Ciao Alex
Anche a me interessa di più l'illuminazione sotto che quella nella plafoniera ed è quello che metterò appena avro un pò di
tempo quello che mi stupisce è che la peugeot faccia tutto l'impianto già funzionante e poi non mette 10€ di lucette anche per quanto riguarda le luci anti pozzanghera penso che ci sia tutto, il problema li è smontare i pannelli ma certe volte non capisco le politiche di certe aziende :-k
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional
ciao a tutti come vi avevo accenato per le luci plafoniera sottoplancia proprio ieri ho finito il lavoro con un bel effetto quando apri le porte si illumina i due vani sotto il cruscotto e sispengono in modo decrescente ovvero si comportano come plafoniera visto che il collegamento e in parallelo, veramente utili per quanto riguarda il costo si parla di 3,50
cadauna plafoniera che e precisa a quella del casettino porta oggetti piu un po di filo,a proposito per le plafoniere non vi daranno il conettore originale perche loro dicono che non lo forniscono in ogni caso ho scelto di saldare i fili ai capi dei contatti con terminazione mamut e la cosa viene pulita comunque faro qualche foto ciao a tutti
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
Questa mattina il mio (sempre disponibilissimo) capo officina mi ha trovato anche quello dal lato passeggero... era bello nascosto all'interno e rivestito con del materiale fonoassorbente!!
Quindi a breve (se arrivano le plafoniere) avrò le luci zona piedi anche sulla mia, anche se devo dire che sulla Tecno è veramente una passeggiata... praticamente è già tutto pronto!!
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto. Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato. Visita il mio garage ----> click qui!
Sarà ma io sulla mia non trovo un tubo e non ho nemmeno un capofficina disponibile e neanche preparato uffaaa
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional
Guarda che non è così difficile: è un connettore bianco a due contatti, lato guida lo trovi aprendo la scatola fusibili vicino allo sterzo appuntato con del nastro isolante su un'altra affasciatura, lato passeggero devi fare un pò di contorsioni per trovarlo, devi togliere i tre tappi a pressione che tengono il fonoassorbente sotto il cassettino portaoggetti e poi cercare verso l'interno con una lampada, troverai il cavo col connettore nastrato con del materiale tipo spugna grigia.
Dai che ce la fai sicuro anche da solo...
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto. Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato. Visita il mio garage ----> click qui!
alex ma i connettori sono gia in parallelo con la luce delle portiere? cioe' basta fissare le plafonierine sotto la plancia e collegare gli spinotti e il gioco e' fatto?
Praticamente si, avevo provato quello lato guida con un tester e pare che venga alimentato in parallelo alla plafoniera, infatti quando si spegne quest'ultima scende gradualmente la tensione anche nel connettore.
Trovate al volo le plafoniere(dal conce 3€cad.) non ancora trovati i connettori
ciao a tutti come avevo gia scritto precedentemente la realizzazione delle luci sotto plancia (LA MIA E UNA PREMIUN QUINDI PRIVA DI CABLAGGI E REALIZZATI DA ME) ieri ho pensato di comprare altre due plafoniere e metterle all'estremo posteriore
tunel lo spazio esiste,chiaramente bisogna fare attenzione a tagliare e sagomare il buco,comunque e venuto un bel lavoro
cosi alla apertura della porta anche i passegeri posteriori hanno illuminato il vano poggia piedi cosa molto scenica,come posso vi postero qualche foto ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA