Link al sito del produttore
Da JVC questa eccezionale sorgente DVD/DivX/USB/SD con frontalino (

Si infatti ti danno probabilmente la custodia con la tracolla modello borsello[-EndTymE-] ha scritto:Bell'aggeggino ma....ti danno un trolley incluso per portarti dietro il "frontalino" ?!?![]()
![]()
Per curiosità, si sanno i prezzi?
Il prezzo è giusto, io forse se ho capito bene potrei recuperarlo a 690€.teorigoni ha scritto:spettacolo! Ci potrei fare un pensierino..![]()
Il prezzo e' intorno ai 750 Euro in rete.
Che voi sappiate, com'e' JVC come qualita'??
Da quello che ho capito il formato DivX è limitato solo se lo si esegue da USB. Alla fine si fà un bel DVD con dentro tutti i DivXlukebs ha scritto:interessante lo è di sicuro, sia per il prezzo vantaggiosissimo sia per la possibilità di asportare il monitor in caso di necessità (anche se è scomodo da portarsi appresso e col rischio pure che a forza di togli/metti si rovini lo schermo)!
i dubbi nascono appunto dal prezzo, che essendo così basso, fa nascere dubbi sulla qualità del prodotto, e pure dagli accessori che vengono menzionati dal sito;
se non ho capito male, il cavo per vedere/sentire musica e film da IPOD è a parte, il controllo per il bluetooth è a parte, limitazione sul formato DIVX per la riproduzione e per il controllo DAB è richiesto un altro accessorio...insomma, ok la parte base che costa poco, ma se poi con gli accessori ti stangano, allora il gioco non vale la candela![]()
eh eh ... quando hai messo il doppio din in verticale gia' lo immaginavo ribaltarsi sullo schermo con tue conseguenti imprecazioni contro tutto il mondoJazz__75 ha scritto:Presa sett scorsa su internet a 649,00€
ecco il link del mio un-boxing: http://it.youtube.com/watch?v=ayI7Yy_lkZM
Montata ieri....per ora soddisfatto, mi piace e la preferisco nettamente ad altre
ho utilizzato l interfaccia comandi al volante della phonocar ma è perso il sonoro dei sensori parcheggio......avete consigli?
si la soluzione c'è..cerca nel forum...dovresti far fare una modifica in peugeot...se Roger ci viene in aiuto...Jazz__75 ha scritto:Presa sett scorsa su internet a 649,00€
ecco il link del mio un-boxing: http://it.youtube.com/watch?v=ayI7Yy_lkZM
Montata ieri....per ora soddisfatto, mi piace e la preferisco nettamente ad altre
ho utilizzato l interfaccia comandi al volante della phonocar ma è perso il sonoro dei sensori parcheggio......avete consigli?