Volevo chiedervi,visto che ho notato una cosa:
la chiave retraibile, ha un pulsante rotondo di alluminio (credo) che premendolo fa rientrare la parte della chiave all interno del telecomando nero.....
ecco la mia chiave rientra anche senza premere il pulsante rotondo di alluminio :::::::::
è normale?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Info Chiave Retraibile 207 1.6 Hdi Feline
Re: INFOX Chaive Retraibile 207 1.6 Hdi Feline
Anche la mia fa lo stesso, credo dipenda da un pò di gioco del meccanismo.
:-k

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
non credo che sia normale......
come si puo intervenire??
come si puo intervenire??
Ciao e benvenuto tra noi
.
Quello della chiave è un problema noto, che in Peugeot, hanno gia risolto ( o quasi ). Infatti alcune chiavi, risultavano difettose o addirittura non si aprivano. Esiste gia' un topic su questo argomento
http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 59&t=16542 ma usando la funzione "cerca", probabilmente troverai anche dell'altro

Quello della chiave è un problema noto, che in Peugeot, hanno gia risolto ( o quasi ). Infatti alcune chiavi, risultavano difettose o addirittura non si aprivano. Esiste gia' un topic su questo argomento
http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 59&t=16542 ma usando la funzione "cerca", probabilmente troverai anche dell'altro

Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Re: Info Chiave Retraibile 207 1.6 Hdi Feline
ok, provvederò subito a farmela sostituire.