare, specchietti richiudibili elettricamente, cerchi in lega da 16'' EX Volkswagen Golf 1.6 115cv benzina, 03/2002, argento, clima automatico, interfaccia iPod Dension IceLink plus, allestimento generation, audio 4 casse e 4 tweeter, RUBATA A ROMA IL 9/1/2008, TARGA CB 102 MX EX Fiat Tipo 1.4 benzina iniezione elettronica, classe 1992, vetri elettrici, radio Philips, grigio metallizzato - 16 Anni 120k km e ancora vive!
________________________________________________________________________________
"Con della calma si va dappertutto"
Peugeot 307 CC 1.6 benzina - 06/04 - nero ossidiana - 99k km - Dunlop Blue Response (con tappini rossi) - Clarion DXZ848RMC - Frangivento - Cruise Control - Kit2vie DLK165 ECCOLA : http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 19&t=17055
Ex Audi A3 Ambition 1.8 125 Cv Nera; Ex Fiat Uno 45 fire rossa