No se non c'è connesso niente l'aux è selezionabile, rimane muta ma c'è!Bixio ha scritto:Si puoi collegare qualsiasi lettore MP3 alla presa jack e automaticamente si attiva l'aux 1 mentre se non hai niente collegato l'aux non è selezionabile.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Navigatore 207 energie
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Re: navigatore 207 energie
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

Oggi proverò a collegare alla staffa un cavetto maschio/maschio ed utilizzare un normale mp3, per vedere se dalla staffa mi abilita in automatico l'aux. Perchè il problema è che la porta aux non mi è più selezionabile come potevo fare prima!!Jack Nicklaus ha scritto:No se non c'è connesso niente l'aux è selezionabile, rimane muta ma c'è!Bixio ha scritto:Si puoi collegare qualsiasi lettore MP3 alla presa jack e automaticamente si attiva l'aux 1 mentre se non hai niente collegato l'aux non è selezionabile.
Inoltre ieri in peugeot ho notato che l'uscita rca nel cassettino portaoggetti, non può funzionare, perchè per collegare la staffa geosat allo stereo, è stato staccato proprio quello spinotto.
Avevamo pensato di collegarlo quindi all'uscita aux 2, ma stando alle prove che abbiamo fatto il mio stereo ha una sola uscita aux, vale a dire quella già occupata dallo spinotto del geosat.

Ma l'uscita aux2 esiste davvero? oppure è soltato l'entrata del caricatore cd?
Perchè se fosse quella è comunque occupata da un altro spinotto della staffa geosat.

Non ci capisco più nulla!

Peugeot 207 XS 1.6 hdi 90cv FAP nero ossidiana, prod 02/2008, pneumatici michelin pilot primacy 195/55 cerchi in lega 16", pack security ( ESP, Pack Confort e navigatore geosat 6) vetri elettrici posteriori, 4 freni a disco!!
Salve ragazzi, questo navigatore geosat mi sta letteralmente facendo impazzire.
Ormai Rassegnato a non poter utilizzare l'uscita RCA presente nel cassetto portaoggetti, ho deciso di provare le uscite aux della staffa geosat. Mi è preso quasi un colpo quando ho sentito funzionare soltanto le casse di destra della macchina, e la parte sinistra completamente muta.
Ho provato sia un normale lettore mp3, con un cavetto maschio/maschio, sia l'ipod stesso, con il cavetto in dotazione, ma stesso risultato.
E' fastidiosissimo sentirlo così!
Ma voi lo sentite con tutte le casse vero?
Spero che sia un problema solo della mia 207 e che mi risolveranno in garanzia al piu presto, perche nemmeno in concessionaria sanno se col lettore mp3 devono fare tutte le casse oppure solo la parte di destra.
Potrebbe essere un errore di configurazione? oppure la staffa stessa potrebbe essere non funzionante!
Fatemi sapere al più presto, almeno cerco di fare il prima possibile a risolvere il problema!
Confido in voi!
Grazie!
Ormai Rassegnato a non poter utilizzare l'uscita RCA presente nel cassetto portaoggetti, ho deciso di provare le uscite aux della staffa geosat. Mi è preso quasi un colpo quando ho sentito funzionare soltanto le casse di destra della macchina, e la parte sinistra completamente muta.
Ho provato sia un normale lettore mp3, con un cavetto maschio/maschio, sia l'ipod stesso, con il cavetto in dotazione, ma stesso risultato.

E' fastidiosissimo sentirlo così!

Ma voi lo sentite con tutte le casse vero?
Spero che sia un problema solo della mia 207 e che mi risolveranno in garanzia al piu presto, perche nemmeno in concessionaria sanno se col lettore mp3 devono fare tutte le casse oppure solo la parte di destra.
Potrebbe essere un errore di configurazione? oppure la staffa stessa potrebbe essere non funzionante!
Fatemi sapere al più presto, almeno cerco di fare il prima possibile a risolvere il problema!
Confido in voi!
Grazie!
Peugeot 207 XS 1.6 hdi 90cv FAP nero ossidiana, prod 02/2008, pneumatici michelin pilot primacy 195/55 cerchi in lega 16", pack security ( ESP, Pack Confort e navigatore geosat 6) vetri elettrici posteriori, 4 freni a disco!!
deve esserci senz'altro un errore, nella mia si sentono tutte le casse senza problemi....
la presa nel cassettino è disabilitata e x poterla far funzionare bisognerebbe tagliare 3 fili della staffa e collegarli li. ma dato che posso collegarlo alla staffa non me ne faccio niente di 2 prese identiche.
e poi non vorrei perdere la garanzia x così poco.
se aggiorni il software del navigatore anche il player si sente nelle casse della macchina ma non sempre ????
speriamo lo migliorino
la presa nel cassettino è disabilitata e x poterla far funzionare bisognerebbe tagliare 3 fili della staffa e collegarli li. ma dato che posso collegarlo alla staffa non me ne faccio niente di 2 prese identiche.
e poi non vorrei perdere la garanzia x così poco.
se aggiorni il software del navigatore anche il player si sente nelle casse della macchina ma non sempre ????
speriamo lo migliorino
207 Blu Neysha,XS 1.6 HDI 3p
Security Pack , Cruise Contro + Geosat 6
Security Pack , Cruise Contro + Geosat 6
No no, il software del navigatore non c'entra niente col mio problema, anzi è davvero migliorato e vi consiglio di farlo subito!
Solo che ancora non sono riusciti a risolvermi il problema che con l'uscita aux non mi funzionano le casse di sinistra della mia 207.
Sto aspettando una nuova staffa, per vedere se dipende da quella.
Cmq mi garantisci che con l'uscita aux della staffa geosat le casse devono fare tutte, benissimo grazie!
Ciao!
Solo che ancora non sono riusciti a risolvermi il problema che con l'uscita aux non mi funzionano le casse di sinistra della mia 207.

Sto aspettando una nuova staffa, per vedere se dipende da quella.
Cmq mi garantisci che con l'uscita aux della staffa geosat le casse devono fare tutte, benissimo grazie!
Ciao!
ciao a tutti, anch'io ho da poco una 207 energie...
per quanto riguarda il navigatore geosat avrei qualche domandina per chi lo usa già.
1- l'uscita della staffa è a molla? o bisogna prenderla e tirarla fuori? (la mia si tira e vorrei capire se è normale)
2- avete collegato l'ipod alla staffa? funziona? a me no... quando collego il cavetto in dotazione, la radio scrive MUTE.. e non si sente ne radio ne ipod... ?_?
3- quando funziona il navigatore...si può ascoltare musica da cd o radio? o no..?
4- il navigatore..di suo.. fa rumori strani? non so se abbia una cassa sua ma il mio fa rumori abbastanza evidenti...
5- le prese in dotazione nel cassetto portaoggetti, avendo questo navigatore non vanno +? si posso riabilitare.. o no?
grazie a tutti in anticipo per info e consigli
per quanto riguarda il navigatore geosat avrei qualche domandina per chi lo usa già.
1- l'uscita della staffa è a molla? o bisogna prenderla e tirarla fuori? (la mia si tira e vorrei capire se è normale)
2- avete collegato l'ipod alla staffa? funziona? a me no... quando collego il cavetto in dotazione, la radio scrive MUTE.. e non si sente ne radio ne ipod... ?_?
3- quando funziona il navigatore...si può ascoltare musica da cd o radio? o no..?
4- il navigatore..di suo.. fa rumori strani? non so se abbia una cassa sua ma il mio fa rumori abbastanza evidenti...
5- le prese in dotazione nel cassetto portaoggetti, avendo questo navigatore non vanno +? si posso riabilitare.. o no?
Allora... cerco di risponderti...Panda ha scritto:ciao a tutti, anch'io ho da poco una 207 energie...
1- No, non è a molla, l'uscita della staffa deve essere tirata in avanti quando la si vuole utilizzare e rimandata in dietro quando non si usa il geosat.
2- Quando si collega il cavetto dell'ipod alla staffa deve apparirti sul cdb la scritta aux 1 e dalle casse devi ascoltare quello che sta riproducendo l'ipod. se ti appare la sritta mute, probabilmente devono col portatile della peugeot mettere a punto qualcosa. Porta a far vedere la tua leona.
3- Certamente che puoi ascoltare musica, sia da cd o radio oppure da lettore mp3. Se addirittura hai collegato un ipod puoi controllarlo comodamente dallo schermo del geosat.
4- Si, anche il mio navigatore emette dei ruomori strani, tipo dei sibili. Probabilmente dipende dal processore del navigatore.
5- L'uscita presente nel cassetto portaoggetti bianca e rossa in teoria non è più utilizzabile, perchè è fisicamente scollegata dallo stereo. Non so se possa essere possibile utilizzare una sorta di sdoppiatore, per collegare anche qualla uscita, non sono un elettrotecnico.
Comunque
Il mio navigatore spesso va in palla, cioè perde completamente l'orientamento e non funziona più, tanto che l'unico modo per poter farlo ripartire è quello di spegnerlo e riaccenderlo dal fastidioso tasto on/off.
e poi è lento, se devo essere sincero non è che sia molto soddisfatto di quest'oggetto.
A voi funziona bene? devo trovare il modo per realizzare una levetta per poterlo accendere e spegnere con più facilità.
Ciao!!

salve a tutti!ho una bellissima 207 energie dal 9 aprile,oggi finalmente mi installano il navigatore....dopo aver letto tutti i vostri commenti ho un pò paura!non vorrei cominciare a lamentarmi dopo aver passato quasi un mese a gongolarmi per la mia macchinina
!speriamo bene [-o< !vi farò sapere,anche perchè se avessi qualche problema sò che posso contare su di voi,a presto! 

Complimenti e benvenuta sul forum!yayabimba ha scritto:salve a tutti!ho una bellissima 207 energie dal 9 aprile,oggi finalmente mi installano il navigatore....dopo aver letto tutti i vostri commenti ho un pò paura!non vorrei cominciare a lamentarmi dopo aver passato quasi un mese a gongolarmi per la mia macchinina!speriamo bene [-o< !vi farò sapere,anche perchè se avessi qualche problema sò che posso contare su di voi,a presto!

Aspettiamo anche tante belle foto della tua leoncina!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
207 Energie ritirata il 26 marzo, ma del navigatore ancora nessuna notizia!!! 

Peugeot 207 1.4 75cv Energie 5p Grigio Alluminio, RD4-Mp3, ESP, antennino, pneumatici: Nokian i3
Ritirata a marzo 2008 ----- Percorsi: Km 106.500 ----- Cdb: cons. medio 15,4 km/l e vel. media di 41 km/h
1° Tagl km 25.300: €170 - 2° Tagl km 45.600: €190 - 3° Tagl km 66.400: €355 - 4° Tagl km 87.600: €70
SALONE DI GINEVRA 2009: IO C'ERO!!!
Ritirata a marzo 2008 ----- Percorsi: Km 106.500 ----- Cdb: cons. medio 15,4 km/l e vel. media di 41 km/h
1° Tagl km 25.300: €170 - 2° Tagl km 45.600: €190 - 3° Tagl km 66.400: €355 - 4° Tagl km 87.600: €70
SALONE DI GINEVRA 2009: IO C'ERO!!!
ultime notizie:finalmente ho il mio bel navigatore in macchina,sapete dove lo hanno montato?!....sotto l'autoradio
!sulle immagini viste fin'ora ho notato che veniva installato scambiando la postazione autoradio con il vano che rimaneva vuoto....bah,ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che si sono resi conto che con la nuova versione(04/2008)funziona meglio così e in qusto modo non ci sono problemi per l'inserimento/estrazione cd.....che dite?mi fido? 

- Flea
- Peugeottista D.O.C.
semplice....prova..yayabimba ha scritto:ultime notizie:finalmente ho il mio bel navigatore in macchina,sapete dove lo hanno montato?!....sotto l'autoradio!sulle immagini viste fin'ora ho notato che veniva installato scambiando la postazione autoradio con il vano che rimaneva vuoto....bah,ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che si sono resi conto che con la nuova versione(04/2008)funziona meglio così e in qusto modo non ci sono problemi per l'inserimento/estrazione cd.....che dite?mi fido?

Ciao e benvenuta sul forum,
Sotto lo stereo? secondo me già sopra lo stereo è un po' bassa come posizione...
Comunque facci sapere come ti trovi, e se hai eventuali bug
Alla prossima!
Sotto lo stereo? secondo me già sopra lo stereo è un po' bassa come posizione...

Comunque facci sapere come ti trovi, e se hai eventuali bug

Alla prossima!
buongiorno a tutti!purtroppo,a malincuore,temo che dovrò usare il navigatore per risolvere qualche altro problema,tipo come spessore per non far traballare più un tavolo,come righello,oppure lo tengo semplicemente in macchina per dire ai rosiconi:io ho il navigatore e tu noooo!
...comunque a parte gli scherzi il mio geosat è lento,le indicazioni a volte si sentono a pezzetti...stamattina l'ho provato per tornare al lavoro,le indicazioni sono iniziate quando ero già partita da un pò e avevo fatto già qulche incrocio....penso che quando proverò l'i-pod mi sganascerò dalle risate (isteriche)...se avete dei consigli o avete risolto questi problemi in qualche modo fatemi sapere,grazie! 

Ciao leoncini seguo i forum su questo benedettissimo navigatore e sono stupito anche perchè il navigatore è di nuova concezione e a me deve arrivare la mia leonessa 207 xs 1.4 vti 5prt grigio thorium + pack confort geosat. Io posseggo già un auto anche se ha 10 anni e ho montato un tom tom go (prima serie) sempre aggiornato e non ne sbaglia una.spongebob ha scritto:Ma nessuno allora ha delle foto per vedere come è fatto lo spinotto che collega la staffa allo stereo?![]()
![]()
Dai ragazzi solo voi potete aiutarmi!! [-o<
Comunque a chi interessa il sito avmap ha messo ha disposizione l'assistenza per geosat 6 peugeot. Vi do il link:
http://www.avmap.it/index.php?swt=0307&lng=it
Fammi sapere.
Peugeot 207 1.4 XS Vti 5prt Grigio Thorium ''FAVOLOSA''