Moderatore: Moderatori
dopo 3000 km splendidi percorsi insieme alla mia leona ribadisco ke è un'auto ECCEZIONALE!!!perchim ha scritto:ciao a tutti ... dico la mia visto che la posseggo da meno di un mese
pregi
1- finiture, materiali ed assemblaggio di alto livello;
2- abitabilità
3-fluidità e silenziosità di marcia
difetti
1-no regolazione lombare e regolazione schienale a levetta;
2- garanzia 2 anni
3- retrovisori a pendolo nn si sposano linea sportiva
Per fortuna che non consuma olio...e non hai tanta necessità di guardarci.vikingo ha scritto:dimenticavo tra i difetti:
asticella verifica olio scomoda
Anche le mie 2 chiavi sono ballerine e si chiudono anche senza premere il pulsantevikingo ha scritto:dimenticavo tra i difetti: chiave ballerina (è un vizio)
asticella verifica olio scomoda
Soprattutto per la motorizzazione a benzinaangelo1982 ha scritto:ci sono nuovi possessori ke possono postare la loro in merito a questo topic????io lo farò dopo circa 1000 km!!!avanti aggiornamenti,è uno dei topic + visitati
Duretta? Se è duretta questa... hai mai guidato una delle prime 307 2.0 HDi FAP 110 cv? Ora che mi sono abituato alla 308, quando salgo sulla 307 mi fa quasi male il ginocchio nel premere il pedale della frizione da tanto è dura.. richiede almeno 5 volte lo sforzo richiesto dalla frizione della 308 1.6 HDi FAP 110 cv secondo me...perchim ha scritto:x i difetti 3) frizione un pò duretta...
beh anke la frizione della mia megane necessita di una gamba poderosa x essere premuta ... la 308 rikiede meno forza ... xò molta di + rispetto ad altre auto concorrenti ... provare x credere!!!tzn ha scritto:Duretta? Se è duretta questa... hai mai guidato una delle prime 307 2.0 HDi FAP 110 cv? Ora che mi sono abituato alla 308, quando salgo sulla 307 mi fa quasi male il ginocchio nel premere il pedale della frizione da tanto è dura.. richiede almeno 5 volte lo sforzo richiesto dalla frizione della 308 1.6 HDi FAP 110 cv secondo me...perchim ha scritto:x i difetti 3) frizione un pò duretta...