Moderatore: Moderatori
Già in effetti serve proprio in caso di incidente (sgrat sgat)Asso ha scritto:L'accelerometro Crash permette la rilevazione del sinistro (crash) e la ricostruzione della dinamica prima e dopo il sinistro stesso!!! Ma con Sara mi sembra che se lo monti ti scalano un ulteriore 10%, in teoria non dovrebbe essere obbligatorio!
Io sinceramente ho abbandonato la proposta in passato con un'altra compagnia di assicurazione proprio per questo motivo... per carità ci sono anche i pro per il furto e per la teorica maggiore sicurezza sul soccorso in caso di incidente, però furbe come sono le compagnie assicurative, magari potrebbe esserci il rischio che in caso di incidente causato da una tua "scorrettezza" nella guida si rifacciano su di te, non paghino o tirino fuori altre rogne... o più semplicemente che si accorgano anche di un piccolo sinistro che magari avresti risolto da solo per non salire di classe b/m, se invece ti beccano sei fregato!Shark308 ha scritto:Mi sono informato con altre persone e lo sconsigliano anche per via di quella scatola nera che viene installata nell'auto, non so che fare :-k