PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cdb menu segreto

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
superdenis
Peugeottista veterano

cdb menu segreto

Messaggio da superdenis »

ciao a tutti oggi ho scoperto una cosa che veramente non sapevo proprio, nella golf 4 e nella ibiza il loro cdb contiene un menù segreto dove contengono diverse funzioni lo attivano facendo una combinazione di tasti... questa poi non la sapevo...parola agli esperti non è che per caso lo abbiamo pure noi?????????????????????????????
peugeot 307 1600 xs 110 cv 3 porte benzina spoiler tessera n 222,trattamento ceramico,distanziali,cerchi 15 oz superleggera,deflettori aria,navigatore mio c210,candele al platino ,bracciolo centrale,tendine parasole ,adesivo club,

alexan
Peugeottista D.O.C.

Re: cdb menu segreto

Messaggio da alexan »

peugeot non lo so e mi piacerebbe saperlo, ma anche l'astra nuova ha un menù "segreto"
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Probabilmente, visto che l'elettronica ormai la fa da padrona su tutte le macchine, ci sarà qualcosa del genere anche per le Peugeot. Chissà.... :-k
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Frat
Peugeottista appassionato

Messaggio da Frat »

Ok...e...divulgare questa segerta sequenza per attivare il menu segreto? :applause:
307 Station 1.6 HDi 110 cv. FAP Australian Grigio Ferro + Pack Grande Slam 2 + Tom Tom Europe ... per ora ancora come mammà l'ha fatta!

alexan
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alexan »

non credo che nessuno qui lo sappia.. sennò l'aveva già detto..

però se qualcuno avesse un amico in peugeot.. o che fa l'elettrauto.. :-w)
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

alexan ha scritto:non credo che nessuno qui lo sappia.. sennò l'aveva già detto..

però se qualcuno avesse un amico in peugeot.. o che fa l'elettrauto.. :-w)
Mi sa che l'unico che potrebbe darci una risposta definitiva è Massy! :mrgreen:
Dove sei????? :-w) :roll:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

superdenis ha scritto:ciao a tutti oggi ho scoperto una cosa che veramente non sapevo proprio, nella golf 4 e nella ibiza il loro cdb contiene un menù segreto dove contengono diverse funzioni lo attivano facendo una combinazione di tasti... questa poi non la sapevo...parola agli esperti non è che per caso lo abbiamo pure noi?????????????????????????????
Questa cosa la sapevo gia', un mio collega e' iscritto all' ITC (Ibiza Tuning Club), e circa un'anno e mezzo fa' al lavoro si parlava proprio di questo argomento, mi aspettavo sinceramente che qualcuno intavolasse il discorso per saperne qualcosa in piu', anche se dubito fortemente che le nostre centraline possano essere "intaccate" dall'esterno senza usare il Peugeot Planet.
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

non si è saputo più niente di questo discorso??
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

mira308sw
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mira308sw »

speriamo che qualcuno lo scopra.

intanto ti riporto quello che si faceva su golf3 polo ibiza del 96:
- a motore acceso premevi e mantenevi premuto il reset km parziale
- spegni il quadro
- riaccendi il quadro, non il motore
- rilasci finalmente il pulsante
al posto del contakilometri si potevano vedere 8 parametri da scegliere ciclicamente premendo sempre il pulsante di reset.
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

e in cosa consistevano questi parametri?? :scratch:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Antonio Avallone
Peugeottista veterano

Messaggio da Antonio Avallone »

Io l'altro giorno ho intravisto il conce mentre mi faceva ripartire il conteggio della manutenzione daccapo :o .Ha acceso il quadro e teneva premuto il tasto reset, purtroppo non ho potuto vedere se ha fatto altri movimenti :neutral: .Sicuramente ci saranno sequenze per vedere ad esempio la versione del software ed altro ancora.Ma non conviene procedere a tentoni...metti il caso becchiamo una sequenza che cancella l'eprom per poi poterla riprogrammare :cry: , come facciamo senza l'attrezzatura per ricaricare il programma :pale: ?? Sarebbe un bel problema :scratch: .
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68

mira308sw
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mira308sw »

non li ho mai capiti tutti, i piu' facili:
- contagiri digitale
- contametri con precisione a 10 cm circa

domani provo con la stessa tecnica sulla mia 308, chissa'
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Antonio Avallone ha scritto:Io l'altro giorno ho intravisto il conce mentre mi faceva ripartire il conteggio della manutenzione daccapo :o .Ha acceso il quadro e teneva premuto il tasto reset, purtroppo non ho potuto vedere se ha fatto altri movimenti :neutral: .Sicuramente ci saranno sequenze per vedere ad esempio la versione del software ed altro ancora.Ma non conviene procedere a tentoni...metti il caso becchiamo una sequenza che cancella l'eprom per poi poterla riprogrammare :cry: , come facciamo senza l'attrezzatura per ricaricare il programma :pale: ?? Sarebbe un bel problema :scratch: .
La procedura dell'azzeramento del kilometraggio per il prossimo tagliando,se non ricordo male,è scritta anche sul libretto uso e manutenzione ;-)
-(ECCOLA)-

delfinoblu00
Peugeottista veterano

Messaggio da delfinoblu00 »

lupus.c ha scritto:
Antonio Avallone ha scritto:Io l'altro giorno ho intravisto il conce mentre mi faceva ripartire il conteggio della manutenzione daccapo :o .Ha acceso il quadro e teneva premuto il tasto reset, purtroppo non ho potuto vedere se ha fatto altri movimenti :neutral: .Sicuramente ci saranno sequenze per vedere ad esempio la versione del software ed altro ancora.Ma non conviene procedere a tentoni...metti il caso becchiamo una sequenza che cancella l'eprom per poi poterla riprogrammare :cry: , come facciamo senza l'attrezzatura per ricaricare il programma :pale: ?? Sarebbe un bel problema :scratch: .
La procedura dell'azzeramento del kilometraggio per il prossimo tagliando,se non ricordo male,è scritta anche sul libretto uso e manutenzione ;-)
Azzeramento del chilometraggio.... :scratch: ma come si fa ad impostare la nuova manutenzione tra TOT Km? é un contdown...
Peugeot 307 HDI 1.6 90 CV nata a Marzo 2005, colore grigio argento. Sinto-Navigatore-CD/DVD player-Bluetooth con comandi al volante PIONEER AVICHD1BT + retrocamera con infrarossi. Poggiagiede in acciaio con logo Peugeot. Spoiler posteriore Lester. Cerchi in alluminio MAK Tuono Ice Superdark.

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Si,dovrebbe essere un conto alla rovescia e lo si imposta al kilometraggio scelto,per poi farlo continuare da solo ;-)
E,se non ricordo male,il kilometraggio oltre a seguire i km mancanti,calcola anche il tempo ;-)
-(ECCOLA)-

Torna a “307 - Tuning”