PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

help specchio retrovisore 207

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
blueboy
Peugeottista D.O.C.

help specchio retrovisore 207

Messaggio da blueboy »

ragazzi aiutatemi [-o<
Sabato notte uno svitato in preda ai fumi di non so che droga, mi ha urtato in corsa lo specchietto destro e me lo ha semipoverizzato :( .
Ho chiamato in peugeot e lo specchio costa 124 euro a cui dovrei aggiungere i soldi della verniciatura della calotta e quelli del montaggio. Qualcuno sa' il modo per poter risparmiare qualcosina [-o< [-o< [-o<
Grazie
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

alexan
Peugeottista D.O.C.

Re: help specchio retrovisore 207

Messaggio da alexan »

escludendo i disfacimenti (non ci sono le 307, pensa le 207!) secondo me potresti dare un'ochiata su e-bay, c'è gente che vende pezzi per le auto.. anche se non lo trovi digitando direttamente specchietto 207, cerca con altre parole chiave legate ai ricambi peugeot..
oppure cogli l'occasione per prendere una coppia di m3 style.. anche se la spesa complessiva non si abbasserebbe (almeno che tu non prenda quelli senza regolazione elettrica)
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

alexan ha scritto:escludendo i disfacimenti (non ci sono le 307, pensa le 207!) secondo me potresti dare un'ochiata su e-bay, c'è gente che vende pezzi per le auto.. anche se non lo trovi digitando direttamente specchietto 207, cerca con altre parole chiave legate ai ricambi peugeot..
oppure cogli l'occasione per prendere una coppia di m3 style.. anche se la spesa complessiva non si abbasserebbe (almeno che tu non prenda quelli senza regolazione elettrica)
In effetti ho fatto gia' un primo giro su internet e dai ricambisti, nella speranza di trovare qualcosa, spuntando un prezzo piu' modico....tentativo vano.
I negozi di autoricambi, spulciando nei loro cataloghi, non hanno trovato nulla....l'auto probabilmente è ancora troppo fresca per poter pensare di immettere sul mercato della ricambistica specifica come i retrovisori.
Che modello sono gli m3 style ???? puoi darmi qualche dritta in merito ????
Grazie :salute: :mrgreen:
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

Lukevo
Peugeottista veterano

Messaggio da Lukevo »

Ciauz bello...
Ecco cosa ho trovato per te...
Clikka Quà
Credo sia molto interessante...dai dai affrettati è pure del tuo colore...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
PEUGEOT 207 CC 1.6 VTi 120cv Felinè
Tessera Club N°: 272
Eccola

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

Lukevo.....sei GRANDIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

Lukevo
Peugeottista veterano

Messaggio da Lukevo »

:-w) :-w) :-w)
Tr gentile...
:mrgreen:
PEUGEOT 207 CC 1.6 VTi 120cv Felinè
Tessera Club N°: 272
Eccola

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Francè mi spiace per il tuo guaiooooo.... :pale: :pale: :pale: :pale:....spero tu riesca a risparmiare un pò con questo su ebay... :roll: :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”